Born Pretty Store - (collab)haul #4

Ciao a tutte ragazze e bentornati in un nuovo post! Oggi torno con un nuovo haul firmato Born Pretty store a tema Glitter e nailart !
Sono una appassionata di glitter e quindi questa volta ho deciso di farne scorta, anche se vedrete anche diversi prodotti. 

HAUL
Direi di partire subito con i nuovi glitter che ho acquistato in particolare sono quattro:
❥ Il primo tipo di glitter che  ho preso è extra fine e ne ho prese di due colorazioni:
- Il primo è un mix di micro glitter neri e oro che insieme danno quasi un effetto verde scuro alla vista, non so quanto possa rendere in foto ma sul sito si capisce molto bene, il numero del prodotto è #071 e il prezzo è di $1.29, vi lascio il link qui .
- Il secondo colore invece è questo oro molto molto caldo, dal sito sembrava più un ramato, infatti sono rimasta un po' delusa, ma sono comunque carini, classici. Il numero del prodotto è il #059 e anche questi costano $1.29. Anche di questi vi lascio il link qui .

❥ Il secondo tipo che ho preso è un mix di micro glitter e scaglie un po' più grandi, tipo paillettes. L'effetto visivo è molto molto bello e anche di questi ho deciso di prendere due colori:
- il primo un rosa antico splendido, numero #183 per il prezzo di $1.60 (link)
- il secondo invece un oro champagne, numero #153 a $2.95link )


❥ Restando in tema unghie ho poi deciso di provare dei tatuaggi per unghie. Ne ho visti di tutti i tipi su tutti i social e sono rimasta molto incuriosita, per questo ho deciso di provarli: io ho scelto questi con delle piume stilizzate in colori pastello e non vedo l'ora di provarle! Attualmente sono scontati da $1.99 a soli $0.30, il link diretto all'acquisto è qui.



❥ Proseguiamo con i glitter ma abbandoniamo le nailart per passare ad un prodotto di cartoleria, ossia questo splendido nastro adesivo costellato di glitter rosa e argento. Appena l'ho visto sul sito me ne sono innamorata e ho deciso di prenderlo per la decorazione della mia agenda. Il link diretto all'acquisto è qui , il prezzo è di $2.45 ed è presente in differenti colorazioni (rosa, oro, argento, verde e azzurro.) 


❥ Oggi sono stata abbastanza veloce, infatti siamo già alla fine di questo post, e ho voluto tenermi per ultimo quello che secondo me è il pezzo forte. Ogni volta che mi trovavo sul loro sito ero sempre attratta dalle loro cover ma non avevo mai deciso di prendere, questa volta invece avendo deciso di realizzare un acquisto completamente a tema glitter, quando l'ho vista non ho potuto resistere:  sto parlando di questa cover in silicone molto molto resistente con all'interno delle scaglie di foil oro. Ce n'erano di diversi colori (oro, rosa, argento), io avrei voluto prender di rosa essendo il mio telefono rosa, ma purtroppo 'unica rimasta era questa oro e devo dire che ci sta davvero benissimo. Essendo in silicone è facile da mettere e togliere, ma il retro è molto più spesso e resistente delle solite cover in silicone e questo garantisce una maggiore protezione del telefono. Uno stata davvero felice della scelta che ho fatto, è sicuramente tra le mie cover preferite ! Il prezzo di questa è di $2.22 (link)

Clicca sull'immagine e vai allo SHOP!

____________________________________________________________________________

Bene ragazze anche per oggi il post termina qui!
Spero come al solito che le mie scelte vi siano piaciute e come al solito vi invito a dare un'occhiata al loro sito!
Alla prossima !

Commenti

  1. quando vedo glitter non capisco più niente, io li adoro! ottima idea quella della cover, proverò anche io!

    RispondiElimina
  2. conosco il sito e ci sono una vasta varietà di cose per noi femminucce,davvero molto belli i glitter

    RispondiElimina
  3. Ma quante cosine carine ci sono su questo sito?! Lo conosco bene, soprattutto per gli ottimi prezzi vantaggiosi *_*

    RispondiElimina
  4. Conosco Bornpretty store però non ci ho mai acquistato per ora! :) ... Comunque la cover è bellissima! Mi piace! :D

    RispondiElimina
  5. In realtà non conosco questo sito ma trovo molto belli i prodotti che hai illustrato

    RispondiElimina
  6. molto belli i colori dei glitter, mi piacciono anche i tatuaggi per le unghie

    RispondiElimina
  7. io spendo sempre da loro mi trovo bene , poi sono sempre carini e cordiali, la tua cover poi è molto molto bella

    RispondiElimina
  8. Davvero belli i glitter ma non da meno anche i tatuaggi per le unghie, davvero molto graziosi

    RispondiElimina

Posta un commento