PRIMO OUTFIT



Questo è il mio primo post effettivo, e con questo intendo trasmettervi per lo meno la mia idea per il mio blog. Condividero con voi Outfits e il mio stile.
Premetto dicendo che io non ho uno stile personale, mi piace guardarmi in giro ed ispirarmi qui e lì, ma rispettando SEMPRE i miei gusti e il mio modo di essere.

Il top della foto è stato comprato da H&M, la stoffa è qualcosa di pazzesco, è morbidissimo e super elastico, e con il lavaggio non pende assolutamente la consistenza originale. In questo periodo lo sto assolutamente amando, più avanti posterò un outfit con lo stesso modello in grigio. La scollatura all'americana sottolinea le figure sottili ed esalta il decollete. I jeans sono stati acquistati da Bershka, hanno una vita abbastanza alta che compensa la "cortezza" del top. Ho abinato in fine delle sneakers per un look più casual e comodo, queste sono dell Vans, e ho accostato un elemento più particolare e di contrasti, che è un vecchio cappello dl mio papà che conferisce al look un tocco più originale, detto questo io vi mando un grosso bacio, spero questi tipi di post possano piacervi, interessarvi, e aspetto consigli su cosa vorreste vedere/sapere sul mio blog.
Al prossimo post!


Commenti