Welcome to Sigma Affiliates pt.2 - makeup (BrightPink)

Ciao a tutti ragazzi e bentornati in un nuovo post! Oggi sono qui per mostrarmi la seconda parte del mio pacco di benvenuto da parte di sigma beauty, ossia i prodotti inerenti al make-up occhi. Questa seconda parte sarà un po' più breve perchè non ho ancor avuto modo di testare per bene i due prodotti labbra che mi sono stati inviati, ma anche qui ho davvero delle cose bellissime da mostrare. Chi di voi ha visto il mio video su YouTube saprà già di cosa sto parlando e se non l'aveste ancora fatto vi invito a farlo, ve lo lascio come sempre alla fine del post 

Il primo prodotto di cui vogolio parlarvi è un prodotto che mi ha resa molto felice: il GEL EYE LINER nella colorazione  WICKED.






Questo eye-liner fa parte dei Best seller del brand ed è per l’appunto un eye-liner in gel dalla texture molto morbida, si stende molto bene, non lascia grumi, il colore è super intenso e applicato con il giusto pennello renderà l’applicazione dell’eye-liner facile e perfetta. Dico che sono stata molto felice di riceverlo perché da poco ho iniziato ad utilizzare questa nuova tipologia di eye-liner e mi ci sto trovando davvero molto bene, perché trovo sia un prodotto estremamente versatile, perfetto per un facile utilizzo dell’eye-liner, ma anche come base per uno smoky-eyes o per realizzare dei make-up più artistici, come amo fare. Ovviamente ho preferito testarlo, provarlo ed utilizzarlo con i pennelli che mi sono stati inviati dall’azienda stessa e che vi ho mostrato nel precedente post che vi lascio linkato qui. È davvero un prodotto super valido, si lavora benissimo e il colore è un nero intenso: niente da dire, lo amo! Il prezzo è di $14.00 e vi lascio il link qui - https://goo.gl/MCGNMM













Passiamo ora al secondo prodotto occhi, il più sostanzioso a mio avviso, e sto parlando della EYE SHADOW PALETTE - SMOKE SCREEN. Questa palette contiene 12 ombretti dai finish differenti e ogni cialda contiene 1 g di prodotto. Le colorazioni sono in prevalenza nude, o comunque molto basiche, che permettono di realizzare make-up molto portabili, ma allo stesso tempo permettono la realizzazione di look sia da giorno, che da sera: adoro le palette che permettono una trasformazione giorno-notte in poco tempo, punto a suo favore!
Tra le colorazioni molto Basic troviamo però una tonalità più particolare che può aggiungere un tocco in più al look da tutti i giorni: NEBULA, un color acquamarina dai riflessi dorati, molto molto luminoso.

Ho adorato la scelta azzardata di questo colore che si abbina perfettamente a tutte le altre tonalità.
La formulazione degli ombretti non contiene parabeni né solfati, la durata è molto buona, i colori si sfumano e lavorano perfettamente.
L’unica cosa che non mi è piaciuta è la pigmentazione di alcune colorazioni ed il fatto che ci siano in prevalenza ombretti dal finish brillante, quindi glitter e perlescenti , rispetto alle colorazioni matte.
VEILED: champagne pescato, glitter
OPULENT: color ramato, perlescente
EMBER: marrone/bronzo perlescente
THOUNDERHEAD: caffè macchiato, matte
MISTY: lilla pallido, matte
HAZE: malva con una punta di mar
a lunga di vrone, matte
SVELTE: martoncino con unerde, matte
RAVE: marrone con sottotono violaceo/melanzana con glitter oro, glitter
NEBULA: come già detto e un duochrome acquamarina/ oro
ATMOSPHERE: marrone rossastro scuro con glitter rossi, glitter
CINDERS: grigio ferro, perlescente
ALMOST JET: nero carbone intenso, base matte con micro glitter

Il prezzo di questa è di $39.00, ptete acquistarla qui - https://goo.gl/bE8tFJ



Questo quindi era tutto! Prima di lasciarvi al video però volevo rendervi partecipi di un'iniziativa di Sigma, ossia che a partire da oggi per tutto il mese di ottobre per ogni FLAT KABUKI (F80) ROSA acquistato dal loro sito, il 20% del prezzo sarà donato all’associazione Bright Pink, per il tumore al seno.
Credo sia un’iniziativa davvero bellissima e acquistando questo bellissimo kabuki si possono davvero salvare delle vite.
Costa $25.00 , postere acquistarlo qui - https://goo.gl/cpXgUF

Anche nel caso in cui non foste interessate all'acquisto vi invito a leggere di più sull'iniziativa a questo link https://goo.gl/53UKQK e a condividerla con i vostri contatti.



___________________________________________________________

Grazie come sempre per aver visitato il mio blog, spero che il posto auto ed io vi aspetto al prossimo con una super super novità per il blog!

Commenti