Starter kit unghie gel - Enailstore

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post. Oggi torno a parlarvi del tema Nails e torno soprattutto a parlarvi di un'azienda che è stata per molto tempo protagonista qui sul blog: Enailstore .

Di recente ho fatto rifornimento di materiale per le unghie su questo sito e oggi sono qui per mostrarvi il mio bottino e per parlarvi in breve di quello che ho preso. Questa volta tutti i prodotti che ho preso sono tutti prodotti PERFETTI per chi ha appena deciso di iniziare! Più di una volta mi è capitato di ricevere domande per DM sul mio profilo @moonlight.nails_ di instagram su quali siano i prodotti necessari per iniziare a sperimentare con copertura e ricostruzione in gel, così oggi ho colto la palla al balzo per mostrare a chiunque fosse interessata quali sono i prodotti che devono assolutamente esserci in uno starter kit, ovviamente tutti firmati enailstore!

Iniziamo!
HAUL
LIME: Come primo prodotto ho deciso di fare scorta di lime, importantissime sia per la preparazione dell'unghia che per dare una forma precisa ed armoniosa alla nostra struttura, ma anche per la rimozione del gel. E' uno degli strumenti fondamentali. Ho deciso di prenderne di 5 tipi, contenuti in un kit super conveniente da 25 lime per soli €14 (link per l'acquisto) contenente lime dritte, a banana di grana diversa, da una grana 80 ad una extrafine.

PRIMER: dopo la preparazione dell'unghia con la lima è ovviamente il turno del primer, mediatore di aderenza che garantisce al gel di aggrapparsi saldamente all'unghia naturale. Io ho deciso di acquistare quello privo di acidi, adatto anche alle unghie più delicate e fragili , che garantisce una perfetta adesione e una lunga durata della struttura! Il prezzo di questo è di €15 (link per l'acquisto)

GEL: Arriviamo dunque al protagonista indiscusso, il gel! Io prediligo i monofasici, ossia un unico prodotto che fa da base, costruttore e sigillante.
Ho voluto riprendere il Gel Monofasico Shining da 5g per un prezzo di €7, la densità è media ed è auto livellante, è molto facile lavorarlo, trovo sia perfetto per chi è appunto angli inizi! (link qui)
Poi ho deciso di prenderne un secondo, il Monofasico Extra Natural Pink sempre da 5g per ilprezzo di €10 (link per l'acquisto) anche questo media densità, auto livellante, perfetto per la copertura di unghie onicofagiche in quanto il colore riproduce quello del letto ungueale.

PENNELLO: con cosa applicare il gel se non con il perfetto pennello? Il mio fedele amico nell'applicazione del gel resta il pennello numero 6 , che trovo perfetto sia per la struttura che per l'applicazione del colore! Super consigliato. Il prezzo è di €7,90 (link per l'acquisto)

CARTINE: andiamo avanti e parliamo di ricostruzione! In particolare di cartine per l'allungamento. Effettuando più di frequente la ricostruzione con cartine rispetto a quella con tip, avevo bisogno di far rifornimento e ho scelto di prendere le Standard Gold Form da 500 pezzi a €7,90 con cui mi trovo molto bene. (link per l'acquisto)



PADS E CLEANER: siamo arrivati alla fine dell'haul, mancano solo due prodotti che mancano al vostro starter kit: i pads e il cleaner per sgrassare l'unghia dalla dispersione durante i vari passaggi della ricostruzione. Questi due prodotti non sono mai troppi, vedrete che andranno via come il pane!
Per quanto riguarda i pads ho preso i soliti in cellulosa che non rilasciano pelucchi sull'unghia. Ho preso il rotolo da 500 strappi al prezzo di €6 (link qui)
Il cleaner invece l'ho preso da 100ml, la confezione più piccola, al prezzo di €6. Questo prodotto non può assolutamente mancare, serve a tutto! Rimuovere la dispersione dopo la polimerizzazione, pulire i pennelli dopo il loro utilizzo, tenere puliti i barattoli di gel che spesso trasudano.. non potete restarne senza! (link per l'acquisto)
Clicca l'immagine e vai allo SHOP!
_________________________________________________________

Bene ragazze, questo è tuuutto quello che vi serve per iniziare a sperimentare con la copertura e costruzione in gel! Ovviamente poi sarete voi a sbizzarrirvi nella scelta dei colori e delle decorazioni! Io oggi mi sono limitata a mostrarvi tutto l'occorrente necessario per iniziare!
Spero davvero che abbiate trovato utile questo post e se avete richieste o domande di ogni genere non esitate a scriverlo qui sotto!
A presto!

Commenti

  1. Acquisto spesso su Enailstore,lo trovo un sito molto completo per le unghie e accessori.Sicuramente questo mese farò un ordine.

    RispondiElimina
  2. Ciao io acquisto da enails da 5 anni mi trovo bene con la linea monofasico diamond è fantastica non cola ed e un gel resistente enaillove

    RispondiElimina
  3. c'è tutto l'occorrente per una nail art perfetta, enailstore è veramente un eshop completo!

    RispondiElimina
  4. Wooow!Non conoscevo questo shop a dire il vero, ma lo passerò a mia sorella, lei ama queste cose!

    RispondiElimina
  5. io non so fare il gel da sola ma quel rosa è molto bello e delicato mi piace molto

    RispondiElimina

Posta un commento