Halloween make-up ideas || Pinky Paradise coupon

Ciao ragazze, bentornate in un nuovo post!
Oggi vorrei continuare con dei post a tema Ottobre proponendovi qualche idea per questo Halloween!
Quest'anno ho decso di sbizzarrirmi particolarmente con la realizzazione di diversi trucchi che ho pubblicato sul mio profilo instagram (@alessiabigangels), quindi ho pensato di raccoglierli tutti in questo post, mettendone anche qualcuno di più vecchio, per dare qualche idea a chi ne è in cerca.

JOKER & HARLEY QUINN
I primi due makeup che voglio mostrarvi sono chiaramente ispirati al film Suicide Sqad uscito lo scorso anno. Ho quindi voluto ricreare il make-up dei due personaggi principali, proponendo ovviamente una versione femminle di Joker.
Per entrambiho utilizzato un fondo più chiaro della mia pelle, ma potete utilizzare anche una base bianca de la avete. Per i dettagli realizzati con l'eyeline vi consiglio l'eyeliner di Bronx Colors: è davvero ottimo, scrive benissimo, lascia una linea precisa e la sua particolarità è che da una parte ha la punta, dall'altra uno stampino a forma di cuore, perfetto per la realizzazione di entrambi i makeup!

SCHELETRI
Uno dei trucchi per halloween che più mi piace realizzare è quello dello scheletro: un trucco classico che però può essere realizzato in tantissimi modi diversi, ci si può davvero sbizzarrire!
Qui di seguito vi lascio le mie differenti proposte:

SPAVENTA PASSERI
Un trucco semplicissimo da realizzare, carino da vedere e che da subito l'idea di autunno è lo spaventa passeri! E' davvero un makeup facile e veloce, adatto per chi vuole truccarsi senza però strafare. Inoltre avrete bisogno di pochissimi prodotti:
Ombretto arancione
Matita nera / eyeliner nero 
Ciglia finte (opzionali)
Matita marrone per le lentigini


INGRANAGGI E SQUAME DI SIRENA




Questa proposta si differenzia dalle altre in quanto parliamo di makeup da realizzare sul corpo, non sul viso. Sono trucchi che ovviamente richiedono un certo tipo di abbigliamenti, che lo lasci scoperto, e che richiedono diverso tempo per la realizzazione.
Entrambe le proposte cosistono nel far vedere qualcosa al di sotto della nostra pelle:
Gli ingranaggi sul petto richiamano ovviamente i nostri organi interni. Io ho deciso di limitarmi al "disegno" in se', ma se lo si vuole rendere più d'effetto si può ricreare sul contorno un effetto di pelle rialzata, come ho fatto per l'effetto sirena riprodotto sulla mia gamba, proprio come se al di sotto della mia pelle si nascondessero in realtà delle squame. E' stata la mia prima volta n cui ho provato a riprodurre l'effetto della pelle rialzata, infatti potrete vedere che non è perfetto, ma credo renda benissimo l'idea!
Per farlo ho utilizzato semplicemente della colla vinilica e della carta igenica. Ho poi ricoperto tutto con del fondo tinta e aggiunto il Blush in Gel di Pixi Beauty nella colorazione Flushed per ricreare l'effetto livido.

HALF ZOMBIE
Sulla scia del concetto precedente vi mostro questo make-up in cui ho metà del viso truccata normalmente e metà zombie: io ovviamente vi faccio vedere la mia proposta, ma potete realizzare qualiasi altro tipo di  make-up sullo stesso concetto: quindi mezzo viso normale e mezzo viso truccato da "mostro".
Qui ho utilizzato per enfatizzare il look delle lentine bianche provenienti dal sito Pinky Paradise ed anche per il prossimo ho utilizzato delle lentine sempre bianche, ma totalmente !
Vi lascio il video della realizzazione!

THE WALKING DEAD
L'ultimo make-up che vi faccio vedere è quello che ho realizzato per il video tutorial di queso anno. Ho deciso di chiamarlo "the walking dead", è decisamente il make-up più realistico e più "horror", sicuramente il meno bello da vedere, ma di grande effetto!
Potete seguire la realizzazione passo passo nel mio video qui sotto

Come avrete visto negli ultimo due makeup ho utilizzato delle lenti a contatto speciali: provengono dal sito PINKY PARADISE ed ho qui per voi un codice sconto del 50% valido fino al 31/10/2017 !

Clicca sul CODICE  e vai allo SHOP!
______________________________________________________________
Grazie come al solito per essere passati sul mio blog,
vi aspetto al prossimo post!

Commenti