Amethyst Obsessions - Huda Beauty

Ciao ragazz* benvenut* in un nuovo post! Oggi voglio recensire sul blog le nuove Precious Stones Obsessions Palettes di Huda Beauty, in particolare la mia amatissima Amethyst Obsessions, sui toni del viola. Mi sembra di avere già accennato al desiderio che avevo di acquistare questa palette nel post in cui vi parlavo della Good Vibes di Mulac, che ha
scaturito in me un amore folle per gli ombretti viola, in netta minoranza nella mia collezione. Papà è stato in America e tra le altre cose (di cui vi parlerò nei prossimi post) mi ha portato questo splendido gioiellino che non vedevo l'ora di provare, sia per gli splendidi colori, sia perchè non avevo MAI provato nessun ombretto di Huda Beauty, ed ora che l'ho fatto mi è assolutamente chiara l'adorazione che la beauty community mostra nei confronti del brand.


AMETHYST OBSESSIONS
La palettina contiene 9 ombretti che per comodità numererò in quanto non sono presenti i nomi degli ombretti. 
- 3 opachi: rosa antico (7), magenta (3) e prugna (4)
- 3 shimmer/metallizzati : fucsia (9), viola freddo (6) ed un viola caldo (1);
- 3 duochrome: uno base viola con riflessi azzurri (5), uno champagne con riflessi rosa (8) ed un altro prugna con riflessi ramati (2)




Tutti i colori sono pieni e pigmentati, escluso il terzo colore che è quello meno scrivente, anche se come colore da transizione e sfumtura si comporta molto bene; i tre duochrome a mio avviso, se stesi più sottili, sono adatti sia per un look sheer luminoso, ma anche perfetti come top coat: come vedete nella foto con gli swatches di tutti i colori (ho fatto una sola passata per ogni colore), anche questi ultimi, se stesi in buona quantità, risultano pieni e coprenti, ma se appunto prendete davvero poco prodotto (ne serve davvero pochissimo) e lo sfumate, il colore di base risulterà più trasparente e quindi adatto da mettere sopra un altro colore di base. 
Per farvi rendere l'idea ho deciso di realizzarvi anche gli swatches dei 3 duochrome applicati prima in maniera sottile senza base, poi come top su base nera: come potete vedere dai primi tre, prelevando poco prodotto tutti e tre gli ombretti lasciano indravedere la pelle sotto, negli altri tre invece, su base nera, è possibie sia vedere come risultano effettivamente come top, ma soprattutto mi ha reso più facile farvi capire in foto il reale colore dei riflessi
Il mix di toni e finish scelti rende la palette estremamente versatile, per le diverse stagioni, per le diverse ore del giorno e per le diverse occasioni.
Mi sono trovata davvero bene con la formuazione di questi ombretti, molto pigmentati ma allo stesso tempo facili da lavorare. 
___________________________________________
Testata la qualità di questi prodotti ormai non c'è più alcun motivo che mi freni! Sono davvero innamorata di queste nuove uscite e sto già puntando ad altre colorazioni! Spero questo post possa esservi stato d'aiuto, vi aspetto al prossimo!

Commenti