Sfondi e temi per il vostro telefono #2 - December wallpaper for iPhone and computer






Ciao a tutti e bentornati sul blog! Sono
felicissima perché finalmente dopo tempo ho avuto un’idea che, se riuscirò ad essere costante, garantirà l’uscita di un post al mese. Mi risulta davvero difficile trovare argomenti di cui parlare, ma come già vi ho detto mi dispiace troppo lasciare abbandonato il blog. Ultimamente però ho notato che uno dei post più visitati è un vecchio post in cui avevo creato e condiviso dei temi per il telefono (vi lascio il LINK QUI), al tempo semplicemente trovati e rielaborati con qualche app per editare le immagini. Essendo io la prima a cambiare sfondo in base al periodo in cui ci si trova, ma soprattutto a cercare
sfondi mensili con tanto di calendario
, abbinando lo sfondo di tutti i miei dispositivi, ho deciso di crearli interamente io e condividerli con tutti coloro che come me amano cambiare il proprio sfondo! Ovviamente partendo da idee viste qui e lì, questa volta rielaborandole o riproducendole, ma questi che vedete sono tutti sfondi creato da zero da me!


Sono molto soddisfatta del risultato, ma soprattutto entusiasta di questa idea che sono seriamente intenzionata a portare avanti da questo mese in poi, portandovi ogni primo del mese a mezzanotte spaccata circa tre alternative di sfondo per i vostri dispositivi.

Spero davvero possa piacervi questa idea, ma soprattutto che possiate apprezzare ed utilizzare le mie proposte, il che mi renderebbe felicissima.

Facciamo che è un regalino di Natale che faccio a voi con gli sfondi, e a me pubblicando un post?

Buon inizio Dicembre a tutti ❤️

_______________________________________________________________

PER SALVARE GLI SFONDI VI BASTERA' CLICCARE SU QUELLO CHE VI INTERESSA, SI APRIRA' IN UNA NUOVA PAGINA COSI' DA OTTENERE IL MASSIMO DELLA SUA DIMENSIONE E QUINDI QUALITA', E SALVARLO COME NORMALMENTE SALVATE LE IMMAGINI DAL WEB!

Di ognuno ho creato ben quattro varianti per il cellulare, di cui una senza scritte, solo il tema, se come
me detestate le scritte negli sfondi per la schermata home! perfette quindi come sfondo per schermata home e anche come sfondo per i vostri widget quadrati. Due versioni invece per il Desktop , utilizzabili ed adattabile anche per ipad, ma perfetti anche come sfondo per i vostri widget rettangolari.


1) CANDY CANE WALLPAPER

Il primo tema che vi propongo è il mio preferito, sfondo crema neutro, effetto carta da pacchi, con un pattern di candy cane. Le prime tre versioni per il cellulare, specie quella con il calendario, super comoda, le ho pensate particolarmente per lo sfondo del blocco schermo, mentre l'ultima versione, il solo pattern senza alcuna scritta, è perfetto per la schermata home, così da non creare troppa confusione con le icone delle app, ma è pensato anche per essere utilizzato come sfondo per i widget quadrati.
I due per il Pc invece seguono lo stesso principio, uno con scritta, l'altro solo pattern, per seguire la logica precedente, e anche qui il solo pattern è particolarmente adatto come sfondo per i widget rettangolari dell'iphone.



2) GRINCH WALLPAPER

Secondo sfondo è dedicato ad uno dei film che più preferisco di questo periodo, il Grinch. Sfondo rosa sempre stile carta da pacco, con la mano del Grinch ed una pallina. Nelle prime due versioni per il cellulare le scritte sono contenute dalla pallina, anche questa volta particolarmente pensate per il blocco schermo. La terza versione è una via di mezzo, va bene sia per chi lo preferisce senza scritte in generale, sia per chi lo preferisce invece senza scritte per lo sfondo della home. Per il quarto invece ho voluto ricreare un vero e proprio pattern, abbinato alla grafica principale, per chi come me invece preferisce comunque proprio un pattern per la schermata home, e non scritte o disegni. Anche con questi ovviamente potete sbizzarrirvi ed utilizzare come più preferite per i widget!
Sfondi per pc anche sta volta due, uguali ma uno senza calendario per la stessa logica appunto, ed è perfetto per i widget rettangolari (io l'ho messo come sfondo del mio count down per Natale!)







3) HO, HO, HO! WALLPAPER

Terzo tema è a sfondo verde, sempre effetto carta da pacchi, pieno di lucine! Chi non ama le lucine? Le prime tre versioni, pensate per il blocca schermo, sono caratterizzati tutti dalla scritta HOHOHO! Con alcune varianti: scritta + calendario, solo scritta, scritta + slitta. Il quarto per il telefono è il semplice pattern delle lucine senza scritte ne' disegni, perfetto per la schermata home, così che non sia troppo confusionario con le icone delle app, ma anche perfetto da utilizzare come sfondo dei vostri widget quadrati. Le due versioni per il desktop del vostro pc, o per l'ipad, sono l'una con il calendario, l'altra senza alcuna scritta, solo pattern, per lo stesso principio: potete utilizzare l'uno per il blocca schermo e l'altro per il desktop vero e proprio così che non si crei confusione con le varie cartelle, o utilizzarlo per i widget rettangolari del vostro telefono.




___________________________________________________________


Serene feste a tutti quanti, sperando che ci portino finalmente un po' di serenità e qualche buona notizia in più!


Commenti

  1. Risposte
    1. Hi! New December wallpapers out now in my latest post, check it out! Thanks for visiting my blog https://alessiabigangels.blogspot.com/2021/12/sfondi-e-temi-per-il-vostro-telefono-9.html

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari