Realash: addio ciglia finte? Il mio prodotto TOP 2016

Ciao a tutte ragazze e ben tornate in nuovo post! Oggi finalmente sono qui per parlarvi del mio prodotto rivelazione 2016. Ho aspettato davvero parecchio tempo prima di scrivere questo post perché volevo essere sicura al 100% del mio parere e dopo quasi 3 mesi che testo questo prodotto posso dire con tutto il cuore che sì, QUESTO È IL MIO PRODOTTO TOP 2016.


Ma partiamo dall'inizio. Qualche mese fa ho postato su Instagram una foto in cui mostravo un siero per la crescita delle ciglia, il Realash, un siero innovativo che promette ciglia più lunghe e folte naturalmente. Ho deciso di collaborare con questa azienda perché in giro sentivo dei pareri
super positivi al riguardo, ma essendo una persona molto scettica ho voluto testare personalmente non solo per poter poi dire la mia, ma anche perché è da sempre che provo metodi naturali e prodotti che potessero aiutare le mie ciglia che sono sempre state un po' sfigatelle, anche con il mascara più miracoloso del pianeta. Per esempio? Il tanto rinomato olio di ricino che a me non ha mai fatto nulla, per poi passare a stratificare 3 diversi tipi di mascara: quello che le allunga, quello che le infoltisce, quello che le rende super nere, e perché no?! Aggiungiamoci un po' di fibre! Ma niente. Mai il risultato sperato .
IL PRODOTTO


Ma andiamo per gradi ed iniziamo con la presentazione del prodotto che si presenta in un tubetto bianco all'interno del quale è un siero liquido che va applicato lungo l'attaccatura delle ciglia con l'apposito pennellino, come fosse un eye-liner. All'applicazione si avverte una piacevole sensazione di freschezza, l'unica "controindicazione" che ho riscontrato è stata la secchezza degli occhi al risveglio la mattina dopo, ma nulla di grave. Nessuna reazione allergica, né agli occhi né al derma della palpebra. E sono una persona dalla pelle estremamente delicata, ma nonostante questo non ho riscontrato nessuna delle due reazioni possibili: arrossamento della zona interessata o secchezza della stessa. 

APPLICAZIONE E PRIMA IMPRESSIONE
Ho iniziato ad applicare il prodotto non appena l'ho ricevuto, applicandolo ogni sera prima di andare a dormire come indicato nelle istruzioni d'uso. Ho fatto così per un mese continuo non notando alcun risultato. Così ho scritto ad una ragazza, anche lei blogger, che su Instagram aveva postato il risultato dopo l'applicazione sulle sue ciglia, un risultato piuttosto evidente. Le ho chiesto se effettivamente su di lei avesse funzionato e lei mi ha rassicurata dicendomi che i miglioramenti ha iniziato a vederli dopo più di un mese dall'applicazione. Già mi ero scoraggiata ed ero pronta a recensire negativamente questo prodotto o a non recensirlo per niente, ma ho deciso di aspettare e dopo già un mese e mezzo dall'applicazione notavo che applicando il mio solito mascara il risultato era piacevolmente cambiato! Vedevo le ciglia più lunghe e folte e dal momento in cui il mascara era sempre lo stesso non potevo non attribuire questo cambiamento a Realash. Ho continuato così per due mesi, ora sono nel terzo e devo dire che la differenza si nota davvero. 

IL RISULTATO
Le ciglia sono più folte, più forti e in alcuni punti più lunghe. Devo dire sinceramente che il risultato è molto più evidente dopo l'applicazione del mascara, ma io ho comunque deciso di fotografare il progresso, prima e dopo l'inizio dell'applicazione del siero, senza mascara. La differenza si nota, in particolar guardando all'angolo esterno in cui le ciglia sono visibilmente più lunghe, ma nonostante questo non credo si veda quanto vorrei sia per la qualità della foto, sia per il fatto di non essere riuscita a riprodurre esattamente una foto uguale a quella fatta all'inizio, ed è proprio per questo che ero scettica nel scrivere questa recensione perché dalle foto potrebbe sembrare che non sia cambiato niente e che stia qui a dire cose su cose, anche se guardando attentamente si nota quanto le mie ciglia rispetto prima siano più folte e spesse. 
Questa invece è una foto delle ciglia con il mascara, ripeto che il mascara che uso è sempre lo stesso quindi l'abissale differenza che si nota in foto non può che essere attribuita a Realash. Queste foto sono state scattate a circa due mesi di distanza l'una dall'altra e oltre al cambiamento evidente nella lunghezza e nella fortezza delle ciglia sempre guardando all'angolo esterno (nella foto a destra sembra quasi io porti le ciglia finte!) , potete anche notare la crescita di nuovi peletti verso l'angolo interno dell'occhio che mesi fa non avevo, non che siano chissà quanto belli a vedersi ma è un chiaro ed evidente segno dell'efficacia del prodotto.
Ovviamente l'azienda ci ricorda che i risultati non sono garantiti su ogni persona, possono variare da donna a donna, e c'è anche da dire che essendo un semplice siero e non un qualcosa di miracoloso non ci si può aspettare che le ciglia crescano in maniera smisurata, ma nonostante questo devo dire che sono rimasta davvero davvero stupita e super contenta di essermi ricreduta. 

Quindi la domanda è: ADDIO CIGLIA FINTE?
Posso dirvi sinceramente, con tutto il cuore, che questo siero, e ovviamente un buon mascara, potrà farvi sbarazzare delle ciglia finte! Non ho mai amato le mie ciglia, ora invece le adoro e ogni sera continuo a trattarle per paura che l'effetto possa svanire!

Il prodotto costa €60 , contiene 3ml di prodotto che garantiscono un tempo di tre mesi di trattamento. Essendo un prodotto dal prezzo abbastanza elevato ci tengo ad essere sincera nel recensire questo prodotto perché non ho nessuna intenzione di far buttare inutilmente soldi alle mie lettrici. 
_________________________________________________________
Quindi concludo dicendo che QUESTO PRODOTTO È STATA UNA ENORME RIVELAZIONE E che se qualcuno come me sta combattendo contro le proprie ciglia ma non vuole incorrere nel trattamento di extension o non vuole perdere tempo ogni giorno ad applicare ciglia finte, consiglio vivamente questo trattamento!
A presto con un nuovo post <3

Commenti

  1. Questi prodotti sono ottimi e funzionano davvero. Io ne ho prkvato uno simile tempo fa e i risultati sono stati pazzeschi.

    RispondiElimina
  2. Wow fantastico, neanche io amo le ciglia finte quindi devo assolutamente provare questo prodotto

    RispondiElimina
  3. questo si che è un prodotto valido!! guarda che ciglia che hai ora, devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  4. Wow la differenza si nota eccome :D da provare!

    RispondiElimina
  5. Un risultato davvero favoloso, voglio assolutamente provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. non possiamo aspettarci miracoli, però devo dire che la differenza si vede e per me è già un buon risultato quello che hai ottenuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Io personalmente sono davvero soddisfattissima:)

      Elimina
  7. caspita che cambiamenti! le ciglia diventano da vera cerbiatta con realash, folte e lunghissime, lo voglio!

    RispondiElimina
  8. io ho le cigli un po sfilatino, dovrei provare questo prodotto. Grazie come sempre per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  9. Un bel risultato direi. Fortunatamente non ho questo tipo di problema.Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  10. non ho questo problema, ma buono a sapersi!
    Comunque sono passata anche per dirti che ho finalmente ripreso a scrivere sul blog!

    RispondiElimina

Posta un commento