New is Fun - Aliexpress









Ciao ragazze benvenute o bentornate sul blog! Chiedo scusa per l’assenza della scorsa settimana, lo so, sono un disastro, non riesco ancora a regolarizzarmi con la pubblicazione del blog. Il tirocinio a cui sto partecipando mi sta portando via davvero un sacco di tempo, ma presto avrò tempo di riorganizzare tutto, quindi vi prego scusatemi! Anche oggi sono molto di fretta ma non volevo assolutamente lasciare di nuovo il blog vuoto, per questo ho deciso di mostrarvi alcuni accessori che mi sono stati inviati da un negozio di Aliexpress, NEW IS FUN, che mi ha contattata per poter recensire e mostrare sul mio profilo Instagram (@alessiabigangels) quattro accessori che ho scelto direttamente dalla loro pagina. Ho quindi deciso di prendere due collane e due bracciali.
Prima di parlare del dettaglio ci tengo a dirvi che, essendo uno shop di AliExpress, questi prodotti impiegano come al solito circa un mesetto ad arrivare, le spedizioni sono gratuite e i prezzi davvero bassissimi. Mi sono divertita a girare per il loro negozio perché ho trovato molto interessanti i prodotti proposti, accessori ricercati, non scontati, che si vedono spesso anche su Instagram.


COLLANE





  • Vorrei partire parlandovi della prima collana, una catenina sottile dorata con un ciondolo a forma di cristallo, resta abbastanza accollata ma ha comunque un margine per regolarla a vostro piacimento. Sicuramente avrete visto questa tipologia di collana ovunque, anch’io l’ho vista molto molto spesso e mi è sempre piaciuta, così trovandola sulla loro pagina deciso di prenderla. È ben fatta, non mi lascia macchiata la pelle e trovo faccia davvero un bell’effetto. Il pezzo di questa è di € 1,16 (LINK

  • La seconda collana che ho scelto è sempre dorata e non ha la classica chiusura  chiusura con il moschettone come la precedente, ma è stile “cappio”, non so precisamente quale sia il termine giusto 😅 Vi sono infatti due estremità: la prima con la sagoma di una luna, la seconda con una stellina, la stella passa all’interno della luna creando il pendente della collana. Ovviamente può essere stretta a proprio piacimento e trovo che anche questa sia davvero carinissima, perfetta per dei top o dei vestiti con una scollatura profonda. Questo è l'accessorio dal prezzo più "alto": € 2,15 (LINK)


BRACCIALI
Passiamo ora ai due bracciali che ho scelto, entrambi semplicissimi, entrambi dorati, entrambi rigidi. 
Sono molto leggeri e sottili ed il diametro è davveo piccolo, perfetti per i miei polsi microscopici: infatti fino ad ora non ho mai trovato dei bracciali rigidi che mi stessero bene. È anche vero che questo tipo di modello può essere regolato, ma restano comunque di taglia piccola: spesso infatti altri bracciali rigidi con la possibilitàdi essere modellati restano comunque molto larghi per il mio polso.
Ho deciso di prenderli di uno stile mo
lto simile tra loro per poterli indossare insieme, infatti hanno lo stesso spessore e anche questisono dorati, ma uno ha alle due estremità due piccole palline mentre l’altro due quadrati.

  • LINK palline (disponibile anche in argento) € 1,65
  • LINK quadrati (disponibile anche in argento e variante con triangolo) € 1,32

Mi piacciono tantissimo! Sono molto semplici, basic, fini ed eleganti.
____________________________________________

Devo dire che sono rimasta molto sorpresa per la qualità e la fedeltà dei prodotti alle foto sulla pagina. Sono comunque prodotti molto economici e che appunto impiegano molto tempo ad arrivare a casa, ma credo che per le persone come me che non utilizzano spesso degli accessori ma che vogliono averne per determinate occasioni sia un negozietto molto interessante da tenere in considerazione !
A presto!

Commenti