Haul cover iPhone6s - Aliexpress

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post ! So che mi ripeto, ma ultimamente per me è sempre più difficile mantenere un ritmo costante sul blog, nonostante io abbia già ridotto la pubblicazione settimanale ad un solo post.
Sto però cercando di fare tutto il possibile per non saltare pubblicazioni per mantenere il blog attivo, anche se questo vuol dire pubblicare dei post dietro ai quali non c'è tutto il lavoro che di solito impiego per farli, ma spero apprezzerete ugualmente!
Il post di oggi infatti sarà un tranquillissimo HAUL di cover che ho acquistato qualche mese fa su Aliexpress e che finalmente sono arrivate! Come già saprete una delle mie più grandi ossessioni è proprio quella per le cover per il mio cellulare e a dicembre ho deciso di farne scorta dal sito su cui acquisto solitamente. Io ho un iPhone 6s oro rosa e dal momento in cui l'ho bramato per moltissimo tempo proprio per il suo colore, prediligo le cover trasparenti con scritte o disegni così che lascino vedere il colore del mio telefono.
HAUL
Parto con il dirvi che questa volta sono rimasta particolarmente soddisfatta dalle scelte che ho fatto, non solo per la loro bellezza quanto per la loro qualità e cura nei dettagli. Solamente una è stata un po' una delusione, e partirei proprio da questa 














 La prima cover è, come praticamente tutte le altre, in silicone trasparente. Su di essa è riportata la scritta "i solemny swear that i am up to no good" , tradotta "giuro solennemente di non avere buone intenzioni", tratta dalla saga di Harry Potter. La cover in sé è molto carina, ma dico che mi ha "delusa" per la qualità della scritta, che risulta essere sgranata, poco nitida, mal stampata. In realtà nulla di grave, anche perchè c'è da ricordare che queste cover solitamente non superano i 3€ quindi non ci si può aspettare più di tanto, ma rispetto alle altre questa è sicuramente quella di qualità peggiore. ( prezzo: €1,91 ; link qui)
 Direi di seguire la scia "potteriana" e di passare alla prossima: AVADA KEDAVRA B*TCH! Semplicemente la adoro. Non solo per la scritta in sé quanto anche per il font, la cura nei dettagli. A differenza dell'altra, questa è stampata alla perfezione, la qualità è ottima. In oltre è stampata leggermente in rilievo e questa cosa mi piace da morire! Nulla da dire, se non super consigliata per tutte le potterhead! ( prezzo: € 1,61 ; link qui)
Cambiamo tema e da Harry Potter passiamo agli UNICORNI! Prima fra tutte voglio mostrarvi questa, di cui mi sono follemente innamorata! La dolcezza dei disegni e la delicatezza dei colori mi hanno rubato il cuore! Inoltre trovo che con il rosa del mio telefono si sposi particolarmente bene.
Anche qui le stampe sono davvero ben fatte, non c'è un difetto rintracciabile. Ma ciò che ho amato ancora di più quando l'ho ricevuta è stata la cura nei dettagli: infatti nel lato inferiore sono presente anche i copri buchi delle cuffie e del carica batterie. Bellissima! ( prezzo: €0,88 ; link qui)
 Seconda cover "unicornosa" è questa con la scritta "b*tch, i'm a unicorn" con una splendida grafica e uno splendido font. Anche questa mi piace davvero tantissimo, qualità ottima, stampa di buona qualità e anche questa stampata leggermente in rilievo. ( prezzo: €0,98 ; link qui)
 Terza ed ultima per questo tema è questa cover con Pusheen con coda da sirena e corno, arcobaleno. E' davvero dolcissima, anche qui i colori mi fanno davvero impazzire e trovo stiano benissimo con il colore del mio telefono. Stampe curate e ben fatte, ottima qualità per un prezzo super conveniente, come le altre ( prezzo: €0,98 ; link qui)
 Arriviamo dunque all'ultima cover dell'haul, che si differenzia dalle precedenti un po' per tutto, sia per il materiale che è decisamente più rigido, ma abbastanza flessibile da essere messa e rimossa con facilità, sia per lo stile, in quanto questa volta non è a sfondo trasparente: la cover in questione è questa simil Victoria's Secret con trama a pizzo bianco e la solita scritta nera. Anche questa ha il copri buco delle cuffiette. Altro dettaglio è la fessura per un ciondolo su un angolo superiore del telefono. 
E' molto ben fatta, mi piace abbastanza anche se dalla foto del sito sembrava fosse un po' più trasparente e che quindi lasciasse intravedere un po' di più il telefono . Nonostante questo però trovo sia molto elegante e che faccia il suo effetto. (prezzo: €1,84 ; link qui)
___________________________________________________________________________
Spero di avervi tenuto un po' di compagnia con questo semplicissimo post!
Voi acquistate da questo sito? Fatemi sapere in un commento :)
Al prossimo post

Commenti

  1. Avendo un telefono poco comune per me è praticamente impossibile cover simili, soprattutto pucciosissime come le tre a tema unicorno! Non ti nascondo però che la mia preferita è quella Pusheen *-*
    Sono una sostenitrice Android ma comprerei volentieri un iPhone solo per le cover xD

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Those are some really nice cases, i like the animated ones xoxo


    https://theninebyivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anche io compro spesso cover da Aliexpress l'unica cosa è che arrivano dopo una vita :(
    comunque bel post :D



    http://aglamourblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento