buff'd cosmetics -review

Ciao a tutte ragazze e bentornate o benvenute sul blog, ma soprattutto BUON 2017 A TUTTE VOI 
Come vi ho già detto nei post precedenti, temo che a partire dall'inizio di questo nuovo anno non riuscirò più ad essere regolare nella pubblicazione, ma farò del mio meglio per riuscirci! intanto però ritengo giusto dare la precedenza alle aziende che mi hanno dato fiducia mandandomi loro prodotti da testare e recensire. La scorsa volta vi ho parlato di Technic_cosmetic, oggi resto in tema cosmetici ma vi parlo di una nuova azienda : infatti oggi sono qui per presentarvi Buff'd Cosmetics ed i suoi splendidi prodotti makeup minerali.
Buff'd è un'azienda che produce e rivende sul proprio sito cosmetici completamente naturali e minerali ad altissima pigmentazione, senza tossine o qualsiasi altro componente che potrebbe essere dannoso e pericoloso per la nostra pelle.
Sul sito, chiaro, ordinato ed intuitivo che fornisce foto dei prototti 100% veritiere, oltre al makeup per tutto il viso (occhi, viso, labbra) potrete trovare anche degli splendidi pennelli realizzati appositamente per l'applicazione di prodotti minerali e diversi accessori makeup come la spugnetta per fondo, diverse pochette e scatoline per contenere la polvere minerale.
Chiusa questa piccola introduzione passo immediatamente a parlarvi di ciò che l'azienda ha voluto inviarmi: 
i prodotti in questione sono 5 e sono:
Di tutti questi prodotti mi sono stati inviati dei campioncini che potrete trovare ed acquistare anche voi sul loro sito ad un prezzo molto basso per permettervi di provare per bene i loro prodotti prima di andare ad effettuare un acquisto dal loro sito.
Le scatoline in cui sono contenuti i prodotti le ho acquistate io su internet per poter prelevare più comodamente i prodotti in quanto i samples arrivano in piccole bustine di plastica.

EYE SHADOWS

Voglio iniziare con il parlarvi dei due ombretti che mi sono stati inviati nelle colorazioni Latte e Root Bear: 
Il primo, Latte, è un luminosissimo colore nude caldo leggermente rosato dai riflessi dorati.
Il secondo, Root Bear, è invece un marrone caldo scuro intenso anch'esso perlato, con delle splendide perlescenze metalliche.
Entrambi i colori sono splendidi per il mio gusto, al tatto i prodotti sono molto setosi, una piccola quantità di prodotto rilascia una pigmentazione ottima. Come scrivenza e consistenza mi ricordano moltissimo gli ombretti minerali di Neve.

BLUSH

Passiamo ora a parlare dei blush che mi sono stati inviati nelle colorazioni Tricky e Clementine.
Tricky è uno splendido rosa pescato con delle perlescenze dorate che personalmente mi fanno impazzire, nonostante io preferisca di gran lunga i blush opachi.


Clementine è invece più aranciato e questo invece è completamente matte. La consistenza e la scrivenza di questi sono le stesse degli ombretti, si sfumano bene in modo da avere sulle guarce un effetto naturale e la tenuta è molto buona.



ILLUMINANTE











La mia ossessione più grande degli ultimi tempi è in assoluto quella degli illuminanti, sono sempre in cerca di quell'illuminante che mi dia n effetto tipo lampadina per quanto illumina! Infatti quando ho visto che me ne hanno mandato solo uno ci sono rimasta un po' male, ma in ogni caso sono stata felicissima di quello che ho ricevuto una volta testato: il mio illuminante è Candlelight (tra l'altro il nome mi fa impazzire) : è un color sabbia con micro perlescenze dorate. 
Quando è inverno preferisco illuminanti che conferiscano un "effetto bagnato" senza riflessi troppo evidenti, ma questa perlescenza dorata sull'abbronzatura credo sia la fine del mondo! Ma a parte la mia personale preferenza, questo è davvero un ottimo illuminante, riflette tantissimo la luce e niente, mi piace da morire!

FONDI
Arriviamo quindi agli ultimi due prodotti, i fondi: entrambe le colorazioni che mi sono state inviate sono in colorazioni medio-chiare, ma differiscono per il fatto che il primo ha un sottotono neutro (Neutral) e il secondo ha un sottotono leggermente più caldo (Beige). Ovviamente essendo fondi sono estremamente opachi, entrambi sono abbastanza coprenti e anche di questi basta poco prodotto per coprire tutto il viso.


_________________________________________________________
Sono rimasta davvero felicissima di questa collaborazione,i prodotti sono davvero ottimi e se siete patite del BIO questo brand fa al caso vostro!
Spero questo post sia stato utile, un grosso abbraccio e al prossimo post!

Commenti

  1. Bellissimi questi prodotti *.*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti!
    Clementine é meraviglioso!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento