Matite , eyeliner, mascara by Pixi

Ciao a tutte ragazze e benvnute in un nuovo post! ormai nemmeno perdo più tempo a scusarmi della mia assnza, ogni tanto vengo risucchiata da un vortice che mi fa perdere la concezione del tempo e dello spazio, quindi salto le pubblicazioni senza nemmeno accorgermene... sono un caso perso!
Ma apparte ciò, in quest lasso di tempo ho ricevuto un nuovissimo pacco Pixi pieno di un sacco di prodottini bellissimi che non avevo mai provato. In questi giorni quindi mi sono dedicata a testarli e oggi ve li mostro!
Il pacco in questione conteneva 6 diverse matite occhi, 2 diversi mascara ed un eyeliner.

ENDLESS SILKY EYE PEN
Vorrei iniziare parlandovi del primo tipo di matite occhi, le Endless Silky Eye Pen, a lunga tenuta e resistenti all'acqua. Sul sito sono presenti ben 22 colorazioni dai diversi finish (matte-metallizzate) con un prezzo che varia da 6£ a 12£. Io ho ricevuto 4 colorazioni:


  • MatteMulberry - marrore scuro matte -12£
  • RoseGlow - il nome lascerebbe pensare ad una colorazione rosegold, io in realtà lo vedo più come un colore dorato/champagne freddo, finish metallizzato - 12£
  • CobalBlue - qui il nome invece definisce perfettaente il colore: blu cobalto, molto intenso ed acceso dal finish matte - 12£
  • VelvetViolet - viola/lilla con dei riflessi metallizzati blu, purtroppo non sono riuscita a catturare questi riflessi in foto e noto che anche dalla foto sul sito non risultano - 6£

sono rimasta molto sorpresa dalla formulazione di queste matite: estremamente scorrevoli sulla pelle, morbide ma non a tal punto da avere una punta che si sgretola. il tratto è preciso, si asciugano immediatamente e sono davvero resistentissime. i colori poi sono belli pieni ed intensi, mi piacciono davvero tantissimo!

EYE DEFINE WATERLINE & EXTRA EYE BRIGHT LINER

Le ultime due matite occhi appartengono ad una diversa tipologia: sono infatti matite automatice, dalla punta retraibile quindi. Sono entrambe waterproof e a lunga tenuta, adatte per la rima interna ed esterna dell'occhio. Il tratto è morbido e preciso, ricco alla prima passata. La Eye Define Waterline è di un nero pieno ed intenso, perfetto per definire lo sguardo - 12£. La Extra Eye Bright Liner è invece un rosa estremamente pallido, perfetto per la rima interna dell'occhio poichè allarga lo sguardo e fa risultare il bianco dell'occhi ancora più bianco! - 12£

LASH LINE INK
Proseguo con l'eyeliner del pacchetto, il Lash Line Ink, con punta in feltro, non ho riscontrato la precisione promessa dal prodotto ad essere sincera, ma con un po' di pazienza ci si riesce. il colore è un nero intenso, si asciuga rapidamente ed ha una buona resistenza. Presente anche nella colorazione VelvetCocoa (marrone) - 12£.

BLACK LAQUER LASH PRIMER
Siamo giunti quasi alla fine con il penultimo prodotto del pacchetto, questa volta si tratta di un mascara, dopo ne vedremo un altro, ed anche il mascara era uno dei prodotti Pixi che non avevo mai provato. Questo in particolare è il Black Lacquer Lash Primer, un primer per le ciglia 3-in-1 che promette di rimpolpare, preparare e definire le ciglia. Appena ho testato questo mascara me ne sono assolutamente innamorata. Lo scovolino, come potete vedere dalla foto, presenta dei dentini fitti ed estremamente rigidi, questo permette di pettinare bene le ciglia e separarle. Ho notato un effetto allungante e scguramente definisce estremamente le ciglia rentendole esattamente come piacciono a me: lunge, sottili, separate, definite. L'ho provato singolarmente e non ancora come primer, perchè vi ripeto che adoro questo effetto. - 15£

LARGE LASH MASCARA
Ultimo prodotto, ultimo mascara, il Large Lash Mascara: apparte la forma del pack splendida che amo, come vedete lo scovolino qui è più folto e cicciotto, anche questo molto nero, dona un effetto naturale alle ciglia, ma le infoltisce molto. Ho provato ad applicare un altro mascara sopra questo e l'effetto è assolutamente estremo! A breve vi posterò tutte le foto dei vari effetti dei mascara applicati! Presente anche in marrone. - 14£
_____________________________________________
Ringrazio come al solito Pixi per continuare ad omaggiarmi di questi splendidi prodotti!
Al prossimo post

Commenti