Monthly Outfit - Ottobre

Ciao a tutte e bentornate in un nuovo post, ma soprattutto buon inizio Ottobre a tutte quante! Sono emozionatissima perché a partire da oggi inizierà una nuova tipologia di post sul mio blog. Da tempo stavo riflettendo sul fatto che da quando ho ridotto i post settimanali da due ad uno ho tagliato fuori i post dedicati agli outfit . Nel corso del tempo però mi è capitato che qualcuno (conoscenti e non) chiedessero proprio di pubblicarne e così questa estate ho deciso di impegnarmi per farlo più spesso sul mio profilo Instagram (@alessiabigangels)
Ultimamente però ho iniziato a pensare che l’argomento fashion è venuto a mancare da molto ormai  sul blog ed era il momento di riportarlo in vita essendo una delle mie passioni ed essendo uno dei primi argomenti trattati e pubblicati sul blog. Pensando e ripensando ho così preso una decisione:

 ogni primo post del mese, quindi ogni primo mercoledì del mese, potrete trovare qui sul blog un outfit interamente dedicato ed ispirato al rispettivo mese. 
Per questo nuovo progetto ho deciso di coinvolgere la mia migliore amica in quanto volevo rivoluzionare il modo di fare questo tipo di post, prendendo coraggio e mostrandovi i vestiti indossati. Credo sia la primissima volta che vediate foto scattatemi da altre persone, questo perché provo un’estrema vergogna nel posare davanti a persone ed inoltre trovo che io non sia molto fotogenica, ma questa volta ho deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova esperienza e devo dire che mi sono divertita moltissimo e a fine giornata sono rimasta molto soddisfatta del lavoro fatto. Ovviamente questi splendidi scatti non sarebbero stati possibili senza la mia migliore amica che con tanta tanta pazienza è riuscita a catturare i momenti migliori. Essendo il primo di questa mia idea, questo look è davvero molto semplice, ma volevo piuttosto fare una prova e vedere come potessa andare.

MONTHLY OUTFIT - OTTOBRE

Ottobre mi fa pensare solo ed esclusivamente ad una cosa: Halloween! Così ho proprio deciso di dedicare il look di questo mese a questa festività vestendomi completamente di nero e accompagnandomi negli scatti con una splendida zucca. Volevo quindi proporre un look portabile per tutti giorni, ma che allo stesso tempo potesse essere utilizzato anche il giorno di Halloween o che comunque rimandasse un po’ all’idea della festività.


★ VESTITO: Ho deciso quindi di indossare questo splendido tubino a maniche lunghe nero a costine di H&M.Il tessuto è molto elastico, avvolgE bene le forme mettendo in risalto quindi tutte le curve del corpo. Mi piace molto, trovo sia un capo davvero versatile, mi piace come veste ed è perfetto per il clima di questa stagione: siamo state in mezzo al parco dal pomeriggio fino a sera e non ho mai avvertito freddo.






CALZE: Essendo entrati in una stagione un po’ più fresca ho deciso di abbinare ovviamente delle calze ed ho scelto delle calze a rete, un po’ perché non so, ma mi ricordano Halloween, un po’ perché è stato un grande trend in primavera ed avendole acquistate, e piacendomi molto, ovviamente continuerò ad utilizzarle. Queste qui potete trovarle davvero ovunque essendo infatti un trend, io personalmente le ho acquistate da Tezenis in primavera ed ho visto che ora vanno di moda anche a Maglia molto più larga, altrettanto belle a mio parere!





★ CALZINI: Ai piedi ho inoltre deciso di indossare dei calzini, anche questi andati molto di moda l’inverno passato, e che sono di moda tuttora, riproposti in diverse colorazioni e trame: sto parlando di questi semplici calzini neri con il fiocchetto nero sul retro. Essendo anche questi di moda potete trovarli davvero davvero ovunque, ma questi qui in particolare gli acquistati da calzedonia quest’inverno. Ora Calzedonia, il neozio che ha per primo lanciato questa moda, li sta appunto riproponendo con il fiocchetto glitter, bellissimi e sper festivi!

★ SCARPE: Ultimo capo, ma non per importanza, le scarpe! Ve lo dico subito, queste sono le mie scarpe preferite e lo sono da due anni a questa parte, sono un modello ispirato alle Creepers che acquistai appunto due anni fa da Prima Donna: sono davvero comode, anche queste versatili, il mix perfetto tra il casual e l'elegante e soprattutto la platform sottostante è perfetta per chi è bassa come me e vuole acquistare qualche centimetro in più restando però comoda senza rischiare di cadere o patire le pene dell'inferno (come la sottoscritta).



★ ACCESSORI: Per finire in qualche foto potete vedere che ho deciso di legare i capelli con una mezza coda, fermando i capelli con un piccolo fiocchettino nero acquistato da H&M.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova tipologia, cosa ne pensate delle foto, cosa ne pensate del Look nonostante sia molto semplice anche se a me personalmente piace davvero tanto!



Come detto in precedenza per me ottobre equivale ad Halloween ed è proprio per questo che alla fine di questo post voglio lasciarvi al mio nuovissimo video realizzato proprio per questa occasione in cui vi propongo un trucco davvero davvero spaventoso, forse troppo… Andate a guardarlo!

________________________________________________________

Vorrei iniziare questo mese inoltre ringraziandovi davvero per tutto il sostegno che mi date sia qui che su YouTube (anche lì piano piano cresciamo): le visualizzazioni crescono giorno dopo giorno e non potrei esserne più felice. Al prossimo post!

Commenti

  1. Sei bellissima, fotogenica e stai benissimo con questo outfit, bravissima! E complimenti anche alla tua migliore amica :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti un bellissimo corpo e complimenti per l'outfit molto bello, semplice e particolare

    RispondiElimina
  3. Stai davvero molto bene, il nero ti dona! Ti faccio i miei complimenti di cuore

    RispondiElimina
  4. anche a me ottobre mi fa pensare ad halloween e con questo outfit stai molto bene

    RispondiElimina
  5. Che bellezza!!! Adoro l'outfit, stai veramente bene! per questa stagione è perfetto!

    RispondiElimina
  6. Molto molto carina, nel tuo caso il tubino a costine avvolge bene le forme, nel mio le avvolgerebbe un po' troppo, ahimè :-(

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo outfit mi piace molto il tubino nero, voglio prenderne uno anche io

    RispondiElimina

Posta un commento