WELCOME SEPTEMBER - Outfit


Ciao ragazze! Bentornate sul mio blog .
Questa volta, come avrete già letto dal titolo, ho deciso di creare un semplice outfit inspirato al mese di Settembre.
Appena sento nominare questo mese mi viene subito in mente l'autunno e i suoi colori: il marrone, il rosso, il giallo e l'arancione.
Per questo ho deciso di creare questo outfit attorno agli accessori di un bellissimo color beige che, a mio parere, si sposa benissimo con la stagione autunnale, o almeno e
il colore che in assoluto preferisco indossare. Ovviamente, essendo però le temperature quelle che sono (nel mio caso 35° all'ombra) ho comunque mantenuto un abbigliamento fresco es estivo. Parto subito con il descriverlo:
Essendo partita dagli accessori, ed avendo una cinta del colore perfetto (accessorio che ho appena iniziato a rivalutare), necessariamente avevo bisogno di un paio di pantaloni, o pantaloncini in questo caso, che avessero dei passanti. Ho scelto questi shorts in jeans scuro di Bershka a vita moooolto alta con cuciture a vista beige che si spostano perfettamente con il contesto, ed in oltre il colore blu notte fa risaltare maggiormente l'accessorio. Ho abbinato poi un semplicissimo  crop-top bianco con scollatura all'americana, acquistato da H&M. Anche le scarpe provengono da H&M, sono delle scarpine che si adattano perfettamente al piede (perfette per chi come me ha un piede molto sottile) in tessuto scamosciato, portabilissime senza alcun tipo di calza. Per completare il look una borsa a bauletto di Carpisa in similpelle sempre color beige e per i più puntigliosi anche il portafoglio proveniente da Bershka che si accosta perfettamente. Un paio di occhiali da sole con questo tempo non può mai mancare e.. siamo pronti per uscire!
Vi mando un grosso bacio, come nel precedente post spero questa tipologia possa piacervi, interessarvi, e aspetto consigli su cosa vorreste vedere/sapere sul mio blog.
Al prossimo post!
ISCRIVETEVI!

Commenti