Pixi + Chloe Morello #pixipretties

Ciao ragazze benvenute in un nuovo post! Da oggi do ufficialmente inizio ad una serie di 3 post dedicata interamente ai nuovi #pixipretties di Pixi Beauty della stagione. Pochi giorni fa mi è stato recapitato un pacco ENORME e STUPENDO dell’azienda contenente 6 nuovi prodotti Pixi nati dalla collaborazione con 3 bloggers: Chloe Morello, Dulce Candy, Weylie.
Sono follemente innamorata di tutti i prodotti e dell’azienda che continua a darmi fiducia omaggiandomi con questi splendidi pacchi PR, ma questa volta si è davvero superata!!
Non mi dilungo ulteriormente e do inizio alla prima parte dei post dedicati a questi nuovi #pixipretties, partendo dal pacco di Chloe Morello, beauty blogger con oltre 1 milione di followers sul suo profilo Instagram e 2 milioni di iscritti sul suo canale YouTube.

PIXI + Chloe Morello
"Uno dei periodi in cui si è più radiosi è qundo si è innamorati, è proprio questo che mi ha ispirata per la creazione di questi due prodotti. La palette contiene tutte le sfumature per creare uno splendido look naturalmente luminoso mentre il gloss dona alle labbra luminosità e dimensionalità. Spero li amerete come li amo io!

Dalla collaborazione di Pixi con Chloe Morello sono nati due prodotti:

  • Palette Chloette: questa palette è compatta ed estremamente funzionale, infatti al suo interno contiene tre tipologie differenti di prodotti: 3 blush (luminosi), 3 duo di ombretti ed una cialdina tripartita contenente tre polveri opache per le sopracciglia. Come al solito la qualità dei prodotti resta ottima, mi piacciono molto i colori dei blush, la luminosità non è eccessiva e lascia un bellissimo effetto sul viso. Gli ombretti anche sono splendi, luminosi, pigmentati. Per finire mi sono trovata sorprendentemente bene anche con le polveri per le sopracciglia, si lavorano bene e durano tutta la giornata anche senza che vengano fissate.

  • Lip Icing nella colorazione Cake: uno splendido gloss a base trasparente con tantissime
    micro pagliuzze oro e bronzo. L’effetto è davvero bello, usato da solo o come top, resta estremamente sottile e leggero sulle labbra e non risulta affatto fastidioso e/o appiccicoso. Sono rimasta molto contenta di questo prodotto perché come sapete ultimamente sono tornati sul mercato moltissimi gloss e questo mi piace tantissimo! (Tra l’altro mi ricorda moltissimo il gloss lanciato ultimamente da Mulac)

A breve troverete sul mio profilo instagram @alessiabigangels un mini video in cui mi trucco utilizzando tutti i nuovi #pixipretties per la prima volta! Credo poi farò uscire il video spacchettamento sul canale 😊
_______________________________________
Questi dunque erano i primi due Pixi Pretties della serie, cosa ne pensate? Vi aspetto venerdì prossimo con la seconda collaborazione!

Commenti