Welcome to Sigma Affiliates pt.1 - brushes

Ciao a tutte ragazze e benvenute al nostro appuntamento settimanale! La scorsa settimana ho caricato un video haul condividendolo con voi nel post in cui vi parlavo della mia splendida collaborazione con Basic Beauty Tools che vi invito a seguire su instagram e, se ancora non l'avete fatto, vi invito anche a leggere il post al riguardo.
Il video Haul riguardava anche un'altra azienda, la Sigma Beauty, che oggi ho il piacere di portare anche sul mio blog!
Come ho già detto nel video (in cui vi mostro tuuuuutto nel dettaglio quindi andatelo a vedere!!), mi è stata accettata la richiesta per entrare a far parte della sezione Affiliati di Sigma e per questo mi è stato inviato un pacco di benvenuto pieno di cose stupende di cui oggi vi mostrerò la prima parte, ossia pennelli e prodotti per la cura dei pennelli, prodotti grazie ai quali Sigma si è fatta conscere in tutto il mondo! Per quanto riguarda i make-up che mi è stato inviato preferirei parlarvene più in là per continuare a testare tutto.

BRUSHES
3D HD KABUKI: il primo pennello che mi è stato inviato è un pennello viso tra le ultime novità del brand: un kabuki a setole molto molto fitte con due tagli obliqui che rendono questo pennello inconfondibile! Adatto per l'applicazione del fondotinta, ma in generale per la stesura di prodotti sia in crema che in polvere. Il prezzo è di $ 25.00 -  https://goo.gl/HXJMPr
E06 WINGED LINER BRUSH: secondo pennello è questo piccolissimo pennelino angolato da eyeliner, sia liquido che in gel, che permette un estremo controllo nell'applicazione. Il prezzo è di $ 15.00 -  https://goo.gl/jjp5Ye
BASIC EYES KIT: ultimo prodotto per la sezione pennelli è questo kit contenente 7 pennelli occhi, tutti quelli che servono per creare un look completo e perfetto. Il kit contiene:
  • E05 - Eye Liner: pennellino da eyeliner appuntito, adatto per eyeliner in gel e liquido, che permette di creare una linea precisa ed uniforme.
  • E30 - Pencil: pennello a penna adatto per applicare e sfumare l'ombretto lungo la rima cigliare esterna superiore ed inferiore.
  • E40 - Tapered Blending: pennello da sfumatura a setole lunghe e morbide, perfetto per sfumare i colori nella piega, crea una sfumatura borbida ed uniforme.
  • E55 - Eye Shading: pennello a setole corte e fitte per l'applicazione del colore.
  • E60 - Large Shader: è la versione un po' più grande del pennello precedente, adatto per l'applicazione di ombretti in polvere, in crema o base, grazie alla sua dimensione rende velocissima l'applicazione del prodotto su tutta la palpebra, in maniera uniforme.
  • E65 - Small Angle: pennellino angolato per l'applicazione di prodotti in gel o in polvere, crea linee precise lungo la rima cigliare superiore ed inferiore.
  • E70 - Medium Angled Shading: applica il prodotto creando una sfumatura soft e precisa.
Il kit è venduto al prezzo di $ 77.00 , acquistando i singoli pennelli raggiungereste una somma di $ 111.00 - https://goo.gl/ZsxsRE (i link dei singoli pennelli sono taggati sui loro nomi)

BRUSHES CARE



Passiamo ora proprio alla cura dei pennelli per la quale mi hanno inviato due prodotti:
BRUSH CLEANING SPA: impossibile non conoscerlo! Il "tappetino" per la pulizia dei pennelli, ne esistono diverse verisoni, questa credo sia la più grande. Sul retro sono presenti delle ventose che permettono al tappetino in silicone di ancorarsi al lavandino. La superficie presenta 7 diverse texture per pulire pennelli occhi e viso. Il prezzo è di $ 32.00 - https://goo.gl/mktrxz 
SIGMAGIC BRUSHAMPOO: Shampoo per pennelli 100% naturale, deterge a fondo i pennelli senza danneggiarli/rovinarli. A me sono stati inviati due samples, ma sul sito potete acquistarlo nella confezione da 150ml al prezzo di $ 15.00 - https://goo.gl/1vSwDD

per scoprire la seconda parte del pacco (prodotti make-up) guardate il video!

_______________________________________________________________
Per una patita di pennelli come me questo è i paradiso, non potrei essere più felice di aver ricevuto tutti questi splendidi prodotti!
Ho testato già da un po' tutti i pennelli e sono davvero eccezionali. Io personalmente giudico la qualità dei pennelli in base alla capacità di sfumare del pennello da sfumatura e vi assicuro che non c'è paragone. Ho molti pennelli buoni se non ottimi, ma il pennello da sfumatura E40 li batte tutti.
Ho ovviamente testato anche gli altri pennelli e sono davvero tutti eccezionali, anche i pennellini da eye-liner sono TOP!
Ovviamente li ho testati ed utilizzati con diverse marche di palette per vedere il oro comportament con dverse colorazioni, formuazioni e textures.
Vi consiglio tutto ciò che vi ho mostrato nel post, per scoprire la seconda parte del pacco uardate il video!
A presto

Commenti

  1. Ricevere tutto quello che hai ricevuto tu farebbe felice chiunque. Molto interessanti i pennelli. Corro a guardare il video.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai utilizzato i prodotti della Sigma ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. Vado a vedere il video...sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  3. Sigma ha dei prodotti troppo belli questo è ottimo per la pulizia dei pennelli ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  4. Ho guardato il video dello spacchettamento. I pennelli sono davvero fantastici ! Mi piacciono molto anche i colori dei due rossetti. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo ottimo brand

    RispondiElimina
  5. non conoscevo i prodotti di questo brand, ma questi pennelli sembrano davvero ottimi, voglio proprio cambiare i miei, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina

Posta un commento