PURELEI - recensione, sconti e Black Friday

Ciao a tutti e bentornati in un nuovo post! Ultimamente penso sempre più spesso al Blog e al voler riprendere l'attività seriamente, ma non è semplice trovare idee, in questo le collaborazioni mi aiutavano davvero moltissimo... ma non voglio mollare! E quindi ogni volta che avrò piacere di mostrarvi e parlarvi di qualcosa lo farò! A proposito di questo, vi anticipo che nelle prossime settimane vorrei appunto parlarvi di alcuni acquisti fatti in questo periodo. Inoltre devo confessarvi che negli ultimi giorni ho avuto una idea davvero molto carina per il blog che mi ha impegnata molto negli ultimi giorni portandomi grande soddisfazione e che spero lo farà ancora di più quando sarà pubblica! Sono davvero impaziente di scoprire quale sarà il riscontro, perché se sarà positivo costituirà una uscita mensile assicurata qui sul blog.

Qualora foste curiosi vi invito a settare le sveglie per la MEZZANOTTE DEL PRIMO DICEMBRE, data e ora per le quali il post è programmato, non vedo l'ora!

Ma a parte queste solite premesse, inizierei subito con il post di oggi, dedicato ad un nuovo brand di accessori spopolato nell'ultimo periodo su Instagram tra le varie influencers: PURELEI.

PURELEI è un sito di accessori appunto, prodotti in Germania ma ispirati alle Hawaii. Sul sito è presente davvero una ampissima scelta di gioielli, di tutti i tipi per tutti i gusti, ma ciò che più mi ha spinta all'acquisto dei loro prodotti è stato il fatto che ogni accessorio presente sul loro sito è pensato e creato per essere 100% impermeabile, senza mai lasciar macchia sulla pelle, rovinarsi o annerirsi.

Ci tengo a sottolineare questo aspetto sia perché, oltre ad alcuni design davvero splendidi sul loro sito, credo sia l'aspetto più importante dei loro gioielli, sia perché sono una amante degli accessori, amo riempirmi di anelli, collane, orecchini e tenerli sempre addosso perché "ingioiellarmi", come dico sempre io, mi fa sentire bene. Proprio per questo motivo evito come la peste la bigiotteria, che con le mie "necessità" durerebbe sì e no qualche giorno, e mi oriento sempre verso l'argento, l'oro, e materiali che so essere resistenti all'acqua: di conseguenza, essendo una prerogativa di PURELEI non ho resistito.

Ho deciso di acquistare due collane, una per me ed una per un regalo di Natale. Brevissimo shoutout alla
presentazione dei prodotti, alla cura nel dettaglio alla bellezza di queste confezioni che rendono il tutto ancora più bello, prezioso, curato nel dettaglio
.
Personalmente tra tutto il sito, la sezione delle collane è quella che in assoluto mi ha colpito di più, ed una cosa che davvero ho adorato è il fatto che ogni gioiello abbia come nome una parola hawaiana con un preciso significato, e che ogni design sia spiegato nella descrizione. Altra cosa che ci tengo ad evidenziare è che per la stra maggioranza dei design, questi sono disponibili nelle tre colorazioni oro, argento ed oro rosa, cosa che apprezzo moltissimo.


 Collana  'Lokelani' Rosegold

 LOKELANI: Lokelani è un nome Hawaiano che significa Rosa dell'Eden

"Il simbolo della rosa è sinonimo di bellezza, amore e passione e si adatta perfettamente alla stagione romantica.
Materiale oro rosa: acciaio inossidabile 316L placcato in oro rosa".



La prima cosa che, appena arrivata, mi è saltata all'occhio è la bellezza della catenina in se', sottilissima e molto luminosa, cosa che ritroveremo anche nella seconda collana. Sopra, oltre alla descrizione del simbolo, vi ho riportato le caratteristiche del materiale. La collana è davvero molto bella e fatta benissimo, nel minimo dettaglio. Mi piace il design stilizzato della rosa e il colore del metallo, che a volte rischia di essere troppo rossiccio, spacciandosi per rosegold ma essendo di fatto un color rame. Questo rosegold invece è perfetto. Il design è curato nel minimo dettaglio, fino al logo del brand inciso su un piccolo dischetto appeso alla chiusura.

Chiaramente non sono in grado di dimostrare la sua impermeabilità avendole ricevute da pochi giorni, ma vi assicuro che, qualora non dovesse essere così, tornerò qui con voi sull'argomento. Intanto posso dirvi che mi è piaciuta moltissimo, disponibile ovviamente nelle tre varianti argento, oro, oro rosa, al prezzo di 45€ (il prezzo non varia a seconda della placcatura). LINK QUI se volete acquistarla.


Collana  'Maka' Silver

MAKA: "poi", non sono riuscita a trovare nient’altro in realtà come traduzione o significato, ma ho contattato l’azienda per chiedere direttamente a loro e non appena risponderanno aggiornerò il post! (Mi hanno detto che in hawaiano significa volto, occhio)
"La cultura hawaiana è molto influenzata dall'universo e dalla sua influenza sulle persone. La collana in due pezzi PURELEI Maka combina perfettamente la cultura delle isole antiche con gioielli moderni di alta qualità.
Materiale Oro : Acciaio inox 316L"
Già vi dico che ero innamorata del design, ma ora che è tra le mie mani lo sono ancora di più. E' davvero meravigliosa, fatta benissimo, e in questo caso, più che nell'altro in cui il design era più semplice, è ancora più evidente la cura nel dettaglio. La catenina, come vi anticipavo prima, è la stessa dell'altra solo che in versione argentata e più lunga, e proprio sulla lunghezza ho da ridire, ma in realtà per un mio errore: nella descrizione dei prodotti è riportato tutto, anche la lunghezza della catenina, io però in questo caso mi sono completamente affidata alla foto del sito in cui la collana sembrava decisamente più corta di quella che è: sul sito arriva appena sopra al seno, nella realtà invece cade molto più giù del seno. Avrei dovuto fare attenzione alla descrizione e non crearmi false aspettative dalla foto, ma quando l'ho vista sono rimasta un po' delusa. Ovviamente "delusa" relativamente, perché si tratta di gusto personale, ma resta il fatto che è davvero stupenda, quindi non so se accorcerò poi la catenina o la cambierò per poter alternare le lunghezze all'occorrenza. Detto ciò mi ripeto, è stupenda, il design è bellissimo, e ci sono particolarmente legata perché è un design che, come da descrizione, rimanda all'Universo. Questa collana è disponibile in oro e argento al prezzo di 39€. LINK QUI se volete acquistarla.

_________________________________________________________

Ho pensato che sarebbe stato carino portarvi questo contenuto sul blog in previsione del BLACK FRIDAY, per potervi dare qualche idea anche per i regalini di natale approfittando di questi sconti, che per PURELEI si chiamerà GOLDEN FRIDAY 27/11/2020. Inoltre, per tutti i nuovi iscritti alla loro newsletter è riservato uno sconto del 20% .

A presto con un nuovo post!

Commenti