Slick Case - Review e codici sconto







Ciao ragazze benvenute o bentornate sul blog! Intanto vi auguro un buon inizio mese, spero abbiate passato questi ponti scorsi nel migliore dei modi! Oggi porto sul blog una nuova collaborazione, intrapresa ormai circa tre mesi fa, infatti non ci speravo più. La collaborazione in questione è con Slick Case, shop online giapponese che vende accessori per iPhone, iPad, MacBook, Apple Watch di ottima qualità e dai design stupendi. Sul sito potrete trovare
un'infinita varietà di design per ognuno dei dispositivi apple elencati.
E' possibile anche acquistare dei kit già composti, che vi garantiranno un notevole risparmio, contenenti diversi accessori per i diversi dispositivi con lo stesso design:
- MacBook Package Collection : contenente cover per Macbook, cover per iPhone e copertura per la tastiera con stesso design (è il mio caso)
Macbook Protective Package : contenente cover e vetro protettivo per MacBook e copertura per la tastiera con stesso design
MacBook Sleeves Package : contenente cover e astuccio in tessuto protettivo per MacBook e copertura per la tastiera

Appena capitata sul sito mi sono innamorata della vasta scelta che propone, i prezzi purtroppo non sono di sicuro tra i più bassi sul mercato ma spedizione: essendo il sito giapponese, il pacco impiega davvero molto, circa due mesi nel mio caso. In oltre sappiate che acquistando da questo sito sicuramente dovrete mettere in conto anche le tasse doganali da pagare, purtroppo è inevitabile.
riconosco la qualità dei prodotti che mi sono arrivati e che tra poco vi mostrerò. Prima però ci tengo a fornirvi delle informazioni per quanto riguarda la
Bene, credo di avervi detto tutto quindi inizio subito a mostrarvi quello che mi è arrivato!

FLORAL PARADISE PACKAGE

Come vi ho già anticipato prima, si tratta del kit MacBook Package Collection, nel modello Floral Paradise. Il kit contiene quindi una cover in plastica dura per il MacBook, una cover il plastica dura per l'iPhone ed una copertura in silicone per la tastiera del MacBook.
Per quanto riguarda la copertura della tastiera nulla da dire, è molto bella, la stampa è fatta molto bene, non ci sono imperfezioni.
La cover per il telefono mi piace tantissimo, non sono amante di cover in plastica dura ma questa è davvero molto bella, di ottima qualità, resistente ma allo stesso tempo ha una flessibilità tale da rendere semplicissima la rimozione della cover dal telefono. Anche qui la stampa è fatta molto bene.
Ultima, ma non per importanza, la cover per il MacBook. Questa è davvero bellissima, rende il vostro computer un gioiellino. La
plastica è più sottile e opaca rispetto a quella del telefono, anche qusta facile da mettere e togliere.
Il prezzo del kit è di 68 dollari  ( VALORE: cover MacBook tra i 40 e i 50 dollari, cover iPhone 20/40 dollari, copertura tastiera attorno ai 20 dollari)
Complessivamente di certo vi è un enorme risparmio nello scegliere il kit anzichè aquistare i vari accessori singolarmente.

ATTUALMENTE SONO ATTIVI DUE DIFFERENTI SCONTI SUL SITO DEI QUALI VI INVITO AD APPROFITTARE:
  • SUMMER PRE-SALE , SCONTO DEL 20% CON IL CODICE : PS20  (fino al 9 maggio)
  • MOTHER'S DAY, SCONTO DEL 50% CON IL CODICE: BESTMUM50 (fino al 14 maggio)

Clicca sull'immagine e vai al SITO!
___________________________________________
Buono shopping 💕

Commenti