Born Pretty Store - (collab)haul #6

Ciao a tutte ragazze e finalmente BENTORNATE in un nuovo post!
Non vedevo assolutamente l'ora di tornare e fortunatamente per me gli esami sono già terminati, ciò significa che posso tornare a dedicarmi a ciò che amo: il mio Blog 
Nel mio periodo di assenza però si sono accumulate un sacco di novità da mostrarvi e ovviamente non ho smesso di pensare a quali nuovi contenuto portare sul blog al mio ritorno, infatti ho già moltissime idee per le prossime settimane!
Oggi voglio iniziare a smaltire qualche pacchettino mostrandovi gli arrivi dello scorso mese da Born Pretty Store.Questa volta ho solamente tre cosine da mostrarvi poiché collaborando ogni mese con questo sito non so proprio più cosa prendere! Ma nonostante questo resto sempre soddisfatta dei loro prodotti, quindi bando alle ciancie, iniziamo subito!

CONTOUR BRUSH: Il primo prodotto che ho scelto, unico make-up tool di questo haul, è questo pennello da contouring rosa pastello con dettaglio rose gold che riprende il set di pennelli che vi ho mostrato nello scorso haul (link qui). Anche la qualità di questo è ottima, ma provandolo mi sono resa conto che è un po scomodo visto la fila di setole molto sottile che lascia una linea di terra marcata senza riuscire a sfumarla. Trovo sia piuttosto adatta invece per l'applicazione dei prodotti per contouring in crema. Il prezzo di questo pennello è di $3.29, link diretto qui.

❥ COLLANA CON FOGLIA: Secondo prodotto scelto è questa collana tripla dorata: sulla catenina più accollata tre perline azzurre, splendide abbinate all'oro della catenina e soprattutto sulla abbronzatura, sulla seconda catenina invece una foglia molto sottile e forata. Per finire uno splendido ciondolo con una piuma allungata. Trovo che queste collane siano splendide soprattutto per arricchire gli outfit estivi ed è proprio per questo che ho scelto di prenderne anche un'altra. Purtroppo, essendo passato molto tempo dall'acquisto, il link del prodotto ora rimanda ad altri prodotti, purtroppo succede con questi siti, quindi mi spiace non potervelo mettere..

COLLANA TRIANGOLO: Come appena detto, ecco la seconda collana "tripla" che ho scelto. Anche questa dorata, la prima catenina, la più accollata, è una catenina più sottile delle altre due con delle piccolissime perline, sempre dorate. La mezzana presenta invece al centro la sagoma di un piccolo tiangolo e l'ultima una semplicissima asticella dorata. Trovo che anche questa sia bellissima, più semplice e delicata, ma ugualmente bellissima. Il prezzo di questa è di $1.77, potete acquistarla qui.


_____________________________________________________________
Questo è tutto per questo mini haul, spero vi siano piaciuti i prodotti scelti questa volta!
Come sempre vi invito a visitare il loro sito e vi ricordo che i pacchetti impiegano circa 4-5 settimane ad arrivare, arrivando dalla cina.
Auguro a tutte voi una splendida giornata, vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. uuuuufffiiiiiiii mi piaceva tantissimo la collana con la piuma,curioserò se c'è altro nel sito,per caso sai se sono nichel free??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stupenda, mi spiace che abbia cambiato link, spero stia ancora da qualche parte nel sito !!
      Comunque devo dirti che non lo so, mi dispiace :(

      Elimina
  2. La collana con la piuma è davvero molto carina ma anche le altre cose sono da sbirciare

    RispondiElimina
  3. Io adoro i Bijoux particolari e questa collana lo è davvero.... La voglio anche io....

    RispondiElimina
  4. Molto carine queste collane. Amo i bijoux che si sovrappongono e i prezzi sono ottimi. Ho sentito parlare spesso di questo sito ma non ho mai guardato...é arrivato il momento.

    RispondiElimina
  5. Le collane mi piacciono tantissimo perche sono delicate ma d'effetto!

    RispondiElimina
  6. la collana con la piuma è davvero carinissima, voglio prenderla

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo sito ha dei prodotti molto interessanti a poco prezzo belli quelli che ci mostri 🙂

    RispondiElimina
  8. Molto particolari queste collane, mi piacciono anche come idea regalo

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il pennello da contouring..esteticamente attira molto, seguirò il tuo suggerimento di usarlo con prodotti in crema!

    RispondiElimina
  10. Conosco questo sito e acquisto molte cose mi piace molto la collana con le piume

    RispondiElimina
  11. Andrò a curiosare su questo shop on line, sinceramente non lo conosco ancora ma le collane mi piacciono molto .... e mi piacciono anche i prezzi!

    RispondiElimina

Posta un commento