NYX professional makeup - nuove Lip Lingerie e nuova apertura a Roma






Ciao ragazze, benvenute in un nuovo post!Sono reduce da una splendida serata trascorsa al Lingerie Party di NYX professional makeup svolto ieri in occasione della nuova apertura in VIA DEL CORSO 146 a Roma. Inutile dirvi che per me è un onore essere stata invitata, quasi non mi sembra possibile ancora! Per chi volesse rivedere in parte l’evento di ieri potete trovae le storie sul mio profilo Instagram @alessiabigangels ! 













Oggi voglio mostrarvi la novità in casa NYX professional makeup, che ha dato il tema al party di ieri e che mi è stata inviata insieme all’invito:
le nuove Lip Lingerie in tre nuovi finish Gloss, Shimmer e Glitter
Tutte saprete che la parola d’ordine per questa stagione è BRILLARE, e vale per la pelle, per le labbra, per tutto! Per quanto riguarda la pelle, in un prossimo post vi mostrerò altre novità uscite in negozio e online che mi hanno dato ieri sera e che testerò a breve, ma ora concentriamoci sulle labbra e sulle nuove Lip Lingerie. Come vi ho detto sono stati aggiunti in gamma questi nuovi tre finish in 9 colorazioni differenti (già presenti tra le Lingerie matte) di cui mi sono state inviate Clear e HoneyMoon.

Clear, ovviamente non presente nella versione matte, è a base trasparente, può essere utilizzato da solo o come top-coat ovviamente per i vostri Rossetti opachi che volete rendere scintillanti!
HoneyMoon sicuramente già lo conoscerete nella versione originale, io personalmente confrontandoli in negozio trovo che la colorazione risulti piuttosto differente da opaca a lucida, ma potrebbe essere una mia impressione. 
In ogni caso stiamo parlando di una base rosa malva: nel caso del finish shimmer con delle micro perlescenze all’interno, nel caso del finish glitter con dei glitter, appunto, più appariscenti e dai riflessi dorati. 
Adoro questi gloss perché hanno un colore davvero pieno e l’effetto è bellissimo. Come ogni gloss restano ovviamente appiccicose le labbra, ma le trovo molto confortevoli, per niente fastidiose. 



_______________________________________________
Io personalmente sono innamorata del finish Glitter, voi quale preferite? Correte nel negozio più vicino a voi o sul sito https://www.nyxcosmetics.it per scoprirlo!

Commenti