HAUL Shopping saldi 2016! #1

Ciao ragazze e bentornate al nostro appuntamento del venerdì! In questi giorni non ho molto tempo di prepararmi anticipatamente i post, e con lo studio non ho nemmeno avuto molte idee, ma oggi dopo scuola essendo uscita prima sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per me e quindi  sono andata a fare un po di shopping (finalmente!) perchè ancora non avevo avuto tempo di andare a vedere cosa proponessero i negozi per questi saldi 2016.
Alla fine non ho fatto molti acquisti ma sono soddisfattissima dei pochi che ho fatto!
Quindi oggi ho intenzione di mostrarveli, spero possa interessarvi!

Il primo negozio in cui ho acquistato è stato Bershka.
Bershka è in assoluto uno dei miei negozi preferiti, una delle tappe fisse nei miei giri di shopping e durante i saldi lo è ancora di più! Infatti a mio parere credo sia tra i negozi con sconti più convenienti in questo periodo.
Ho visto cose davvero molto carine, ma non avendo portato con me molti soldi ho deciso di comprarmi per il momento solo due magliettine, che erano le ultime in negozio, e per gli altri capi tornerò magari domani!
La prima cosa che ho preso è questa magliettina nera a costine con una bella scritta in bianco stampata, a mio parere con un bellissimo font, che dice "creative minds inspire others". Leggermente corta, con mezze maniche e una bella scollatura a barca che permette di poter mettere le spalline scese sulle spalle. Il tessuto è molto morbido ed elastico e avvolge quindi tutte le forme del nostro corpo.
La maglietta in se è quindi molto semplice e basica e mi è piaciuta per questo. Da 15€ l'ho pagata 6€ !

Il secondo capo è questo top della linea knitwear , anche questo top è molto semplice ma la sua particolarità è nella trama formata dalle cuciture ricreando una trama geometrica davanti, mentre sul retro è a semplici costine. Anche questo tessuto è molto elastico, anche se più spesso dell'altro, e quindi avvolge perfettamente le curve del nostro corpo. La scollatura è molto accollata (scusate il ciro di parole) mentre le braccia sono più profonde. Da 20€ l'ho pagato 10€.

Dopo di che ieri sotto al post di Fashion kawaii (ink diretto qui) ho ricevuto un commento da una ragazza che mi ha detto che le calze che volevo le aveva
acquistate da Calzedonia, e quindi ho deciso di andare a cercarle lì e con moltissimo piacere sono riuscite a trovarle, l'ultimo paio, ed era proprio della mia misura. In più in saldo! Potevo lasciarle lì? Assolutamente no! L'unica cosa è che sono con i coniglietti e non con i gattini, ma sono adorabili lo stesso! Quindi da 9,95 € le ho pagate 4,95 :)
In oltre sul sito ho visto che ce ne sono moltissime altre troppo troppo carine, quindi volglio tornarci sperando di trovarle! Vi lascio il link qui se vi interessa :)

Altro acquisto fatto sono stati degli stivaletti molto semplici, neri molto calzanti con suola a carro armato e fascia elasticizzata da entrambi i lati. E' un modello che si è visto e rivisto in questo periodo, e avendoli trovati da 30€ a 10€ in un negozio qui vicino casa non ho resistito!

Ultima cosa ma non meno importante che vi mostro è un regalino che mi ha
fatto la mia mamma da H&M, non era in saldo ma il prezzo è davvero minimo e credo sia un pensierino davvero dolcissimo, e parlo di questo bellissimo fiocco portachiavi in finta pelle e dettagli in oro pagato 3,99€. Credo sia bellissimo, lo adoroo!

___________________________________________________________
Anche per oggi è tutto! Spero che questo post vi sia piaciuto, e voi? Avete fatto già molto shopping? Che mi consigliate? Fatemi sapere, alla prossima!


Commenti

  1. bellissimi i tuoi acquisto, anche io amo Berska, ma la cosa che mi piace più di ogni cosa sono le calze ^_^ troppo belle ♥

    RispondiElimina
  2. Molto carini i tuoi acquisti, peccato che qui non ho Bershka nelle vicinanze!

    RispondiElimina
  3. ti sei contenuta, io un po' meno! le calze sono troppo belle, mi piacciono anche le scarpe!

    RispondiElimina
  4. Io non ho ancora preso nulla con i saldi, conto di fare un salto domani per vedere se mi hanno lasciato qualcosa.....

    RispondiElimina
  5. Bellissimo sia il top, che le scarpe che le calze e le scarpe poi adoro il portachiavi...cioè fantastico

    RispondiElimina
  6. Le calze sono bellissime.. mi piacciono un sacco..mia figlia purtroppo non le ha trovate!

    RispondiElimina
  7. le calze sono stupende le sto cercando da una vita...devo proprio prenderle

    RispondiElimina
  8. le calzettine sono davvero favolose, super originali ma sopratutto carinissime.

    RispondiElimina
  9. carinissimi gli acquisti che hai fatto.... quando ci sono i saldi non ci si può non dedicare allo shopping sfrenato....

    RispondiElimina
  10. Le calze le trovo davvero molto belle, molto carine.

    RispondiElimina

Posta un commento