Liquid lipstick Wycon - Swatches e pareri

Buon pomeriggio ragazze e bentornate al nostro appuntamento del martedì! Ho pensato molto a quale post scrivere per oggi e ho avuto molte difficoltà nel decidere, alla fine però ho deciso di parlarvi nuovamente di un prodotto di cui non posso più fare a meno: Liquid Lipstick di Wycon!
Ve ne ho già parlato qui e da quel post come potrete notare la mia collezione si è allargata notevolmente! Oggi quindi ho deciso di mostrarvi tutti i colori che ho, dandovi un piccolo parere su ognuna, ed in oltre vi parlerò anche di altre due tinte labbra, sempre Wycon, ma di collezioni differenti.
Pronte? Iniziamo subito!

LONG LASTING LIQUID LIPSTICK
Le prime di cui vi parlo sono quindi le long lasting, che fanno parte della collezione permanente di Wycon. Le colorazioni mese dopo mese crescono sempre di più, e ogni volta sono tentata ad acquistarne di nuove. 
Questi rossetti liquidi, come è intuibile dal nome, promettono una lunga tenuta, e vi assicuro che è proprio così: la tenuta è davvero eccezionale, la texture è molto cremosa, pigmentata, e una volta asciutta il finish è completamente matte.
C'è da dire anche però che alcune colorazioni purtroppo si sono rivelate di qualità nettamente inferiore alle altre, soprattutto le colorazioni più scure che, purtroppo, presentano una texture più liquida e meno pigmentata, e anche la durata ne risente.
Ma andiamo a vederle più nel dettaglio!


NUDE: Le prime tre tinte che vi mostro sono simili tra loro in quanto sono tutte colorazioni nude , che io personalmente amo!
Tutte e tre sono ottime, dense e durata a prova di tutto! Sono ottime.
  •  06 "nude" è appunto una colorazione molto molto naturale con un sottotono marrone;
  •  27 "naturale", più intensa della precedente con una nota di rosa in più;
  •  35 "bare feeling", una delle nuove colorazioni uscite in occasione della festa della donna, questa è davvero molto molto vicina al colore della 27 ma tende a posizionarsi cromaticamente nel mezzo delle due colorazioni precedenti, in quanto è più intensa della 06, presenta un pizzico di rosa in più ma resta meno rosata della 27.
La differenza tra le tre certo è davvero minima, ma ho una certa ossessione per i colori nude e cerco di farne scorta !

ROSATE: Parto quindi con le colorazioni invece più rosate. 
  • 03 "rosa antico", anche questa potrebbe essere considerata comunque un colore nude, presenta un sottotono freddo, è un colore molto elegante e mi piace da morire! Colore molto pigmentato, durata ottima;
  • 02 "rosa ciclamino", è un rosa più carico, tendente leggermente al fucsia, ma nemmeno questo si presenta come un colore eccessivo. Anche questa presenta pigmentazione e durata ottime.
  • 08 "sangria" molto simile alla precedente ma tende più al rosso.
  • 12 "orchidea" è tra le mie colorazioni preferite in assoluto. Un mix perfetto tra fucsia e viola, lo trovo un colore molto particolare e , finalmente, un po' più azzardato dei colori precedenti. Nonostante la colorazione intensa e accesa, a differenza di altri che vi presenterò nella prossima sezione, questa tinta presenta una pigmentazione molto coprente durata impeccabile.

COLORATE: perdonate la "fantasia" per il nome di quest'ultima sezione. Le ultime tre colorazioni che vado a presentarvi sono le colorazioni più scure ed intense, diciamo anche le più belle, se non fosse purtroppo per la loro formulazione molto differente dalle altre: infatti le tre colorazioni che andrò a presentarvi, come detto all'inizio del post, presentano una formulazione più liquida, meno pigmentata, e per ottenere un colore pieno sono necessarie molte più passate e un colore di base sotto, in più la durata di lascia molto a desiderare , eccetto forse per la prima che vi vado a presentare che si salva un po' di più.
  • 13 "vinaccia" un bellissimo bordeaux, adoro questa colorazione, è davvero molto elegante. Questa colorazione fa parte delle prime uscite, nonostante questo la pigmentazione non è così coprente come le altre, pertanto necessita di qualche ritocco in più. La durata è tutto sommato buona. Anche questa sicuramente è promossa.
  • 31 "marrone gotico" AMO QUESTO COLORE. Amo il marrone sulle labbra, e questo è un punto di marrone che... WOW! Peccato davvero per la formulazione: impossibile ottenere un risultato omogeneo, c'è bisogno di strati su strati ed inoltre essendo un colore così scuro tende ad andare via molto facilmente. Non volendo assolutamente rinunciare a questa meraviglia ho cercato di rimediare applicando una matita marrone come base: il risultato è certamente più omogeneo ma con la durata ancora non ci siamo.
  • 32 "viola scuro". Ultima colorazione che oggi vi mostro: anche questo è un colore davvero splendido, un viola intensissimo con un sottotono freddo. E' splendido, ma purtroppo anche per questo valgono gli stessi difetti della precedente.

