MI PRESENTO

 Ciao a tutte, mi presento: sono Alessia, ho 17 anni e sono una ragazza innamorata della moda, del beauty e di tutto ciò che riguarda questo mondo, ma soprattutto con la passione per la scrittura. 
Ho iniziato con l'aprire un account Instagram a cui ho dedicato tempo e passione per raggiungere la mia idea iniziale.
Ora invece ho deciso di realizzare un piccolo sogno, un progetto che mi ronzava nella testa già da parecchio tempo, o almeno di provare a farlo, ossia quello di aprire un blog, un mio piccolo mondo in cui posso esprimere liberamente tutto ciò che amo e tutto ciò che sono. Così eccomi qui a gettarmi a capofitto in un mondo a me assolutamente sconosciuto, che un po' mi spaventa, ma con cui cercherò di familiarizzare il più possibile e in cui investirò tutta la mia passione che ho per quello che faccio.

Introducendo brevemente le mie idee, principalmente vi proporrò outfits e vi parlerò di alcuno prodotti per quella che è la mia esperienza personale.
spero davvero di riuscire a portare avanti nel miglior modo possibile questo mio progetto, male che vada ci avrò provato e non avrò niente da rimpiangere.
Un grosso bacio e vi auguro (spero) una buona permanenza. AlessiaBg





Commenti