Lunar Craft Jewelry - recensione e spedizioni gratuite

 Ciao a tutti e bentornati sul blog! Oggi vi porto un nuovo post per supportare, nel mio piccolo, una azienda italiana che ho scoperto alla fine dello scorso mese. E' davvero un periodo difficile per tutti, e più si va avanti nei mesi più diventa difficile. Ormai è da quasi un anno che ci stiamo dentro, io personalmente inizio aa accusare realmente il peso di tutto questo addosso, e mi auguro realmente che, non so come, la situazione possa migliorare in fretta. 

E' proprio tutto questo che mi ha spinto alla realizzazione di questa recensione, un po' per sfogarmi, un po' per consigliarvi degli shop su cui acquistare qualcosa che, anche se in piccolo, possa tirarci un po' su, ma soprattutto perché credo che ora più che mai sia importantissimo promuovere una delle infinite aziende del nostro paese.

Lo shop di cui vi parlo oggi è Lunar Craft, e sì, anche sta volta parliamo di gioielli, la mia ricerca non si ferma! Ma vi anticipo già che, talmente mi sono innamorata del mio primo ordine, ne ho fatto un altro poco dopo. Ma andiamo per gradi!


Con sede a Milano, Lunar Craft è un brand indipendente di gioielli contemporanei di alta qualità realizzati a mano. Sul sito è presente una vasta gamma di gioielli, tra collane, bracciali, orecchini, anelli e ear cuffs con dei design semplici, ma allo stesso tempo molto ricercati.

Tutti i gioielli sono realizzati in argento 925 con possibilità di placcatura rodio, oro 14k e oro rosa 14k quasi per tutti i pezzi

La cosa che mi ha sorpresa di più per essere un piccolo brand indipendente che realizza a mano i propri pezzi utilizzando solo materiali di qualità sono stati sicuramente i prezzi, accessibilissimi a tutti.

Il motivo per il quale ho effettuato il mio primo ordine è stato uno dei loro best seller in assoluto: la collana con cuore anatomico (Anatomical Heart necklace). Appena l'ho vista me ne sono innamorata. Mi è apparsa in una sponsorizzazione su Instagram che, conoscendo anche lui la mia ossessione per i gioielli, mi spamma decine di shop al giorno a cui pero, puntualmente, non dedico mai la mia attenzione. Quando ho visto questa collana però non ho potuto resistere, sembrava fatta per me. Non appena ho cliccato sulla sponsorizzazione ho scoperto che si trattava di una realtà italiana handmade e che la collana era in argento, da lì non ho più avuto dubbi (anche leggendo le diverse recensioni sul sito)!


Così non ho saputo aspettare ed ho ordinato subito la mia collana, in meno di una settimana era tra le mie mani. Ciò che mi ha colpito dal sito, e ancora di più dal vivo, è la sua delicatezza ed i suoi dettagli. La catenina è bellissima, la sua lavorazione e finezza la fanno sembrare un vero e proprio filo d'argento, il ciondolo invece è qualcosa di bellissimo, piccolo ma perfetto in ogni sua incisione. Me ne sono innamorata, l'ho già detto? Ma penso che le foto potranno benissimo parlare per me.

In ogni caso, sono rimasta talmente soddisfatta che, non contenta, con mia sorella ho effettuato un secondo ordine: lei, innamorata come me della mia collana, appena le ho detto che era disponibile anche placcata oro rosa 14k ha immediatamente voluto acquistarla, io invece, che cercavo dei nuovi orecchini da un po', ho trovato i Magic moon hoops, dei bellissimi cerchietti, rigorosamente argento, con dei piccoli ciondoli a forma di luna costellati da zirconi
: sono ripetitiva, lo so, ma mi sono innamorata! E di nuovo, una volta nelle mie mani (poco meno di una settimana
dopo), ancora di più. 


Addosso sono meravigliosi, sono la misura giusta, non mi hanno causato alcun tipo di fastidio o irritazione nel portarli (sono molto delicata), ci dormo anche e sono comodissimi. Da quando li ho acquistati ho ricevuto molte richieste al riguardo, quindi nonostante siano piccoli e discreti, sono talmente belli che è impossibile non notarli, anche perché, vogliamo parlare della meraviglia dei riflessi degli zirconi?

____________________________________________________

Credo realmente di aver trovato il mio nuovo shop di gioielli preferito, e sono ancora più felice che sia italiano. Non posso fare altro che consigliarvelo con il cuore, per farvi o fare un regalo. Tra l'altro vi consiglio di tenere sempre d'occhio lo shop perché fanno davvero spesso degli ottimi sconti, e per avere le spedizioni gratis non dovrete fare altro che inserire il codice "FREE" al checkout.

Commenti

  1. Ciao! Ho scoperto anche io questo sito da poco attraverso un'inserzione su instagram e ho deciso di fare un acquisto qualche settimana fa. L'unico problema e' che non mi e' ancora arrivato nulla e non hanno risposto alla mia mail. Tu per caso hai mai provato a contattarli? Se si, ti hanno risposto? Grazie in anticipo :)
    P.S. bell'articolo!

    RispondiElimina

Posta un commento