SECONDO OUTFIT



Ciao ragazze! Eccomi qui con un altro outfit. Come noterete con il passare del tempo il mio look si ispira principalmente ai look che si vedono sui blog americani o sulle foto dei siti tipicamente americani.
Per questo outfit ho utilizzato anche le forbici (ebbene si ahah).
Infatti ho dovuto rimediare  ad alcuni danni provocati a questi capi, ottenendo un risultato che sinceramente mi ha soddisfatta.
 Il top era originariamente una T-shirt a taglio classico di H&M mentre gli shorts erano dei bellissimi jeans acquistati da Brandy&Melville a vita normale/bassa.
Al tutto ho abbinato uno spolverino melangiato grigio e nero sempre di H&M e degli stivaletti di pimkie con cinghie argentate ed una apertura laterale.
D'estate non rinuncio MAI alle scarpe chiuse, e gli stivaletti secondo me sono un'ottimo accessorio da abbinare a dei look totalmente estivi, conferiscono un a questo un elemento in più.
Vi mando un grosso bacio, come nel precedente post spero questa tipologia possa piacervi, interessarvi, e aspetto consigli su cosa vorreste vedere/sapere sul mio blog.
Al prossimo post!
ISCRIVETEVI!


Commenti