Rose Cream Cleanser - Pixi beauty







Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post. Continua il test dei vari prodotti per la skin care alla Rosa di Pixi beauty e come promesso in qualche post fa, dopo averlo testato per bene sono pronta a parlarvi del nuovo prodotto che sto utilizzando quotidianamente. Intanto, per chi se lo fosse perso e per chi fosse interessato, lascio il link al post precedente in cui vi parlo dei primi due prodotti che ho iniziato a testare in seguito ad uno splendido pacco ricevuto, contenente tantissimi prodotti a base di Rosa. Dopo il tonico e la crema, ho finalmente introdotto un detergente per il viso, curiosissima di scoprire se anche questo fosse adatto al mio tipo di pelle. Il detergente in questione è il Rose Cream Cleanser con rosa e fiori di camomilla. Il detergente dice di essere adatto a tutti tipi di pelle incluse le pelle sensibili
È idratante, calmante e purificante e con una consistenza che si avvicina molto più alla crema che al sapone: infatti crea davvero poca poca schiuma. Io, per non stressare troppo la mia pelle, lo utilizzo solamente la sera affinché possa essere certa di eliminare tutti i residui di trucco dopo essermi struccata o semplicemente per purificare la pelle dallo smog e tutte le varie robacce che vanno a compromettere la salute della nostra pelle durante la giornata. Quindi, dopo essermi struccata, vado ad inumidire il mio viso con un po’ di acqua tiepida e con l’aiuto di una spazzolina di silicone (vedi foto) massaggio il prodotto sul viso. Dopo di che sciacquo via tutto. La pelle risulta immediatamente al tatto morbida e liscia, opacizza le zone grasse del viso senza andare a seccare le altre. Infatti, appena lavato il viso, la mia zona T è completamente opacizzata. Sto apprezzando realmente questo detergente poiché sembrerebbe avere la stessa capacità della crema idratante che sto utilizzando, ossia quella di adattarsi perfettamente alle varie zone del mio viso con differente tipologia di pelle ( zona T grassa, guance normale/secca). 
Sento davvero la pelle pulita, riequilibrata e non va appunto ad appesantirla. Lo sto testando ormai da circa un mese e non ho riscontrato alcun tipo di reazione allergica da parte della mia pelle, il che è assolutamente positivo essendo veramente molto molto sensibile. La situazione imperfezioni continua ad essere davvero molto buona, ve lo avevo già detto nel post precedente in cui vi parlavo appunto del tonico e la crema idratante, e devo dire che questo detergente non sta facendo altro che migliorare la situazione. Sento davvero di starmi prendendo cura della mia pelle nel miglior modo possibile, e finalmente con prodotti che non mi creano irritazioni e ne sono davvero felice.
Consiglio questo detergente a chi è in cerca di uno buono adatto per le pelli sensibili che tendono ad arrossarsi o di irritarsi facilmente
Consiglio inoltre di abbinare a questo prodotto una spazzolino come la mia, molto delicata, ma che con i suoi dentini riesce ad andare a pulire in profondità la pelle, ed un piccolo asciugamano da utilizzare solo ed esclusivamente per il viso, poiché spesso le imperfezioni sono causate proprio dall’asciugamano che utilizziamo.
_________________________________________________

Sono davvero felice e soddisfatta di come sta andando la mia skin Care ultimamente, e tu di tutto grazie ovviamente ai prodotti di Pixie beauty. Promosso anche questo prodotto posso passare al test di qualcos’altro... STAY TUNED

Commenti