Sfondi e temi per il vostro telefono #7 - May wallpaper for iPhone and computer

Ciao a tutti e benvenuti al nostro appuntamento mensile! 

Questo mese torno con due opzioni per gli sfondi, ho voluto fare un esperimento e creare, oltre ad una grafica che mi ricordasse effettivamente il mese di Maggio, uno sfondo con un tema molto più specifico: Friends.

Chi ha letto i miei post precedenti saprà già che sono una grande fan della serie e, sapendo che non sono l'unica, ho voluto creare uno sfondo a tema per tutti coloro che amano la serie quanto me! Ovviamente avendo creato la versione sia con che senza calendario potrà essere utilizzato per tutto il tempo che volete.

Ma passiamo alle specifiche dei due sfondi di questo mese per ognuno dei quali ho creato:

 Sfondo per il pc con scritta / calendario

 Sfondo per il pc solo pattern (per schermata home o creazione di widget)

 Sfondo per cellulare con scritta / calendario

ꕤ Sfondo per cellulare solo pattern (per schermata home o creazione di widget)

Vi lascio qui di seguito come sempre alcuni esempi di utilizzo, spero vi piacciano!
BUON INIZIO MESE <3

________________________________________________________________

PER SALVARE GLI SFONDI VI BASTERA' CLICCARE SU QUELLO CHE VI INTERESSA, VERRETE RIMANDATI AD UNA NUOVA PAGINA DI GOOGLE DRIVE CHE VI GARANTIRA' LA MASSIMA QUALITA' DELL'IMMAGINE. 


1) I'LL BE THERE FOR YOU
 
Inizio con l'esperimento, lo sfondo dedicato a Friends! Ho deciso comunque di creare un qualcosa di semplice ma allo stesso iconico. Su sfondo lilla con texture (questo mese ho sostituito l'effetto carta da regalo con una texture intrecciata) ho ricreato la locandina della serie tv con dei faceless digital portraits.
Ho poi aggiunto la scritta "i'll be there foto you" ed ovviamente, per chi volesse, ho creato il calendario utilizzando il font caratteristico.



2) SUNFLOWERS

La seconda grafica è un pattern a sfondo rosa, con la texture intrecciata di prima, costellata di girasoli. Amo i girasoli e li associo a questo mese, pertanto mi è venuta spontanea la creazione di questa grafica, semplice, delicata, luminosa. Per questa però ho deciso di non creare nessuna scritta, di fare quindi il semplice sfondo con il pattern e la versione con il calendario.








_________________________________________________________

Buon inizio Maggio a tutti!

Commenti