Sfondi e temi per il vostro telefono #8 - October wallpaper for iPhone and computer

Ciao a tutti e bentornati sul blog!

Lo so, l’ho rifatto, non sono riuscita ad essere costante con la pubblicazione degli sfondi e vi ho abbandonati, ancora una volta, per quattro mesi. Tra l’altro, come se non bastasse, questo mese sono anche in ritardo... ma meglio tardi che mai, giusto?

In questi mesi ho perso un po’ l’ispirazione e la voglia, lo ammetto, ma tra l’arrivo dell’autunno ed il fatto che FINALMENTE ho trovato i pennelli stile acquerello perfetti, ho voluto subito recuperare proponendovi qualche sfondo a tema.


I temi che vi propongo sono due: 

Il primo è un tema interamente incentrato sulle zucche, immancabili

Il secondo invece è più una sorta di ramo di foglie secche (?), non lo so, qualcosa di simile, a libera interpretazione.

 Sfondo per il pc con scritta / calendario

 Sfondo per il pc solo pattern (per schermata home o creazione di widget)

 Sfondo per cellulare con scritta / calendario

ꕤ Sfondo per cellulare solo pattern (per schermata home o creazione di widget)

Vi lascio qui di seguito come sempre alcuni esempi di utilizzo, spero vi piacciano!
BUON AUTUNNO <3

________________________________________________________________

PER SALVARE GLI SFONDI VI BASTERA' CLICCARE SU QUELLO CHE VI INTERESSA, VERRETE RIMANDATI AD UNA NUOVA PAGINA DI GOOGLE DRIVE CHE VI GARANTIRA' LA MASSIMA QUALITA' DELL'IMMAGINE. 

1) ZUCCHETTE!

Per il tema zucca ho creato due varianti, la prima con una zucca singola, pensata per lo sfondo del blocca schermo o per la creazione di un widget, la seconda invece è un pattern di Zucchette. Entrambe le varianti sono disponibili in versione desktop e cellulare, il calendario invece ho deciso di inserirlo solo nella versione desktop.






2) HELLO FALL

Il tema “foglie autunnali“, chiamiamolo così,

È un unico disegno riadattato per desktop e per cellulare, con e senza scritta/calendario.




________________________________________________

Buon autunno a tutti! 
Al prossimo post






Commenti