Pausa maturità - Torno presto!



Ciao a tutte e a tutti e bentornati in un nuovo post. Il post di oggi è un po' diverso dai soliti in quanto sono qui per comunicarvi che a causa degli esami di maturità, quest'anno dovrò prendermi un periodo di pausa dal blog poiché mi risulterebbe impossibile conciliarlo con la preparazione per gli esami. Ho riflettuto molto su questa decisione, speravo che in questi ultimi giorni di scuola sarei riuscita a prepararmi i post precedentemente per poi programmarli durante tutto questo mese ma non sono riuscita nell'intento. Quindi oggi voglio semplicemente annunciare che ho bisogno di una pausa, ma che tornerò non appena tutto sarà finito. Non so bene la data precisa ma sicuramente intorno alla metà di luglio il blog tornerà ad essere attivo. Nel frattempo, se vi va, potete seguirmi sul mio profilo Instagram (@alessiabigangels) dove spero di rimanere un po' più attiva e dove ho intenzione di pubblicare piccole review nel solito giorno di pubblicazione, mercoledì (o almeno questa è la mia idea). Vi lascio il link qui al mio profilo <3
 _____________________________________________________________
Auguro a tutti uno splendido inizio d'estate ed un enorme in bocca al lupo a chi come me affronterà la maturità quest'anno.🍀
Ci vediamo a luglio 

Commenti

  1. In bocca al lupo! Ma se posso darti un consiglio... non sbatterti troppo! E' importante essere preparati, ma non farti prendere dall'ansia e cerca di non sopravvalutare questa prova. Una volta finita probabilmente ci riderai su, o almeno te lo auguro, e ripenserai a quanto facile sia stato :)
    Di nuovo in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di cuore, seguirò i tuoi consigli !
      Crepi il lupo, a presto ❤️

      Elimina

Posta un commento