Soufeel - Per ogni giorno speciale

Buongiorno a tutte e bentornate!
Sono a casa allettata con la febbre quindi ho un po' di tempo da dedicare al blog!
Oggi aspettavo un pacco, arriva il postino che mi consegna una scatola troppo leggera per quel che aspettavo... Apro e mi ritrovo una bellissima sorpresa: Un bracciale Soufeel.
Prima di iniziare a parlare di questo brand ci tengo a dirvi che questa non è una vera e propria collaborazione, ma il bracciale mi è stato inviato come ricompensa per un giveaway svolto questa estate sul mio profilo instagram.
Questa sorta di collaborazione è avvenuta moltissimo tempo fa e mi ero assolutamente scordata di dover ricevere un loro gioiello, ma oggi finalmente è arrivato!

...SOUFEEL...
Partiamo quindi con la presentazione! Soufeel è un negozio online che vende bracciali componibili, ciondoli e orecchini. A primo impatto si nota benissimo che la somiglianza con i gioielli Pandora è davvero impressionante, ma la differenza c'è:
  • i prezzi sono molto più bassi grazie anche alle moltissime offerte sul sito, nonostante il materiale sia lo stesso;
  • gli charms sono davvero pazzeschi, realizzati nel minimo dettaglio: nulla togliere a Pandora, ma credo che qualche charm Soufeel batta assolutamente l'azienda concorrente originale!
Soufeel nasce dopo Pandora, quindi viene automatico pensare che sia una copia, ma questa cosa non deve essere ritenuta necessariamente negativa. 
Tutti ormai conoscono il brand Pandora e ne conoscono l'altissima qualità, ma su internet non si possono non trovare confronti su queste due aziende e il mio intento non è assolutamente quello di sminuire Pandora ma di farvi conoscere la Soufeel che credo sia un suo validissimo concorrente ma anche alleato, perchè per chi non può permettersi gli charms Pandora ma non vuole rinunciare ad arricchire il suo bracciale può sempre andare a visitare questo magnifico sito!

Fatta questa "piccola" premessa passo al mostrarvi il mio bracciale e i tre charms che ho scelto.
Avendo ottenuto questo bracciale grazie alla mia passione, al mio profilo instagram e avendo poi aperto il blog ho deciso di incentrare i ciondoli su questo tema.
Intanto c'è da dire che l'imballaggio era assolutamente perfetto! Il pacco si presentava come una scatola di cartone con il marchio, al suo interno un altra bustina con rivestimento interno in pluriball e ancora dentro troviamo il sacchettino Soufeel e la pezzetta per lucidare il nostro gioiello.
All'interno del sacchettino c'erano 4 bustine in plastica ognuna contenente un componente del mio bracciale.

Come base del mio bracciale ho scelto il bracciale basic color argento in argento sterling 925.
Sul sito sono presenti le diverse misure tra cui scegliere e devo attribuire assolutamente un punto in più a questa azienda perchè per la prima volta sono riuscita a trovare un bracciale della mia misura perchè avendo un polso minuscolo non ne trovo mai! Le misure sono in centimetri e potete star certi che corrispondono alla realtà. Il prezzo è di 65€ ma ora lo trovate a soli 15€.
Passiamo dunque agli charms, come vi ho già detto sono tre, tutti e tre sono in argento sterling 925 e li ho presi tutti dalla sezione swarovski perchè sono un'amante dei brillantini!
Il primo charm che vi mostro è il lovely bowknot, un fiocchetto ricoperto di brillantini su entrambi i lati e questo l'ho scelto sicuramente per la mia passione per i fiocchetti e perché è il simbolo del blog!
Il prezzo è di 20€.
Il secondo charm è uno charm pendente questa volta ed è il comb e mirror un ciondolino con appunto un pettine e uno specchio dettagliatamente rifiniti con dei brillantini swarovski questa volta rosa, scelto per la mia passione per il beauty, argomento del blog.
Anche questo 20€.
L'ultimo charm ma non per importanza è il vintage camera anche questa rifinita nei minimi dettagli e presenta un brillantino al posto dell'obbiettivo.
Questo charm è sicuramente dedicato al mio profilo instagram grazie al quale ho deciso di aprire il mio blog, rappresenta la mia passione di racchiudere diversi momenti della mia vita in uno scatto.
Il prezzo di quest'ultimo è di 25€.

Sono davvero felice di aver ricevuto questo bracciale, mi piace moltissimo in ogni suo minimo dettaglio, vi consiglio davvero di andare a visitare il loro sito!
Questo era tutto, spero che questo post vi sia piaciuto e vi chiedo scusa in anticipo per la carrellata di post collaborazione che ci sarà questa settimana, non amo farne diversi di seguito ma mi si sono accumulati diversi pacchetti..
Vi aspetto al prossimo post, a presto!

 

Commenti

  1. Bellissimi i bracciali e gli charm che propone soufeel, io l ho regalato a mia figlia l hanno scorso..se ne completamente innamorata!

    RispondiElimina
  2. Ho già visto qualcosa in internet....sono veramente molto belli questi bracciali

    RispondiElimina
  3. Quando arriva qualcosa così all'improvviso, dimenticandone del tutto, sembra acquisisca più valore, soprattutto se aprendo lo scatolino ti ritrovi un bracciale per il quale avevi dedicato molte attenzioni pur di riceverlo! Percepisco fin qui il tuo entusiasmo, dal vivo deve essere ancora più bello!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il bracciale e devo dire guardando sul sito mi piace praticamente tutto!

    RispondiElimina
  5. I bracciali con i charm sono i miei preferiti, posso personalizzarli come voglio. Soufeel, che bello! Vado a vedere le altre proposte sul sito

    RispondiElimina
  6. bellissimo il bracciale molto particolare i charm troppo carini

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il bracciale ma soprattutto gli charm che hai scelto sono fantastici!

    RispondiElimina
  8. amo soufeel i loro gioielli sono assolutamente meravigliosi ed originalissimi a dir poco!

    RispondiElimina
  9. Ciao visto il post un po vecchio non so se risponderai..guardando le foto tue e del sito mi sembra di vedere che i bracciali soufeel non hanno le filettature su cui montare gli stop come i Pandora..me lo confermi? Grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao visto il post un po vecchio non so se risponderai..guardando le foto tue e del sito mi sembra di vedere che i bracciali soufeel non hanno le filettature su cui montare gli stop come i Pandora..me lo confermi? Grazie

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi ma non arrivano mai
    ho ordinato uno charm per provare ma sto aspettando già da un bel pò

    RispondiElimina

Posta un commento