Sconti NeveCosmetics!!

Ciao a tutte ragazze bentornati in un nuovo post ma, soprattutto, buon 2019 a tutti voi! Mi auguro davvero, per ognuna di voi, che abbiate un anno pieno di emozioni di soddisfazioni e di traguardi raggiunti, e che ovviamente sia migliore dell’anno appena concluso. Oggi sono qui ispirata da un’offerta che ho visto ultimamente su Instagram: in occasione dell’inizio dell’anno nuovo NeveCosmetics sul suo sito ha messo in sconto del 30% le colorazioni di ombretti più luminose, come “augurio per un anno nuovo splendente e luminoso”, e con
Date, Lithium e Wow in azione
l’occasione anche le spedizioni saranno scontate del 50%. Il tutto sarà valido fino alle 23:59 di domenica 6 gennaio, quindi sono anche un po’ in ritardo perché l’offerta sta per scadere. Perciò quello che voglio fare io oggi è mostrarvi alcune delle colorazioni che appunto sono attualmente scontate sul sito, così da mostrarvi nella maniera più veritiera possibile la loro resa, il colore ovviamente, e darvi il mio parere per far sì che, qualora voleste approfittare dell’offerta, possiate essere facilitate nella scelta.

Pioggia Acida in azione
A questo giro mi è andata davvero molto bene perché, come molte di voi avranno potuto capire dai diversi post qui sul blog, sono un’amante delle colorazioni metallizzate e luminose, quindi la maggior parte degli ombretti attualmente in sconto sul loro sito sono in mio possesso.
Inoltre, essendo fan delle palette componibili e personalizzabili, vorrei continuare sulla scia dell’ultimo post dedicato alle palette componibili di ClioMakeUpShop, parlandovi di altri ombretti in cialda singola, e vi anticipo già che molto probabilmente la prossima settimana il post sarà dedicato ancora una volta ad ombretti singoli di un altro brand, in occasione di una sua nuovissima uscita...😏
Premesse ed anticipazioni a parte, inizierei subito con il post!

SHIMMERING 2019!
Come al mio solito vorrei iniziare presentando il prodotto a chi non lo conosce, quindi in questo caso stiamo parlando degli ombretti in cialda singola pressati di NeveCosmetics, ombretti vegani e vegetariani, cruelty free, con una formulazione arricchita da vitamine ed altri ingredienti naturali che li rendono super scriventi. Le colorazioni proposte sono tantissime e tutte quante uniche nel proprio genere, io personalmente adoro sia la formulazione opaca che quella shimmer/metallizzata ma, a mio parere, i secondi nominati hanno una resa altamente migliore.
Ciò che però amo di più di questo brand, e che trovo non abbia eguali, sono senza ombra di dubbio i duochrome e fortunatamente oggi ho la possibilità di mostrarvi tutti quelli che ho perché sono tra i colori in sconto.
Vorrei strutturare il post mostrandovi in ordine di intensità i colori, partendo quindi da quelli più scuri arrivando a quelli più chiari.
COLORI PIU' INTENSI E SCURI
Il primo colore che voglio mostrarvi è il più scuro ed intenso di tutti ed è DATE, marrone metallizzato molto riflettente ed iper pigmentato.
Poi c'è UFO, color borgogna metallizzato super intenso. 
DATE - UFO

COLORI DI INTENSITA' MEDIA
Prossimi colori sono tonalità di intensità media (sempre però disposti dal più al meno intenso) e sono:
 ABRACADABRA, duochrome azzurro dai riflessi verdi/caldi.
PIOGGIA ACIDA, anche questo un duochrome, verde con riflessi oro.
 LITHIUM, un argento con sottotono malva, un colore davvero particolarissimo che io personalmente amo.
 WOW, un nome una garanzia, che definirei un duochrome lilla con riflessi lavanda fluo (vorrei che in foto rendesse di più).
ABRACADABRA - PIOGGIA ACIDA - LITHIUM - WOW
COLORI PIU' CHIARI
Gli ultimi due colori sono i più chiari ma i più versatili perché possono essere utilizzati anche come illuminanti (e che illuminanti!). Uno è più portabile mentre l’altro è decisamente più particolare. I colori in questione sono:
 VODKA, duochrome di base platino/trasparente con riflessi dorati e pescati. 
NEWTON, sempre duochrome con base trasparente e riflessi lilla.
VODKA - NEWTON
Tutte queste colorazioni ovviamente possono essere utilizzate sia da asciutte che da bagnate per un effetto ancora più intenso.
La formulazione di questi colori duochrome metallizzati è estremamente burrosa al tatto e come potete vedere dallo swatch, passando il dito solo una volta sulla cialda, rilascia un colore pieno e brillante con una sola passata. Per farvene rendere maggiormente conto ho realizzato un piccolo video dove li swatcho uno ad uno (eccetto per DATE che, solo quando ho assemblato il post, mi sono ricordata di avere!)

Tutti questi ombretti, ed altri, potete trovarli quindi ora in sconto sul sito di NeveCosmetics dai 4,06 ai 4,76€ con le spese di spedizioni scontate del 50%. 
________________________________________
Se siete alla ricerca di ottimi ombretti refill io questi ve li stra consiglio, danno davvero una marcia in più ad ogni look! Vi lascio comunque qualche make-up realizzato con questi colori, spero vi piacciano. Vi aspetto al prossimo post!
ANCORA AUGURI DI BUON ANNO

Commenti