Collaborazione Yoins + makeup

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi sono qui per parlarvi di un nuovo sito con cui ho avuto il piacere di collaborare: Yoins, uno shop online d'abbigliamento ed accessori.
La collaboratrice con cui sono entrata in contatto mi ha dato la possibilità di spendere un budget sul sito. I capi presenti sono tutti splendidi e la scelta è stata davvero dura!
Da moltissimo tempo cercavo un capo che avesse una scollatura a v molto profonda, fino all'ombelico, di quelle che si vedono moltissimo in giro in questo periodo e girando per la sezione tutine ho trovato questa meraviglia e me ne sono innamorata!
Sto parlando di questa splendida tutina con scollo a v viola, che lascia la schiena scoperta. Lo scollo può essere gestito a proprio piacimento giocando con i lunghi lacci che lo sostengono al collo: Sul sito sono presenti delle proposte molto carine, io però mi sono innamorata della soluzione che vedete in foto.

Il prezzo di questa tutina è di $19,95 , prezzo davvero ottimo per la qualità che mi si è presentata inaspettatamente!
Da questi siti non si sa mai cosa possa arrivare, di quale materiale o forma: il materiale mi ha davvero sorpresa, un cotone morbidissimo; il modello è davvero ben fatto, l'unica cosa che non corrisponde alle foto è il colore: sul sito si presenta come un viola glicine, nella realtà è più un prugna, anche se devo dire che è ugualmente splendido!
Vi lascio il link diretto qui ne caso foste interessate all'acquisto⇝ http://bit.lc/4Tb6
Per quanto riguarda i tempi di spedizione io ho ricevuto il mio pacco 1 mese dopo l'acquisto effettuato.
precisamente

Rimasta quindi soddisfattissima di questo capo, oggi voglio proporvi un look intero da giorno per queste ultime giornate estive, mostrandovi un make-up da abbinarci realizzato interamente utilizzando la mia nuovissima palette firmata Wycon, approfittando degli ultimissimi giorni dell'estate per sfoggiare questo look che sto davvero amando e che ho riprodotto ed indossato quasi ogni giorno!

Prima di lasciarvi al video ci tengo a precisare che non sono una MUA, amo il make-up e condividerlo qui sul mio blog. Purtroppo in questo video ho commesso un grave errore con le ciglia finte avendo utilizzato una nuova colla con cui mi sono trovata MALISSIMO e che mi ha causato anche la perdita di molte delle mie ciglia. Purtroppo mi sono accorta di questo solo a video montato. La realizzazione di ogni video porta via moltissimo tempo e così, nonostante il risultato antiestetico, ho deciso di non mandare a rotoli tutto il mio lavoro e di pubblicarlo ugualmente.. spero capirete!
________________________________________________________
Come al solito spero che questo post vi sia piaciuto!
Conoscevate Yoins? Andate a dare un'occhiata a tutti i loro splendidi capi.
Se vi val, lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa ne pensate, e se non siete ancora iscritte al mio canale CORRETEE e aiutatemi a crescere anche lì.
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo post

Commenti

  1. Premetto di non essere un amante delle tutine soprattutto per la scomodità del bagno però mi piace molto sia il modello che l'abbonamento makeup con dei colori che non vedo spesso usare ma che io amo. Sinceramente però non vedo che errore tu abbia fatto con le ciglia finte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice ti sia piaciuto l'abbinamento! Le ciglia non sono ben attaccate e si vede la colla, ma sono felice che non fosse così evidente!

      Elimina
  2. Premetto di non essere un amante delle tutine soprattutto per la scomodità del bagno però mi piace molto sia il modello che l'abbonamento makeup con dei colori che non vedo spesso usare ma che io amo. Sinceramente però non vedo che errore tu abbia fatto con le ciglia finte.

    RispondiElimina
  3. La tutina ti sta veramente benissimo, e in effetti è un capo particolarissimo, elegante, semplice.
    Mi piace moltissimo!!
    Bello anche il trucco, non crucciarti per le ciglia finte, ti assicuro che se non lo avessi scritto non lo avrei notato.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questo vestitino..e tu sei bellissima

    RispondiElimina
  5. il total look è splendido...la tutina è di un colore favoloso e adoro anche la sua linea! wow per la palette wycon!

    RispondiElimina
  6. E' stupenda questa tutina, mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  7. E' veramente carina la tutina, mi piace moltissimo anche il colore!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa tutinaaaaaaaa *__________*
    Nuova follower, finalmente dopo più di 10 blog visitati questa sera ne ho trovato uno che mi piace!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento