BACK TO SCHOOL OUTFIT


Buongiorno ragazze!
Siamo in procinto di un nuovo anno scolastico, c'è chi ha già ricominciato alcuni giorni fa e c'è chi, come me, ricomincerà domani.
Il web in questo periodo, come tutti gli anni, si popola di proposte di outfit per il rientro a scuola, perciò ho deciso anche io di proporvi il mio, total H&M!

Questa volta il mio capo di partenza è senz'altro il mio zaino di Accessorize, grigio con le rifiniture color beige/sabbia in finta pelle.
Per la parte superiore non potevo non indossare la mia passione di questi ultimi mesi: questi bellissimi top all'americana! In un outfit precedente vi ho proposto la versione celeste, questa volta ve lo propongo in grigio, è della linea basic, quindi dovrebbe essere facilmente reperibile.
Il tessuto è un cotone (pesantuccio) molto elasticizzato, che permette al capo di adattarsi perfettamente alle vostre curve e forme.
Ho poi scelto questo jeans skinny molto chiaro caratterizzato da due strappi sulle ginocchia e vi ho abbinato una cinta in pelle scamosciata beige/sabbia (questa non proviene da H&M) che riprende perfettamente le scarpe della linea Divided.
Come ultimo accessorio ho optato per i miei nuovissimi Ray-Ban clubmaster classic neri con rifiniture in oro.
E niente, questo è tutto! Spero vi piaccia e buon inizio anno scolastico!

Commenti