Haul Aliexpress - accessori e washi tapes

Ciao a tutti e bentornati sul blog! Periodo frenetico, di consegne e corse contro il tempo, come per tutti immagino, ma non volevo assolutamente lasciarvi senza post anche questa settimana, quindi, essendomi accorta che mi sono arrivate tuuuutte le cosine che ho ordinato qualche mese fa su Aliexpress, ho deciso di mostrarvele in un Haul, perché ne sono rimasta davvero molto soddisfatta, ma cosa più importante, come già detto, mi è arrivato tutto! E chi acquista abitualmente da siti del genere sa che non è affatto scontato 😂
Come potrete ben vedere mi sono concentrata su due categorie principalmente: accessori (in particolare collane) e cartoleria (washitapes)
Iniziamo dagli accessori!

ACCESSORI










COLLANA CON STELLE PENDENTI
: come prima cosa voglio mostrarvi questa collanina, che probabilmente avrete già tutte o almeno l’avrete già vista. E'
 stato un must per l’estate passata ma, come al solito, sono arrivata tardi! Ovviamente sto parlando di questa collanina a girocollo con taaaante stelline pendenti. Trovo sia un modello bellissimo, ma soprattutto trovo sia davvero adatta per delle “composizioni”, da mettere quindi insieme ad altre collane più lunghe, conferendogli davvero un tocco in più. Innamorata a tal punto da acquistarla in entrambe le colorazioni presenti, oro e argento, anche, ovviamente, per il prezzo super invitante: € 0,68 per una qualità che non è assolutamene inferiore a quella degli accessori he troviamo in negozi come Bijoux Brigitte, H&M, Accessorize... . Sono arrivate perfettaente intatte, da quando le hole ho indossate molto spesso ed entrambe sono ancora in condizioni perfette. Ovviemente per il prezzo che hanno dubito che a contatto costante con l'acqua possano mantenere la oro condizione iniziale quindi sta a voi farne il giusto uso, poichè, come dico sempre, si paga comunque per quello che si riceve, quindi da pochi centesimi non ci si può aspettare un materiale eccelso, ma d'altra parte tutti i mteriali utilizzati in bigiotteria non garantiscono una ottima resistenza sotto l'acqua, quindi è un discorso che vale per tutti e non solo per prodotti acquistati su Aliexpress. 

COLLANA CON UNICORNO: L'altra collanina che ho deciso diacquistare, pensata anche da indossare insieme alla precedente, è questa semplicissima catenina con un piccolo unicorno come ciondolo. E' presente anchessa sia in oro che argento, io ho deciso personalmente di prenderla argento. Mi sento di poter, e dover, spendere buone parole anche su questa che è fatta davvero bene. Ovviamente mi riferisco in particolar modo al ciondolo che, nonostante sia davvero piccolissimo, è fatto molto molto bene. Anche per questa ovviamente vale il discorso prima dell'acqua. Il prezzo di questa è di solamente € 1,06.

COVER I PHONE 8 PLUS: ultimo accessorio, se così può chiamarsi, è una cover. Ultimamente nessuna delle cover ordinata su aliexpress giungeva a destinazione, ma fortunatamente questa volta sì! Mi piace molto, è rigida ma non troppo, copre bene il telefono, si mette e toglie facilemnte ed è vellutata al tatto, come fosse una gomma opaca (?). inoltre l'ho scelta perchè avevo uno sfondo identico alla fantasia, che vilascio qui nel caso voleste acquistarla ed abbinarcelo. Pagata € 1,67.

Accessori finiti, se siete amanti degli accessori, in particolar modo bracciali e collanine, ma non li usate costantemente, io trovo che acquistare su siti come Aliexpress sia la cosa migliore in qunato potrete avere un'enorme varietà di accessori a prezzi minimi. Essendo io una persona che ama variar, e che magari poi spesso si stanca pure, preferisco spendere poco e disporre di una maggior quantità di prodotti!

CARTOLERIA

Passerei ora a parlare dei prodotti che più amo acquistare su Aliexpress, sia sempre per la questione del prezzo, sia perchè in giro nei negozi fisici se ne trovano davvero davvero pochi... i WASHI TAPES. Per chi non è appassionata di cartoleria e decorazione dell'agenda o quant'altro e nonsa di cosa sto parlando, i washi tapes altro non sono che scotch decorativi di carta. Su Aliexpress se ne trovano davvero di qualsiasi tipo, ne acquistai già altri in precedenza, di cui però molti purtoppo non arrivarono. Questa volta ho fatto tre ordini di Washi e tutti e tre sono arrivati sani e salvi, per questo, amiche cartopazze all'ascolto, sono pronta a lasciarvi il link dei prodotti acquistati anche, e soprattutto, per risalire ai rispettivi negozi e stare sicure che i prodotti vi arriveranno!

WASHI TAPE FOIL ORO ROSA: il primo che vi mostro è questo stupendo washi a base bianca con decorazioni in foil oro rosa dallo spessore di 0,5 cm, sono presenti davvero moltissimi temi tra cui scegliere, io ho scelto questo con i pianeti. Credo ne ordinerò altri! Pagato solamente € 0,65.

WASHI TAPE GLITTER: secondo washi acquitato è questo completamente glitterato! Non  saprei definirvi precisamente il colore, direi possa avvicinarsi ad un rosa antico scuro. I glitter sono prfettamente inglobati nel washi il quale, quindi, risuta praticamente liscio al tatto e non perde assolutamente glitters. Lo spessore di questo è di 1,5 cm e l'ho pagato solamente € 0,31. Anche questo ovvaimente è resente anche in altre colorazioni (oro, argento, blu, fucsia).





WASHI TAPE TEMA PRIMAVERA: gli ultimo washi che vi mostro erano venduti a confezione di tre, ognuna con un tema differente (andateli a vedere perchè soo davvero bellissimi). La mia passione per il rosa mi ha spinta a sceliere la confezione contenente 3 washi a tema primavera: uno con degli alberi di ciliegio in fiore, gli altri due con fiori e petali, sempre di cilegio. La confezione contenente tutti e tre costa solamente € 1,56, prezzo davvero ottimo a mio avviso, ed i tre sono di una larghezza di 1,5 cm.

 __________________________________________________
Il mio haul termina qui! Non era molto, lo so, ma spero comunue possa aiutarvi a fare degli acquisti super carini, a basso costo, e che sicuramente (poste permettendo) arriveranno a destinazione! Vi auguro buone feste, buon Natale, e noi sicuramente ci vediamo venerd' prossimo con il post dedicato ai miei regali di Natale, quindi, se siete curiose, vi aspetto qui venerdì alle 16:00!

Commenti