Vi presento Ideaban.Ale - Il mio Shop Etsy

Ciao a tutti e benvenuti o bentornati sul blog! Lo so, ne è di nuovo passato di tempo, sono cambiate tante cose e nel frattempo ho dato una rinfrescata anche alla grafica del blog.
Oggi torno per condividere con voi un progetto al quale ho pensato molto, sto lavorando molto, che mi ha fatto tornare di nuovo la voglia di mettermi in gioco e che spero possa anche aiutarmi a riportare qualche contenuto qui sul Blog.
Queste lunghe assenze intervallati da brevi ritorni mi infastidiscono, ogni volta mi riprometto di tornare e di essere costante ma puntualmente non mantengo la promessa ed è una cosa che odio… 
Il mio augurio è che questo post possa portarmi fortuna in quello che sarà il futuro dell’attività che ho intrapreso, anche se più che attività vorrei chiamarla scommessa, una scommessa che spero di vincere
Tutto è nato nel momento in cui ho deciso di portarvi gli sfondi per computer e per telefono mensilmente qui come post (Se li avete persi, potete recuperarli qui). Devo dire che è un progetto che mi ha piacevolmente sorpresa e che mi ha dato molte soddisfazioni viste le quantità di download ottenute ogni mese, e soprattutto la quantità di visualizzazioni ottenute. 




Da quel momento in realtà non ho mai smesso di creare contenuti digitali e la mia intenzione era quella di crearci un profilo Instagram sul quale condividere tutti i miei lavori. Da qualche mese a questa parte però ho iniziato a pensare che mi piacerebbe tantissimo che questi miei lavori nel loro piccolo iniziassero anche un po’ a girare tra le persone, e mi piace immaginare che un domani uscendo di casa possa incontrare qualcuno che indossa una delle mie illustrazioni…
Ma già sto correndo troppo... anche se è un'idea che avverrà, se andrà come deve, tra qualche tempo. 
Nel frattempo però ho trovato il coraggio di fare il primo passo, ossia aprire uno shop Etsy sul quale sto piano piano mettendo in vendita delle grafiche stampabili di vario genere, nello specifico attualmente sono presenti delle stampe per l'agenda, dei biglietti di auguri stampabili, ed una grafica per la realizzazione di quadri, tele, stampe di qualsiasi genere su qualsiasi superficie. Sono quindi tutti contenuti grafici realizzati interamente da me, acquistabili e immediatamente scaricabili per poi farne successivamente l’utilizzo che si vuole.





È un piccolo passo verso il grande obiettivo che vorrei raggiungere!
Ma veniamo a noi: ci tenevo a annunciare questa piccola grande novità anche qui per le persone che ancora mi seguono, o che capiteranno per caso su questo blog.
So che è una cosa che è poco carina fare, ma vorrei veramente riuscire a far crescere il mio shop. Se vorrete sostenermi in questa avventura vi invito come prima cosa ad andarlo a visitare, guardare i prodotti che attualmente sono online per accrescerne le visualizzazioni e di conseguenza la visibilità, e ovviamente, se troverete qualcosa che vi piace, mi farebbe piacere anche che poteste acquistarli.

Sono tutte cose che hanno un prezzo molto molto basso, ad esempio se compraste uno dei gloglotti in vendita sarebbe come offrirmi un caffè
Per voi magari potrebbe essere effettivamente una spesa molto piccola, ma per me significherebbe tanto.
Quindi, se vorrete sostenermi in questa avventura ve ne sarei veramente tanto tanto grata.
Tutte le foto sparse qui per il post sono cliccabili e vi porteranno direttamente ai prodotto sullo shop, in alternativa vi lascio qui di seguito anche i link diretti:
Credo di avervi quindi detto tutto per potervi presentare ufficialmente IDEABAN.ALE STORE!
Ovviamente questa, come tutte le altre precedenti e future, è semplicemente una idea banale, così come le grafiche che realizzo: ma d’altronde si sa, le cos’è troppo ricercate dopo un po’ rischiano di passare di moda, le idee banali invece, nella loro semplicità, sono un ever green.

_________________________________________________
Buon viaggio a Ideaban.Ale e grazie a chi ci accompagnerà e sosterrà in questa avventura ♡


Commenti