Sfondi e temi per il vostro telefono #9 - December wallpaper for iPhone and computer

Ciao a tutti e bentornati sul blog! 

Ieri, come faccio ogni tanto, ho controllato le statistiche del blog e ho visto che negli ultimi giorni le visualizzazioni al post degli sfondi del mese di Dicembre dello scorso anno è letteralmente schizzato alle stelle! Al che ho pensato sarebbe stato bello farne di nuovi per quest'anno (specie per chi ama utilizzare gli sfondi con il calendario), anche per concludere il ciclo dopo un anno e rendermi conto di come si sono evolute le grafiche che ho creato. 

Mi dispiace come al solito di non essere riuscita nell'intento di pubblicarli tutti i mesi con costanza, ma nonostante questo sono soddisfatta delle pubblicazioni fino ad ora. Gli sfondi di questo mese penso rispecchino 100% me e il mio gusto. Come tutti gli altri in realtà, dal momento in cui creo gli sfondi basandomi principalmente sul mio gusto, ma rispetto a quelli dello scorso anno credo siano più belli, spero possiate apprezzarli.

Cerco come sempre di creare temi semplici e che possano incontrare il gusto di più persone possibili tra quelle che si imbattono nei miei sfondi, ma questa volta ho voluto creare qualcosa di più figurativo.

Ovviamente come tutti gli sfondi creati fino ad ora mi sono ispirata a simboli che possano rimandare al mese corrente, in questo caso Dicembre, che a sua volta rimanda inevitabilmente al Natale. Immediatamente ho pensato allo Schiaccianoci e agli omini di pan di zenzero, rendendoli quindi i protagonisti dei due temi che ho creato.

Per entrambi i temi ho creato:

 Sfondo per il pc con scritta e calendario

 Sfondo per il pc solo grafica (per schermata home o creazione di widget)

 Sfondo per il pc solo calendario

 Sfondo per cellulare con scritta

 Sfondo per cellulare solo grafica

In più un pattern pensato per la home, che si abbina ad entrambi i temi.

Spero vi piacciano, 

Buon inizio Dicembre a tutti e buone Feste❤️

_________________________________________________________

PER SALVARE GLI SFONDI VI BASTERA' CLICCARE SU QUELLO CHE VI INTERESSA, SI APRIRA' IN UNA NUOVA PAGINA COSI' DA OTTENERE IL MASSIMO DELLA SUA DIMENSIONE E QUINDI QUALITA', E SALVARLO COME NORMALMENTE SALVATE LE IMMAGINI DAL WEB!

1) NUTCRACKER WALLPAPER

Il primo tema che vi propongo è il primo che mi è venuto in mente e che ho realizzato: lo Schiaccianoci.
Io personalmente amo lo Schiaccianoci, è una decorazione natalizia che amo da sempre, oltre ad amare il balletto. La grafica è molto semplice: lo sfondo rosa con l'immancabile effetto carta da regalo, fiocchi di neve bianchi, a destra il soldatino. La scritta scelta per questa prima grafica è "Merry Christmas".
 



2) GINGERBREAD WALLPAPER

Secondo sfondo è dedicato all'omino di pan di zenzero. Lo sfondo rosa è lo stesso, ma a differenza del primo al posto dei fiocchi di neve ho inserito gli omini di pan di zenzero più piccoli. L'impostazione grafica è la stessa degli sfondi precedenti, cambia la scritta che questa volta è "Welcome December".



_________________________________________________________

Spero davvero vi piacciano!

Serene feste a tutti quanti ♥

Commenti

Post più popolari