Lime Crime Velve- tins: mini velvetines boxed set







Ciao a tutti ragazzi e bentornati in un nuovo post! Come va? Chiedo scusa per l'assenza della scorsa settimana, ma conciliare studio blog sta diventando sempre più difficile con il passare del tempo, ma questa settimana non volevo assolutamente rinunciare alla pubblicazione così ho deciso di prendermi un po' di tempo per parlarvi di un nuovo acquisto che mi è arrivato la scorsa settimana. Il giorno di San Valentino il sito di Lime Crime ha deciso di mettere le spedizioni gratuite in tutto il mondo,  inserendo inoltre qualche offerta su vari prodotti, in particolar modo sui prodotti labbra. Ho sempre amato e idolatrato i prodotti Lime Crime vedendo le foto sui social ed ho sempre voluto provarli, ma purtroppo le spese di spedizione qui in Italia hanno davvero un costo molto elevato ed è questa la ragione che mi ha sempre frenata nell'acquisto. Ma questa volta ho dovuto assolutamente cogliere l'occasione per farmi un piccolo auto regalo e testare personalmente i loro splendidi prodotti labbra. Quindi ho deciso di prendere questo splendido set costituito da tre delle loro Velvetines in minisize nella colorazione CHAMPAGNE ROSE. La confezione è davvero bellissima: le tre tinte sono contenute in questa splendida scatolina di latta a forma di rosa ramata con dettagli bianchi e rosa, ma ogni set in base alle colorazioni delle tinte varia anche nella colorazione della scatola.
Essendo il mio primo ordine Lime Crime avevo intenzione di prendere delle tinte in colorazioni particolari, che non avessi nemmeno simili, ma che allo stesso tempo avrei potuto sfruttare parecchi: così ho deciso di prendere questi tre colorazioni di cui due metallizzate ed una matte. Il trend delle labbra metallizzate ormai sta spopolando e non vedevo l'ora di provare qualcosa anche io!
Ma andiamo a vedere nel dettaglio le colorazioni contenute in questa box:



  • HAPPI: la prima colorazione contenuta è Happi, un bellissimo rosa metallizzato con dei micro riflessi dorati. Questo colore è davvero bellissimo, la particolarità sta ovviamente nel suo finish, ma nell'insieme è un colore davvero molto portabile e di grande effetto.
  • LULU: la seconda colorazione è Lulu, l'unica Matt delle tre, ed è un nude con un leggero sottotono marrone. Questa colorazione si abbina perfettamente al colore della mia pelle, è il mio colore nude per eccellenza e ne sono davvero innamorata.
  • LANA: la terza colorazione è Lana, a mio parere il pezzo forte di questo set. Anche questa ovviamente metallizzata, presenta una colorazione ramata meravigliosa. L'effetto che ha sulle labbra è pazzesco il colore è davvero particolare ed è anche pazzesco da utilizzare come eye-liner. È in assoluto la mia preferita tra le tre!
Ma ora passiamo al giudizio sulla formulazione e sul finish

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi prodotti in quanto non credevo valessero realmente il prezzo che costano. Mi è già capitato altre volte di provare i prodotti di aziende famose per le loro tinte che però mi hanno lasciata un po' delusa, ma non è questo il caso. La formulazione delle tinte è altamente pigmentata, basta intingere il pennellino una sola volta per avere una coprenza perfetta su entrambe le labbra, pertanto basta davvero una piccola quantità per un risultato perfetto. Ma pigmentazione a parte, la cosa che davvero mi ha sorpresa più di tutti è il tempo in cui queste asciugano, che è circa immediato. Non appena vengono applicate infatti si asciugano immediatamente, diventando completamente
opache e no-transfer. Non lasciano quindi quella sensazione appiccicaticcia fastidiosa sulle labbra, non trasferiscono il colore da nessuna parte, ma soprattutto, nonostante siano così rapide nell'asciugatura, non seccano affatto le labbra, restano leggerissime, quasi impercettibili.
Sono quindi rimasta davvero entusiasta del mio acquisto e quasi mi pento di aver voluto prendere solamente questo prodotto perché chissà quando riuscirò a fare un nuovo ordine!
Quindi in conclusione il mio giudizio è estremamente positivo, sono davvero felicissima e non posso fare altro che stra approvarle e consigliarvele !
___________________________________________________________________________
E voi avete già acquistato dei prodotti di questa marca? Come vi siete trovate? Fatemi sapere giù nei commenti la vostra esperienza e io vi saluto e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. È da tempo che desidero acquistarle,credo proprio che mi deciderò,queste tonalità poi sono davvero bellissime 😊

    RispondiElimina
  2. molto bella la mini box in cui sono contenute, mi piacciono tanto tutte e tre le tinte

    RispondiElimina
  3. per me sono le migliori tinte labbra disponibili, e la gamma colori è unica! queste tins le avevo adocchiate ma poi non le ho prese perchè ho già diverse tinte!

    RispondiElimina
  4. Con questo post mi inviti proprio a nozze io amo queste tinte non posso farne più almeno i colori che ci hai mostrato sono fantastici li adoro

    RispondiElimina
  5. Colori stupendi, contenuti in piccola mini box gioiello, che è certamente un'idea regalo molto gradita . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. ma quanto è bella Lana,wow! Anche se mi piacciono tutte e tre le colorazioni

    RispondiElimina
  7. a saperlo che c'erano le spedizione gratuite mi sarei fatta un regalone di S.Valentino! :D ho solo una tinta Lime Crime e mi piace da morire, volevo acquistarne di altri colori

    RispondiElimina
  8. Che belle le tinte limecrime😍 Prima o poi cedero anche io!!! Adoro lulu!

    RispondiElimina
  9. Che belle queste tinte labbra! ... Me ne sono letteralmente innamorata! 😍 ... Quando avrò un po' di money sicuro me ne compro una! 😍

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito questo brand, la scatolina è dolcissima

    RispondiElimina

Posta un commento