Buon 2016 e grazie a tutte voi!
Ci tengo a dedicare un post agli auguri per il nuovo anno a voi lettrici che siete state una parte significante del mio 2015.
Spero che il vostro 2015 sia stato splendido come il mio, ricco di novità e di soddisfazioni.
Questo anno ho deciso di aprire questo blog, a pensarci non lo avrei mai fatto prima, ho sempre avuto paura di iniziare qualcosa da capo, da sola, una cosa completamente nuova. Mettermi in gioco pubblicamente non è una cosa da me, ma quest'anno ho deciso di farlo e ora non potrei essere più felice. Non potrei essere più felice di aver rischiato, di essermi gettata a capofitto in un mondo assolutamente nuovo per me, condividendo passioni e facendone il mio hobby più grande.
In questo blog ho investito tempo, passione, dando sfogo al mio gusto, alla mia fantasia.
In soli quattro mesi non mi sarei mai aspettata di raggiungere certi traguardi: aziende che mi hanno dato fiducia, il vostro supporto e cavolo... SIAMO ARRIVATE A 100 MEMBRI! Il regalo più bello per la fine di questo grande anno e per l'inizio di un anno che si spera sia ancora meglio.
Ho scritto questo post principalmente per descrivervi come mi sento, quanto sia felice di tutto questo, ed è solo grazie a voi.
Quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!

Auguro a tutte voi un nuovo anno splendido e pieno di felicità.
La vostra AlessiaBigangels <3

Al prossimo anno bellezze!

✺✺✺



Commenti

  1. inanzitutto l effetto con i fuochi d'atificio è davvero grazioso...e poi..brava ottimo traguardo !

    RispondiElimina
  2. Sono felice che tu abbia aperto il tuo blog, e un piacere leggerti, sei davvero una persona sincera! tantissimi auguri di buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la delicatezza di questo blog, che scopro solo ora. Mi unisco subito ai lettori. Ti auguro un buon Anno e mi piacciono anche le tue foto in INSTAGRAM.

    RispondiElimina
  4. Innanzittutto ricambio gli auguri di buon anno!!!
    In secondo luogo, il blog e' una grande passione anche per me... ti auguro tante belle cose, ora sei arrivata al traguardo dei 100, poi ci sara' quello dei 200, dei 300 e cosi via. Rimani sempre sincera e fedela a te stessa.

    RispondiElimina
  5. Auguri di buon anno, questo blog e molto bello, sono davvero felice che hai creato questo blog... Congratulazioni :)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri e buon anno che sia per tutti pieno di soddisfazioni

    RispondiElimina
  7. Ahaha grazie mille per i fuochi d'artificio!
    E tantissimi auguri anche a te!

    RispondiElimina
  8. auguri e buon anno e complimenti per i 100! speriamo che presto diventino 1000!

    RispondiElimina
  9. Auguri anche a te e complimenti per i traguardi che hai raggiunto finora!

    RispondiElimina
  10. Il mio 2015 in verità è stato tutt'altro che splendido, ma sono lieta che tu sia felice della tua vita, del tempo che hai trascorso. E ti ringrazio degli auguri e li ricambio sinceramente :-)

    RispondiElimina
  11. Ti auguro un bellissimo 2016 e ti volevo dire grazie, non solo per gli auguri ma anche perchè,è grazie al tuo blog che mi sono fatta coraggio, durante il periodo in cui volevo abbandonare la mia idea di aprire un blog e adesso sono riuscita a pubblicarlo! GRAZIE E BUON 2016!!
    Laura :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Né sono davvero felicissima! Ti auguro tanta tanta fortuna e vedrai le gioie che ti porterà! ❤️

      Elimina

Posta un commento