Tutto sommato quindi, a parte le ultime colorazioni, trovo queste tinte davvero VALIDISSIME per durata e qualità al piccolo prezzo di 6,90€. Io personalmente mi ci trovo benissimo e non posso fare altro che consigliarvele.

BOOSTER TINT & LIP MOUSSE
Passo dunque ora ad aprire una piccola parentesi su altre due tinte di 2 collezioni differenti, sempre firmate Wycon.

Booster tint: rossetto liquido super pigmentato e finish semi-lucido. Di questa ho preso la colorazione 03 "orchidea", un bellissimo fucsia scuro ed intenso. L'effetto di questo rossetto liquido è meraviglioso, la colorazione è davvero extra pigmentata come promesso, e con una sola passata il risultato è subito omogeneo. L'unica nota negativa è la durata che non è ottima, ma in ogni caso non è una caratteristica promessa dal prodotto. In ogni caso lo trovo davvero valido, il prezzo è di 8,90€.
Lip mousse: arriviamo dunque all'ultimo prodotto, che è una recente uscita di Wycon: tinta labbra altamente cremosa, pigmentata ed extra-matte. Io ho scelto la colorazione 02 "ciclamino": anche qui colore splendido (ma ovviamente per questo si parla di gusti), la formulazione è effettivamente molto cremosa e pigmentata, ma ciò che manca, a mio parere, è il finish extra-matte. Non so se magari ho sbagliato io ad applicarla non so in che modo, o se è un problema solo della mia tinta, non ho idea, ma ho provato ad indossarla molte volte e nessuna di queste la tinta si è asciugata diventando opaca. 
Personalmente credo sia un peccato perchè amo il finish matte e sono rimasta un po' delusa, ma comunque il colore è splendido e continuo ad usarla ugualmente. Anche il prezzo di questa è di 8,90€.
___________________________________________________________________
Questo era tutto ragazze anche per oggi! Chiedo scusa se mi sono dilungata troppo e spero come al solito che questo post possa rivelarsi utile per alcune di voi.
Voi le conoscevate? Quali avete provato e come vi siete trovate? Se vi va fatemelo sapere in un commento.
Vi aspetto al prossimo post! <3


Commenti

  1. uhhh che bella collezione...mi è piaciuta quella orchidea ,io ho il color fragola e aspiro per il color lampone ^_^

    RispondiElimina
  2. wowwww quanti Liquid lipstick!! non ho avuto ancoro modo di provarli ma sono bellissimi i miei preferiti sono i rosati, mi piacerebbe anche provare booster tint la colorazione orchidea mi piace tantissimooo :-D

    RispondiElimina
  3. Non ho mai acquistat questi prodotti Wjcon ma so che stanno spopolando, sopratutto i Liquido Lipstick. Rimango un pò perplessa su un dettaglio: dato che la resa è Matt le labbra si seccano?

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hai ragione, ho completamente dimenticato di dirlo nel post ! Comunque no, affatto. Io soffro molto di secchezza di labbra ma non mi hanno mai dato alcun problema ! :)

      Elimina
  4. Io adoro i lip mousse di Wycon, mi piace molto la consistenza che hanno!!! Mi è piaciuto tantissimo questo post almeno ho visto un po di swatchini :D

    RispondiElimina
  5. Mai provati questi lip, ma mi hai particolarmente incuriosita,grazie per le ottime info e i nuovi prodotti che mi fai scoprire sempre

    RispondiElimina
  6. Io ho scoperto da poco tempo questo brand e devo dire che mi ha favorevolmente stupita...
    Mi piacciono soprattutto le tinte nude :-)

    RispondiElimina
  7. io non saprei quale scegliere...sono tutti strepitosi...le colorazioni sono adorabili...non ho ancora avuto modo di provare wjcon...devo rimediare!

    RispondiElimina
  8. Non saprei proprio quale scegliere, sono tutti colori molto belli!

    RispondiElimina
  9. Io ho la 04 che a te manca ma a me piace tantissimo, si stendono bene e mi durano su un sacco, alcuni colori di quelli che hai mostrato mi ispirano...

    RispondiElimina

Posta un commento