Sfondi e temi per il vostro telefono #5 - March wallpaper for iPhone and computer

Ciao a tutti e bentornati sul blog! 

Oggi super di corsa perché lo ammetto, mi sono dimenticata di preparare il post, ma gli sfondi lì ho già pronti da tempo!

Quindi oggi non mi dilungherò troppo in chiacchiere e mi limiterò a condividere con voi gli sfondi di Marzo, chiari, luminosi, primaverili! Avevo davvero una gran voglia di primavera e devo dire che a questo giro ho sicuramente creato la mia grafica preferita fino ad ora. Spero davvero vi piacciano e che, come sempre, vi accompagnino in questo nuovo mese.

Anche questa volta ho creato 2 temi e per ognuno:

 Sfondo per il pc con scritta e calendario

 Sfondo per il pc solo pattern (per schermata home o creazione di widget)

 Sfondo per cellulare con scritta

 Sfondo per cellulare con scritta e calendario

 Sfondo per cellulare solo pattern (per schermata home o creazione di widget)

Con la speranza che vi piacciano, vi lascio qui di seguito tutti gli sfondi e le annesse descrizioni

BUON INIZIO MESE A TUTTI <3

____________________________________________________________

PER SALVARE GLI SFONDI VI BASTERA' CLICCARE SU QUELLO CHE VI INTERESSA, VERRETE RIMANDATI AD UNA NUOVA PAGINA DI GOOGLE DRIVE CHE VI GARANTIRA' LA MASSIMA QUALITA' DELL'IMMAGINE. 


1) WELCOME SPRING

Parto dalla mia grafica preferita in assoluto, sfondo verde pastello acquerellato con delle semplicissime margherite sparse per lo sfondo, con la scritta Welcome Spring. E' davvero semplice, come sempre, ma mi trasmette serenità. Come sempre vi fornisco sia la versione con che senza la scritta, per poter adattare le grafiche alle vostre esigenze e preferenze. Per terminare, come sempre, l'effetto carta da pacchi che mi piace sempre tantissimo.





2) MARCH

Per la seconda grafica ho deciso di tenermi sui toni neutri, sempre stile acquerello. Questa volta, essendo la grafica incentrata sulla scritta, incorniciata da un cerchio oro decorato da fiorellini rosa, per la versione senza scritta ho creato una grafica differente, che riprende però gli stessi elementi decorativi (centro libero, cornice tutt'intorno con foglioline e fiorellini sui lati). La versione pc invece, avendo il calendario, vede al posto della scritta march, la scritta spring.




_____________________________________________________________
Spero vi piacciano 💝
Appuntamento al prossimo mese!

Commenti