Correttore Naked Skin Urban Decay - review

 Ciao ragazze benvenute in un nuovo post! Oggi vi parlo di un nuovo prodotto Urban Decay che sto usando ormai da più di 2 mesi e con cui mi sto trovando benissimo: il correttore liquido Naked Skin, il mio nella colorazione light warm.
















E bene sì, dopo anni e anni trascorsi ad usare in alternanza il mio amato correttore di Kiko e il mio secondo correttore preferito di Wycon, questa volta ho deciso di investire di più in un brand un po’ più valido e ne sono rimasta super soddisfatta.
Il pack è molto semplice ed elegante, in dotazione ovviamente troviamo il classico pennellino applicatore e all’interno contiene 5ml di prodotto per un prezzo di €28,00 : ne converrete che non è sicuramente tra i correttori più economici sul mercato, ma posso dirvi che sono soldi assolutamente ben spesi.
Per il mio make-up di tutti giorni solitamente evito il fondotinta, limitandomi a coprire le occhiaie: per questo per me è importante trovare il colore giusto che si sfumi perfettamente con la mia pelle senza creare uno stacco netto tra l’occhiaia e il resto del viso: il colore è perfetto!
La formulazione è leggermente densa, non contiene parabeni all'interno, basta poco prodotto per coprire alla perfezione occhiaie e piccoli rossori/imperfezioni. Si sfuma molto facilmente fondendosi perfettamente con la pelle senza evidenziare pieghette o zone più secche, ma la cosa che più ho adorato di questo correttore è che si fissa completamente da solo! Io lo applico la mattina e mi dura perfettamente 12 ore senza doverlo fissare con la cipria: non si sposta/leva e soprattutto non si deposita nelle pieghette sotto l’occhio come tutti i correttori fanno!
Per me il fatto che si fissi senza cipria è davvero una caratteristica fondamentale perché spesso con la cipria riscontro molta secchezza nella zona del contorno occhi.

Sono quindi davvero soddisfatta di questo acquisto e sicuramente, una volta finito, lo riacquisterò! Vorrei in un futuro provare a prendere anche il fondo della stessa linea essendomi trovata così bene con il correttore, ma per il momento ne sto utilizzando un altro che a breve sarà portato sul blog!
Che tipo di pelle ho?
Per le ragazze che fossero interessate all’acquisto io ho una pelle mista, la zona intorno agli occhi tende ad essere molto spesso oleosa e nonostante questo dura tutto il giorno! Lo utilizzo anche sulla palpebra come base ed anche l’ombretto resiste alle perfezione tutto il giorno .
_______________________________________________
Spero che questo post possa esservi stato utile, a presto!

Commenti