COLLABORAZIONE nd24 !!


Buon pomeriggio ragazze e buon equinozio d'autunno!
Questa mattina tra i tanti pacchetti ricevuti (presto moltissimi post) ho ricevuto un pacchetto dal sito nd24 un sito online che vende prodotti di nail art, gel uv, ricostruzione, gelish e qualsiasi cosa vogliate.
Questa azienda mi ha gentilmente inviato uno dei loro smalti normali (quindi niente che necessiti fornetti di alcun tipo) in colorazione glorious lavender (clicca qui) , un bellissimo lilla tendente al grigio.

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dei loro prodotti nonostante i loro prezzi assolutamente bassi e super accessibili a tutti.

A parte la colo- razione che è fedelissima a quella del sito, fatto da non sottovalutare, la stesura è ottima grazie alla perfetta consistenza dello smalto e la giusta grandezza del pennellino, e il risultato è ottimale già alla prima passata (nella foto infatti ho applicato una sola passata). Dello smalto che mi è stato inviato ci sono davvero numerosissime colorazioni, e sapendo che il colore del sito e quello della realtà si corrispondono perfettamente, se decideste di fare qualche acquisto andrete sul sicuro! Non è sempre facile trovare smalti di buona qualità a prezzo basso, e spesso anche quelli delle marche più prestigiose non danno il risultato promesso, per questo vi invito davvero dare un'occhiata al loro sito e alla vasta gamma di prodotti che questo offre ma soprattutto alle numerose offerte che ci sono.

Detto questo vi lascio alla visita del loro sito, io vi aspetto nei prossimi post e.. Buono shopping!




        In collaborazione con
Vai al sito!



Commenti