Haul - Xmas gifts

 Ciao ragazze bentornate e BUON 2016 A TUTTE!
Nell'ultimo post dello scorso anno vi avevo detto che sarei riuscita a ritornare al mio programma fisso ma ovviamente come al solito in vacanza non so mai che giorno della settimana sia e ho anche scordato di programmare la pubblicazione di questo post quindi niente.. ho saltato un giorno di pubblicazione, iniziamo bene! Ahah

Volevo che il primo post del 2016 fosse un post richiesto da alcune di voi, ossia il post sui regali di natale! Ho deciso di mostrarvi principalmente i regali inerenti al make-up e a fine post il miglior regalo di sempre!
Curiose? Partiamo!

...COLLISTAR...
Il primo regalo che vi mostro è una pochette nera in finta pelle con rifiniture dorate della PIQUADRO che quest'anno ha collaborato con la Collistar per il periodo natalizio. Mi è stato dunque regalata questa deliziosa borsetta porta trucchi con un mascara e un kajal nero ed in aggiunta un altro mascara della stessa marca.
Il primo mascara è  il mascara shock, volumizzante ed incurvante ad altissima tenuta. 
Grazie alla formulazione del podotto e alla forma dello scovolino l'effetto promesso è garantito! Avendo 
in oltre delle ciglia un po sfigatelle mi è stato regalato anche il mascara infinito che promette "definizione infinita" e "lunghezza infinita": utilizzando i due prodotti insieme le vostre ciglia saranno pazzesche!
Nel kit era appunto compresa anche una matita kajal nera, il tratto è ben preciso, il colore intenso, e tutto questi prodotti garantiscono una durata ottima.

 ...KIKO...
Secondo regalo che vi mostro sono questi due rossetti Kiko della collezione natalizia nelle colorazioni 03 (rosa nude) e 04 (rosso intenso).
Parto con il dire che io Kiko l'ho abbandonato ormai già da parecchio tempo, i loro prodotti non mi hanno mai soddisfatta al 100% e la qualità non è delle migliori a mio parere. Di rossetti ne provai alcuni e nessuno mi lasciò chissà quanto entusiasta; questa volta invece questi rossetti mi sono piaciuti da morire! La composizione del prodotto è molto morbida  e vellutata, la stesura è ottima e precisa, sono pigmentatissimi e la durata, per essere rossetti e non tinte, è davvero ottima!
In oltre il finish è opaco, adoro.
Anche la confezione a mio parere è bellissima, argentata specchiata, con chiusura a calamita, e il rossetto stesso presenta una forma squadrata davvero elegantissima! Mi sono piaciuti da morire, ve li consiglio!
Un altro prodotti Kiko sempre per le labbra che mi è stato regalato è questa matita creamy colour nella colorazione 309 che è un bellissimo rosa antico. Anche questa ha una tenuta ottima, si stende facilmente sulle labbra in maniera molto precisa e anche di questa il finish è opaco.

...WYCON...
Potevano mancare prodotti Wycon? Ovvio che no!
I primi prodotti di cui vi parlo sono dei rossetti, uno dei quali vi ho già mostrato nel look di natale, che facevano parte della collezione natalizia. E' stato un regalo un po' in anticipo: i colori in questione sono dunque 04 sangria e 05 rosso.
Altissima pigmentazione, texture vellutata e durata media ma.. li amo!
Sono bellissimi davvero, come al solito questo brand non mi delude mai. In oltre il packaging trovo sia bellissimo, a bussolotto che riprende il colore del rossetto.. TOP!
 Altro prodotto che mi è stato regalato dalla mia mamma non ha nulla di speciale, ma è una cosa che mi serviva e parlo del gel trasparente per fissare il trucco delle sopracciglia. Come vi ho già detto nel post
del mio make-up di tutti i giorni io riempio le mie sopracciglia con del semplice ombretto
e questo non mi garantisce la perfetta durata del trucco. Con questo gel invece basta pettinare le sopracciglia dopo aver applicato l'ombretto e il trucco rimarrà perfetto così come è!


...AND...
Siamo QUASI giunti alla fine del post, prima però come preannunciato voglio mostrarvi il miglior regalo di sempre che mi è stato fatto dalla mia mamma e da mia sorella.
Vi ho già detto in altri post quanto io soffra il freddo, e nel post degli essenziali dell'inverno vi ho nominato la mia storica vestaglia che, ormai, aveva una certa età. Non so se lo sapete ma io AMO gli unicorni, e per questo natale hanno deciso di regalarmi una mega vestaglia morbidissima,
caldissima, azzurro pastello all'esterno, bianca all'interno, sulla schiena due piccole ali ricamate (tra l'altro il vecchio simbolo del mio logo) e sul cappuccio... il musetto di un unicorno!
E bellissimaaa e tenerissimaa! Non avrebbero potuto farmi un regalo migliore :D A chi interessasse questa vestaglietta proviene da Oysho , il prezzo non so dirvelo..

Niente ragazze questi sono alcuni dei regali che tenevo a mostrarvi, sono stata davvero felice di questi regalini e di come sia andato questo Natale 2015. E a voi? Come sono andate queste feste? Cosa avete ricevuto? Fatemelo sapere in un commento se vi va, sono sempre curiosa!
Ancora buon anno ragazze, e grazie per aver riempito di gioia e soddisfazione il mio anno passato!
A venerdì!

Commenti

  1. la vestaglia è davvero pucciosissima :D gli unicorni eh?? si vede che sei una sognatrice ed è bellissimo :D adoro i colori dei rossetti kiko e wycon. ragali super azzeccati :D

    RispondiElimina
  2. Quella della wycon sono i miei preferiti..come non amarli???? anche quelli della kiko ovviamente non sono da meno!!

    RispondiElimina
  3. I rossetti mi piacciono molto anche la vestaglietta molto originale tutto da provare

    RispondiElimina
  4. quanti bei prodotti, i rossetti kiko sono stupendi,ma la vestaglia è davvero stratosferica

    RispondiElimina
  5. bellissimi i rossetti kiko e la vestaglia un vero sfizioo!! Mi piace praticamente tutto, brava ottimo gusto ;)

    RispondiElimina
  6. i regali make up favolosi...a partire dalla pochettina collistar fino ai rossetti wycon e a quelli kiko...assolutamente impeccabili

    RispondiElimina
  7. che bei regali!! Tutti validissimi io compro spesso questi marchi

    RispondiElimina
  8. La pochette di Collistar è davvero carinissima :D tutti regali bellissimi!

    RispondiElimina
  9. sono tutti molto ma molto belli, mi piacerebbero tantissimo i WYCON... devono essere a dir poco superlativi.

    RispondiElimina
  10. Pure io preferisco Wycon a Kiko, trovo i loro prodotti molto più performanti, anche se quei 2 rossetti con matita mi avevano incuriosito, vista la tua review potrei farci un pensierino. La vestaglia è wow, la voglio.

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho avuto la borsetta della Collistar,bei prodotti.Invece wycon ha aperto dalle mie parti ed è di ottima qualità

    RispondiElimina
  12. Molti carini, soprattutto l'ultimo. Se una cosa particolare ci piace fa piacere riceverla in dono.

    RispondiElimina

Posta un commento