Svendita Silcare su Sofianail.it

 Ciao ragazze, benvenute o bentornate sul blog! prima di inziare volevo ringraziarvi per avermi aiutata a crescere questa settimana sul canale, spero continueremo a farlo!
Per il post di oggi, sarò sincera, non sono riuscita ad organizzarmi bene avendo ricomincito l'accademia ed avendo inziiato a studiare per gli esami: non volendo però saltare ancora una volta la pubblicazione ho deciso di improvisare questo post pe comunicare a voi tutte, ma specialmente alle appassionate di unghie, che sul sito di Sofianail.it, che ho già portato diverse volte sul blog, è attualmente in atto la SVENDITA DEI PRODOTTI SILCARE FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, che comprende quindi gel, semipermanenti e tutto ciò che è inerente a quel mondo, ma anche smalti normali, per chi non vuole nulla di impegnativo sulle unghie!
Se mi seguite già da un po' o se semplicemente siete capitate altre volte qui sul blog forse saprete che acquisto ormai da molto tempo sul sito Sofianail.it proprio perchè mi sono trovata benissimo con i prodotti Silcare da quando li ho scoperti! Purtroppo però ora lo shop ha fondato una sua linea esclusiva, Nailook, e si è quindi specializzato nella vendita di questo nuovo brand, svendendo gli ultimi pezzi rimasti di Silcare: io ovviamente non ho potuto non approfittare!
Vi mostro quindi i prodotti acquistati nell'ultimo periodo, soprattutto per mostrarvi la resa dei colori che spesso risulta un po' sballata rispetto al sito!
Per vedere i precedenti vi lascio agli scorsi post:

GEL COLOR
Primi prodotti che vi mostro sono i gel color, ho approfittato dell'offerta per prendere soprattutto colori diversi dal solito, soprattutto sulla gamma dei blu come potete notare 😅
Della linea PAINT, che sarebbe una linea di gel colorati studiati principalmente per la realizzazione di decorazioni/disegni sull'unghia, estremamente pigmentati e a densità maggiore rispetto agli altri, ho preso:
- Paint 5: Dark Violet
- Paint 6: Light blue
- Paint 7: Blue
- Paint 8: Dark Blue
Amo questa linea proprio perchè essendo così pigmentati e densi basta davvero una sola passata per un colore perfetto! 
Passiamo ora alla linea color da cui ho preso i colori:
- 42: Dirty Blue Sky
- 11B: 80's Pink
- 11D: Dream Pink
Dalla linea autumn ho preso solamente il colore
- 111: Truffle
Ed in fine dalla mia linea preferita (in realta se la batte con i paint ormai), la linea HIGH LIGHT LED ho riacquistato i primi due colori che acquistai della linea, nel primo ordine che feci in assoluto su questo sito, che mi hanno fatta davvero innamorare:
- LED 15: Danity Pink
- LED 16 Luxury Lavander 
Potete vederli applicati qui.
SEMIPERMANENTI
Passiamo ora ai semipermanenti. Prima di mostrarveli devo assolutamente dirvi che anche la qualità di questi è insormontabile. Anche questi sono super pigmentati, pieni alla prima passata, non sono estremamente liquindi quindi potete fare più di un'unghia alla volta senza il rischio che si spostino o colino ai lati e, cosa più importante, non si ritirano in lampada.
I colori che ho scelto della linea Color IT premium sono:
- 330 (lilla pastello)
- 550 (color salvia)
- 1010 (rosa pastello chiarissimo)
- 1350 (nude)
Della linea THE GARDEN OF COLOUR ho preso solo un colore perchè è da tempo che volevo provare un thermo gel! Anche questo ovviamente è semipermamente e tra le presenti ho trovato che la più bella fosse la
- 3 lilla (con il freddo) /verde acqua  (con il caldo)
_________________________________________________
Questo è tutto! Spero che questa sorta di "guida ai colori" possa esservi di aiuto e, se siete interessate ad acquistare qualche prodotto vi invito ad affrettarvi prima che terminino!!
Potete acquistare tutto direttamente da QUI!
Al prossimo post

Commenti