Younique cosmetics arriva in Italia! - review

Ciao a tutte ragazze e bentornate qui sul blog! Come va? Chiedo scusa per l'assenza della scorsa settimana, ma oggi sono qui per farmi perdonare presentandovi una giovanissima marca cosmetica che da poco ha aperto le frontiere anche alle make-up addicted italiane : YOUNIQUE !
Younique è una marca che nasce dai fratelli Derek Maxfield e Melanie Huscroft nel settembre del 2012 con l'intento di "migliorare, potenziare e rafforzare le donne di tutto il mondo."
Da quel settembre i loro prodotti sono diventati virali sul web, soprattutto grazie all'ormai enorme rete di presentatrici sparse per tutto il mondo e che dal 1 Marzo 2017 potrete trovare anche qui in Italia!
Ho avuto il piacere di parlare e collaborare con una rivenditrice dolcissima e disponibilissima che ancora ringrazio, Eva, dall'Inghilterra, la quale mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei loro splendidi prodotti che non vedo l'ora di mostrarvi.
M prima di iniziare ci tengo a linkarvi tutti i recapiti di Eva nel caso in cui foste interessate nei loro prodotti :)
Clicca l'immagine e vai allo SHOP!
Clicca l'immagine e vai al profilo!
HAUL








❥ Moodstruck Addiction Shadow PaletteIl primo prodotto che vi presento è questa meravigliosa palette dal pack in cartone opaco con dettagli lucidi e argento e chiusura calamitata. All'interno è presente uno specchio molto molto valido, non di quelli che deformano il viso e infastidiscono la vista. La palette che ho scelto è la numero 4 contenente 7 ombretti in polvere,  in particolare un colore nude illuminante, tre tonalità calde di cui una shimmer e due totalmente opache e tre tonalità fredde di cui una shimmer e due opache. Trovo questa palette molto completa e versatile, adatta per trucchi da giorno e da sera, quindi più portabili e più intensi. Gli ombretti sono estremamente pigmentati e, testati con un primer occhi, durano per tutta la giornata. Cosa che ho apprezzato maggiormente è la loro sfumabilità. Il prezzo di questa palette è di € 53,00 (link qui).



Rossetto liquido Splash: Secondo prodotto che ho scelto è questo rossetto liquido nella colorazione Stoic, bordeaux intenso. L'applicazione è omogenea e precisa grazie anche all'applicatore. Il prodotto è molto cremoso e piacevole sulle labbra, il finish resta opaco ma purtroppo non si asciugaComunque il colore è molto bello ed è molto valido, mi ci sto trovando bene. Ovviamente sul sito sono presenti diverse colorazioni che vi invito ad andare a vedere :) il loro prezzo è di € 29,00 (link qui).







❥ Mascara amplificatore Moodstruck 3D Fiber Lashes+ : Ultimo prodotto che vi mostro, ma sicuramente non per importanza, è stato il più sorprendente tra i tre. Mi è stato inviato da lei senza che glie lo richiedessi in quanto è considerato da lei, e da tutto il team, un prodotto che non si può NON provare! E infatti non potrei esserle più grata! Sto parlando di questo mascara bifasico, costituito da un tubetto contenente il gel base/fissativo e un tubetto contenente le fibre pure. L'applicazione consiste nell'applicare un primo strato di gel, applicare poi sopra le fibre e nuovamente uno strato di gel, ripetendo l'azione finchè non si ottiene il volume/la lunghezza desiderata. Il risultato è davvero formidabile già dalla prima applicazione delle fibre, forse anche "eccessivo" per chi ha già delle ciglia medio/lunghe. L'unica cosa che non mi fa impazzire è che lo scovolino per come è fatto non riesce a separare per bene le ciglia come piace solitamente a me, ma a parte questo devo dire che è davvero fenomenale e per chi ha delle ciglia inesistenti è davvero una mano santa! Ovviamente vi lascio qui una foto del prima e dopo per farvi rendere conto della differenza straordinaria! Quindi questo prodotto è assolutamente promosso e stra-consigliato! Il prezzo di questo prodotto è di € 31,50 (link qui).
   prima                 solo gel               gel+fibre
  ___________________________________________________________________________
Perciò in sintesi non posso fare altro che consigliarvi questo brand ed invitarvi anche solo a dare un'occhiata al loro sito, ci sono davvero un sacco di prodotti interessanti! 
Spero come al solito che il post vi sia piaciuto e che possa essere stato utile!
Vi aspetto al prossimo post <3

Commenti

  1. Wow penso proprio che il mascara lo prenderò :D

    http://aglamourblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati, molto bello il rossetto liquido!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand mi piace molto l'effetto del mascara devo proprio prenderlo

    RispondiElimina
  4. Il mascara e il rossetto liquido sembrano davvero ottimi prodotti, prima o poi proverò :)

    RispondiElimina
  5. anche io ne ho sentito parlare e quel mascara con le fibre è davvero fotonico! mai visto un effetto così pieno e voluminoso in uno!

    RispondiElimina
  6. Adoro la versione drama e quindi mi incuriosisce molto il mascara con le fibre

    RispondiElimina
  7. molto graziose le tonalità degli ombretti di questa mini palette, mi piacerebbe provare anche il mascara

    RispondiElimina
  8. Che bello, sempre più marchi cosmetici esteri stanno aprendo al mercato nel nostro paese, ci sono tantissimi brand che amo che che non acquisto per lo spauracchio della dogana. Ottimo dunque l'approdo di Younique, non mancherò di provarlo!

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la palette di ombretti devo acquistarla anche io non resisto ad una belle ma sopratutto ottima palette

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo site ,davvero sono interessanti questi prodotti make-up ,sopratutto la mascara....lo voglio

    RispondiElimina
  11. Devo proprio acquistare dei prodotti per il make up nuovi, in questi giorni ho fatto pulizia e ne ho buttati via molti. Grazie per il consiglio, andrò a curiosare sul sito

    RispondiElimina

Posta un commento