Born Pretty Store - (collab)haul #7










Ciao ragazze, benvenute in un nuovo post. Oggi a distanza di parecchio tempo torno con una nuovissima collaborazione firmata Born Pretty Store, che chi mi segue da molto sul blog sa essere stata una delle collaborazioni più durature in questi anni. Lo scorso mese la PR di Born Pretty Store mi ha contattata chiedendomi se fossi interessata a testare alcuni nuovi prodotti make-up di un brand recentemente aggiunto al loro sito. Ho dato un’occhiata e ho trovato diverse cosine interessanti così ho accettato e oggi sono qui per mostrarvele. Con mia enorme sorpresa questa volta il pacco ha impiegato solamente tre settimane ad arrivare, solitamente le scorse volte impiegava un mese o più.Il brand si chiama Bonnie Choice ed è ovviamente, come tutto in questo sito, estremamente low cost. Di questo brand ho deciso quindi di testare il gel per sopraccigli e le ciglia finte calamitate che andavano tanto ti moda qualche tempo fa su Instagram!
Ho poi preso un set di due pinzette per l’applicazione delle ciglia finte,appartenenti ad un altro brand però, giusto per raggiungere il budget.



















HAUL BORN PRETTY STORE
  • Partirei proprio dalle pinzette per ciglia finte visto che non c’è poi molto da dire: il primo
    paio ha la punta dritta e molto appuntita, non saprei bene come utilizzarla, probabilmente per l’applicazione di glitter nei trucchi più particolari. Il secondo paio è il classico dalla punta ricurva per l’applicazione delle ciglia finte, l’ho trovata davvero molto utile per far aderire bene la fascetta alla palpebra. Sono entrambe davvero molto appuntite e dal momento in cui stiamo parlando di occhi.. fate attenzione!!Il prezzo per entrambe è di $ 1.79 , (LINK)
  • Passiamo ora al secondo prodotto, ossia il gel per le sopracciglia. Ultimamente sono davvero fissata con le miesopracciglia, sono sempre alla ricerca di buoni prodotti e non avendo mai testato la tipologia di prodotto in gel ho deciso di approfittarne trovandolo sul sito. Avevo richiesto due colorazioni, la #01 e la #02, non riuscendo bene a capire quale fosse quella giusta per me, ma purtroppo mi è arrivata solamente la #02, ossia la più scura e fredda tra le due. Fortunatamente una volta provata il colore mi è piaciuto abbastanza! Il prodotto in sé si lavora molto bene, sia asciuga e fissa COMPLETAMENTE, è a prova di bomba. Quindi se siete alla ricerca di un prodotto simile state certe che vi durerà tutto il giorno!

    Il riultato mi piace abbastanza, ma purtroppo i problemi arrivano quando ci si deve struccare: non va via!!! Io uso un olio per il corpo per rimuoverlo, resta comunque una leggera tinta però.Quindi per questo prodotto il mio è un nì.
    Potete acquistarlo al prezzo di $ 2.99 (LINK
  • Ultimo prodotto, ma non per importanza, sono le ciglia finte con la calamita. Parto con il dirvi
    che le ho prese esclusivamente per curiosità.. Intanto sono rimasta molto colpita dalla confezione, questa scatolina in plastica con fondo anch'esso calamitato ricoperto da un foglio glitter argento, su cui sono appoggiate le ciglia. L’effetto di queste è estremamente finto, sono folte e lunghe, non esattamente lo stile che preferisco, ma la colpa è stata mia che non ho notato si potesse scegliere tra vari modelli, così me le hanno mandate random. Una volta applicate devo dire che è davvero impossibile riuscirci! Ci ho provato e riprovato, ma il problema essenzialmente consiste nell’angolo interno delle ciglia che continuava imperterrito a non attaccarsi. Così ho pensato di tagliare l’ultima parte delle ciglia ed utilizzarle per infoltire la parte esterna e devo dire che in questo modo funzionano perfettamente. Ovviamente vi ho fatto la foto senza mascara né eyeliner né altro proprio per farvi vedere qual è l’effetto delle ciglia senza alterarlo, ma credo che utilizzando un buon
    mascara sulle le ciglia più interne, se vi piacciono delle ciglia finte così esagerate, potrebbe essere un buon effetto. Io ogni caso ovviamente, male che vada, potrete decidere di rimuovere le piccole calamite incollate lungo la fascetta delle ciglia ed utilizzarle con la colla. Sono molto carine e divertenti, credo le utilizzerò per qualche trucco più speciale, devo dire che nel complesso, tagliandole, non mi dispiacciono. Il prezzo è di $ 3.59 (LINK)
______________________________________________________________
Sono stata felicissima di essere stata nuovamente ricontatta! 
Questo periodo come avrete visto sto andando parecchio a rilento sul blog, tra esami e problemi vari mi risulta difficile tenere il ritmo..
Però ho diverse collaborazioni interessanti in arrivo che ovviamente devo rispttare, quindi ce la metterò tutta!!
Vi aspetto al prossimo post 

Commenti