Cheerz #2

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi torno a parlarvi di una azienda che vi ho presentato all'inizio del mese: CHEERZ, specializzata nella realizzazione di stampe di fotografie, in formato classico o formato polaroid, ma non solo: oggi infatti sono qui per parlarvi di un nuovo prodotto. 
Prima però vi lascio il link al post precedente in cui vi parlo delle stampe a polaroid nel caso in cui ve lo foste perso.
Questa volta mi è stata data la possibilità di realizzare 9 calamite personalizzabili che si presentano con una forma quadrata 6.25x6.25 cm con angoli stondati. 
Anche questa volta ho realizzato l'ordine direttamente dalla app che vi ricordo è scaricabile sia per Apple che per Android, dalla quale potete accedere direttamente ai vostri social per selezionare le immagini da stampare, oltre che ovviamente alla vostra galleria. 

Questa volta, al contrario della scorsa, ho deciso di stampare solo 2 foto e per il resto scegliere immagini prese dal web per testarne la qualità (io di solito per cercare le immaggini utilizzo we heart it)
Ogni ordine parte  NECESSARIAMENTE da un minimo di 9 calamite che costituiscono un pacchetto il cui prezzo è di 12€. A partire dalle 9 calamite in su ogni altro pacchetto (ossia ogni altre 9 calamite) costerà 8€ anziché 12. 
Pertanto l'ordine dei magneti sarà per un numero pari a 9 (numero minimo) o per un multiplo di nove. 
Dunque, al contrario delle polaroid che, raggiunte le 10 minime, ogni foto in più aggiunta si pagava singolarmente, le calamite non hanno un prezzo singolo ma si pagano a pacchetti da 9 pezzi.
Proverò ad essere più chiara: le prime 9 foto costituiscono il primo pacchetto che costa 12€. 
Selezionando però, mettiamo il caso, 10/ 11/ 12 foto anziché 9, senza però appunto raggiungere le 18, quantità di due pacchetti, quelle 2 /3 foto in più, che farebbero parte di un nuovo pacchetto, andrà a costare quanto un pacchetto intero, cioè 8€.
Trovo che anche queste calamite, come le polaroid che vi ho presentato ad inizio mese, siano deliziose!
Le stampe, sia delle foto sia delle immagini, sono di ottima qualità, davvero ben fatte e arrivano in una carinissima scatola in cartone rigido con il logo dell’azienda.
Potete acquistare queste calamite per realizzare dei souvenir stampando foto delle vostre vacanze, aggiungendo scritte e regalandole ai vostri amici, possono essere un'idea regalo originale o ancora  un'idea per realizzare delle bomboniere personalizzate, uniche ed economiche, perché no? 
Questa volta le spese di spedizione ammontano a 3€ e la consegna è prevista entro 4/6 giorni lavorativi.
Per chiunque fosse interessata alla realizzazione di questi magneti , può utilizzare su una spesa minima di 10€ il mio codice sconto ALESG7 per ottenere 5€ di sconto. Il codice dovrà essere inserito al check out cliccando sulla scritta verde "codice promozionale?"

 ________________________________________________________
Anche per oggi è tutto!
Che ne pensate di questi magneti? Io li adoro e li ho già attaccati alla mia nuova lavagna magnetica!
Non perdete altro tempo! Cliccate qui  https://www.cheerz.com/it/products/magnets e 
correte a sfruttare il mio codice sconto!
Vi mando un grosso bacio e vi aspetto al prossimo post

Commenti

  1. Adoro le stampe fotografiche, quest'azienda non la conoscevo ma voglio subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. carinissime idee... fino a oggi non mi era mai venuto idea di creare cose graziose con delle foto!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono semplicemente splenderrime! :D
    Io e mio figlio siamo appassionati di magneti ( soprattutto foto da mettere sul frigo!)

    RispondiElimina
  4. che belle le calamite personalizzate! Il mio frigo ne è pieno e in questo modo potrei far stampare tutte le mie foto preferite ^_^

    RispondiElimina
  5. io adoro le calamite, ne ho davvero tantissime sulla cappa in cucina, ma quelle personalizzate non le "conoscevo"....

    RispondiElimina
  6. Odddddddiooo ma sono bellissime!!!! Grazie per avermele fatte conoscere! Le prenderò!

    RispondiElimina
  7. Le calamite sono utilissime per fare un presente o per appuntare foglietti ma anche solo per semplice decorazione...sono molto carine queste proposte

    RispondiElimina
  8. A me piacciono un sacco ma non so mai dove metterle, ho il forno pieno e dovrei prendere una lavagnetta magnetica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato la lavagnetta che vedi in foto da Ikea , è bellissima !

      Elimina

Posta un commento