Cheerz - review

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post.
Sono qui per parlarvi di una collaborazione che mi ha particolarmente lasciata euforica e soddisfatta, e sto parlando della collaborazione con sito Cheerz, sito che offre la possibilità di stampare foto in diversi formati (classici, polaroid, mo' di segnalibro, foto magnetiche ) e altri prodotti come per esempio album fotografici e confezioni regalo. Come avrete capito già da un mio precedente Room decor & DIY in cui vi mostravo un modo per decorare la parete ( link qui) , sono un amante delle foto stampate, soprattutto quelle in formato polaroid e la collaborazione con questo sito non potevo proprio farmela scappare!
La cosa fighissima (passatemi il termine, perché è proprio così!) di questo shop è che facendo l'ordine tramite la loro applicazione è possibile scegliere le foto da stampare selezionandole direttamente da Instagram o da altri social, oltre che ovviamente dal rullino del nostro telefono. (Quindi scaricatela subito!!!) 
Mi è stata data l'opportunità di stampare 25 foto che io ho rigorosamente scelto dal mio profilo Instagram, scegliendo tra foto mie, e foto di viaggi da tenere sempre con me, soprattutto di alcuni attimi di questa estate. Sono rimasta sorpresa dalla qualità eccellente della stampa  !
Il mio formato è appunto il formato polaroid originale (8x10cm) : io ho deciso di stamparle dell'aspetto tradizionale, quindi con il bordo bianco, ma è possibile anche decidere il colore del bordo delle foto ed aggiungere scritte già stampate, scegliendo tra diversi font (come io ho fatto per alcune fotografie, scrivendo luogo e anno, come potete vedere qui).

Passiamo alle informazioni generali sull'acquisto!
Io ho acquistato dalla App!
Ogni ordine parte  NECESSARIAMENTE da un minimo di 10 foto per un totale di soli 4€. A partire dalle 10 foto in su ogni stampa costerà solamente 40 centesimi l'una.. Un prezzo ridicolo!
Le spese di spedizione ammontano a 1€ e la consegna è prevista entro 4/6 giorni lavorativi.

Siamo ormai a Settembre, le vacanze sono finite per tutti, o quasi, e penso sia davvero carino poter conservare ed esporre copie fisiche dei momenti più belli della nostra estate, non trovate?
Per chiunque fosse interessata a queste stampe, può utilizzare su una spesa minima di 10€ il mio codice sconto ALESG7 per ottenere 5€ di sconto. Il codice dovrà essere inserito al check out cliccando sulla scritta verde "codice promozionale?"

__________________________________________________________
Bene, questo era tutto!
Spero di essere stata il più dettagliata e precisa possibile e che come al solito possiate aver trovato interessante questo post!
Credo possa essere davvero un'idea molto carina anche come regalo!
Che aspettate? Cliccate qui ⇝ https://www.cheerz.com/it/products/prints e date il VIA alle vostre stampe pazze!
Vi aspetto alla prossima  

Commenti

  1. le foto stamapte..hanno un sapore vintage delizioso e io trovo che rimangono sempre evocative e bellissime da avere!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, io sono una fanatica delle foto stampate, trovo che acquistino tutto un altro valore :D senz'altro ne farò stampare alcune :D

    RispondiElimina
  3. Un sito nuovo per me, io dopo l'estate stampo sempre foto ricordo, voglio proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Proprio qualche giorno fa mi son decisa a riordinare le cartelle presenti sul pc e ne ho creata una apposita per le immagini da stampare. La tua recensione è arrivata proprio al momento giusto! Mi sa che approfitterò dello sconto per creare il mio nuovo album, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea, e davvero conveniente. vado subito a dare una sbirciatina nel sito. Grazie per il codice sconto!

    RispondiElimina
  6. bellissime le foto stampate, mi mancano tantissimo! Ormai siamo abituati al digitale purtroppo e sono andati persi gli album fotografici da sfogliare

    RispondiElimina
  7. Che bella promozioni!!! Non conoscevo il sito ma adesso vado subito a dare un'occhiata, sembra molto conveniente soprattutto con l'aggiunta del tuo sconto! Molto bello è anche la stampa in modalità polaroid! Trocco carine! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  8. Ogni anno al termine delle vacanze stampo foto e il fatto di poterle scegliere già dai social sono molti punti in più!! Bel sito!

    RispondiElimina
  9. Ogni anno al termine delle vacanze stampo foto e il fatto di poterle scegliere già dai social sono molti punti in più!! Bel sito!

    RispondiElimina

Posta un commento