Pixi beauty - #pixipretties





Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Nel post di oggi vorrei mostrarvi il contenuto di un pacchetto molto molto speciale dalla azienda Pixie beauty che ormai chi mi segue da un po' sia sul blog che su instagram già conoscerà. All'inizio di questo mese mi è stato recapitato un pacchetto pieno zeppo di prodotti che mi hanno fatta innamorare ancora di più di quanto non mi fossi già innamorata con i pacchetti precedenti e quindi fremevo dalla voglia di condividere il suo contenuto con voi!

MAKE-UP 
Questo posto si dividerà in prodotti make-up e prodotti per la skin Care, vorrei proprio iniziare la prodotti make-up che mi sono stati inviati. Tutti questi prodotti nascono dalla collaborazione di Pixie beauty con grandi blogger e beauty blogger e devo dire che queste collaborazioni sono eccellentemente riuscite! E se siete curiosi di conoscerle Vi lascerò il link dei loro blog taggati sui loro nomi

Primo prodotto che vi mostro è questo illuminante nato dalla collaborazione con ASPYNOVARD nella colorazione Rome Rose: una polvere minerale naturale con proprietà idratanti. È presente in tre diverse colorazioni: London Lustre, la colorazione più chiara, Rome Rose, colorazione rosata e Santorini Sunset, la più dorata. Il prezzo è di $16.00 (LINK)


La Strobe and Bronze palette, nata dalla collaborazione con Maryam Maquillage è tra i prodotti che sto amando di più. Al suo interno troviamo: 3 Bronze shades di cui due terre matte per il contouring, una calda (City Kitty) ed una fredda (Statuesque)  ed una terra più luminosa (917) e 3 polveri illuminanti: 
-HIGHLINE: la colorazione più pescata
-EMPRESS: la colorazione più rosata e fredda
-LEX: la colorazione più durata e scura. Tutti e tre hanno riflessi dorati. È una palette davvero super super valida adoro la scrivenza e la sfumabilità, è diventata subito la mia palette per il contouring preferita! Il prezzo è di $20.00 (LINK)


Ultimo prodotto make-up e la palette di ombretti Get the look - ItsEyeTime in collaborazione con ItsJudyTime. È una palette dai toni prevalentemente caldi e credo sia estremamente versatile, adatta per la creazione sia di look da giorno che da sera. Al suo interno sono presenti 12 cialde da 1,2 g ciascuna, ordinate nella palette dall'alto in basso dalle colorazioni più chiare a quelle più intense. Ci sono 5 colorazioni matte da transizione ( good morning, honey bear, tu tu, dark chocolate e Aww snap ) e 7 shimmer/metallizzate/glitter ( snowflake, Bubbley, itsmommyslife, Brick, getaway, Ping, night night). Ovviamente sono innamorata anche di questa, è una palette estremamente valida, la pigmentazione di tutti colori, sia matte che shimmer, è eccezionale, sono un po' polverosi ma estremamente sfumabili, si possono creare dei look davvero bellissimi e soprattutto le prime due cialde in alto a destra sono sensazionali per creare punti luce. Il prezzo di questa è di $24.00 (LINK)

SKIN CARE
Siamo quasi alla fine, ora è il turno dei prodotti che mi sono stati inviati per la skin Care che sono due di cui uno è il Glow tonic, tonico viso di chi ci ho già parlato qui.
Quindi oggi mi soffermerò solo su un prodotto di skin Care: il double cleanse 2-in-1 nato dalla collaborazione con Caroline Hirons, un prodotto per la detersione/pulizia Del viso in cui da una parte è contenuto un olio solido mentre dall'altra una crema detergente. Questo prodotto è eccezionale per struccarsi, io personalmente prelevo una quantità di olio solido e inizio a massaggiarlo sul mio viso per far sì che tutto il make-up si sciolga, dopo di che con un dischetto di cotone vado a rimuovere tutto. Secondo step è quello di applicare la crema detergente, allo stesso modo ne prelevo una piccola quantità la massaggio sul viso e con un dischetto di cotone levo il restante make-up. Sciacquo il viso ed è fatta!
La pelle si strucca alla perfezione e resta morbida ed idratata. Sarò ripetitiva ma anche questo prodotto è davvero valido, il prezzo è di $24.00 (LINK)

_______________________________________________________________

Bene ragazzi questa tutto per questo splendido haul, sono davvero felicissima di poter provare prodotti di questo brand di cui mi sto innamorando giorno dopo giorno. È una marca a mio avviso che merita di essere conosciuta ed acquistata di più che non annulla da invidiare a altri brand più prestigiosi, quindi se siete in cerca di qualche prodotto vi consiglio di andare a cercarlo anche sul loro sito www.pixibeauty.com

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand ma le tue parole mi hanno convinta sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia non conoscevo questa box, e mi piacciono da morire tutti i prodotti che hai ricevuto in particolare le due palette! Davvero stupende!!

    RispondiElimina
  3. conosco il brand e vorrei tanto provare alcuni loro prodotti, soprattutto il double cleanse e la palette!

    RispondiElimina
  4. brand assolutamente nuovo, è la prima volta che ne sento parlare.... vado a curiosare sul sito gli altri prodotti

    RispondiElimina
  5. il brand lo conosco ma non ho mai provato nessun prodotto. non sapevo facesse anche prodotti di skin care, molto interessante

    RispondiElimina
  6. Ho dato un'occhiata al sito, in effetti ci puoi trovare di tutto per la bellezza, è perfetto!
    La prima paletta di Maryam è stupenda 😍

    RispondiElimina
  7. un brand che non conoscevo, mi piacciono molto i colori della palette, voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso questo brand non lo conoscevo. Mi piacciono tantissimo questi prodotti specialmente la palette.

    RispondiElimina

Posta un commento