Naked heat - swaches e prime impressioni

 Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Intanto voglio chiedervi scusa per l’assenza della scorsa settimana, ma essendo molto presa dall’accademia ho fatto solo in tempo a pubblicare un video che avevo pronto già da qualche tempo, senza pubblicarlo però qui sul blog, quindi ve lo lascio alla fine di questo post. Anche a questo giro ho davvero poco poco tempo, ma non volendo saltare un’altra pubblicazione ho deciso di mostrarvi il mio ultimo acquisto make-up e parlarvi in breve delle mie prime impressioni.









Ho acquistato una nuova palette dopo circa un anno, che solo a dirlo non ci credo neanche io ma vi assicuro che è così! Infatti dopo tanto tanto tempo che ci ragionavo sù ho finalmente deciso di acquistare anche io la Naked Heat, approfittando del weekend dedicato allo sconto su tutte le Naked negli store fisici Sephora. La volevo davvero da moltissimo tempo, avendo gli occhi azzurri trovo sia una gamma di colori che li risalti molto e perciò alla fine ho ceduto anche io.
Sì, chi mi conosce sa che sono letteralmente fissata con le colorazioni nude sui toni caldi ma a mia discolpa devo dire che nonostante in questa palette sembrerebbe ripetersi la stessa storia, le colorazioni sono in realtà molto particolari e ricercate, quindi non i classici toni marroni.
Passando velocemente a parlare della qualità, non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuta, ma ho effettivamente riscontrato, come altre persone hanno fatto, un netto miglioramento di qualità rispetto alle vecchie Naked, in particolare io la paragono alla Naked 3 di cui amo la qualità e le colorazioni, ma trovo siano leggermente meno scriventi è alcuni colori troppo polverosi. C’è stato quindi un netto miglioramento sia per quanto riguarda le colorazioni matte, per la pigmentazione e la sfumabilità, sia, e soprattutto, per quanto riguarda le colorazioni shimmer/metallizzate che in questa palette hanno davvero raggiunto livelli stellari ve lo assicuro!

Quindi in sintesi, mi sento assolutamente di promuovere questa palette nonostante io l’abbia da poco tempo, ovviamente ho già iniziato ad utilizzarla e mi ci sto trovando benissimo, ed inoltre ho intenzione di pubblicare sia qui che sul mio profilo Instagram dei look realizzati proprio con questa palette per farvi vedere la resa effettiva sull’occhio.
Vi lascio ora agli swatches sul braccio per cercare di farvi capire la bellezza delle colorazioni!







in caso te lo fossi perso...
___________________________________________________________
Vi aspetto al prossimo post ♡

Commenti