TOP 5 palette autunnali

Ciao a tutte ragazze e bentornati in un nuovo post! Ormai siamo in autunno, si fa il cambio stagione degli armadi e per le beauty addicted e inizia la ricerca dei colori perfetti per il make-up della stagione. Ho quindi deciso che condividerò con voi sul mio blog i miei MUST HAVE per l’autunno per quanto riguarda ombretti e rossetti. Oggi è il turno delle mie top five palette per l’autunno, ciò significa che la settimana prossima andrà on-line il post dedicato a rossetti e tinte labbra per la stagione. Lo ammetto, è tantissimo tempo che non compro trucchi nuovi, quindi vi mostrerò palette di cui sicuramente vi ho già parlato in precedenza, ma che trovo siano perfette per realizzare trucchi autunnali: pertanto mi limiterò a darvi nome, marca e mostrarvi la gamma dei colori.
Iniziamo subito!


ANDROGYNY PALETTE - JEFFREE STAR COSMETICS
Tra tutte le palette che ho credo che la prima che vi mostro in assoluto quella più autunnale, non so perché, ma appena la guardo mi viene in mente questa stagione e mi piace molto anche perché presenta una variazione nello schema cromatico non presentando quindi i soliti nude/ marroncini/ ramati
Sto parlando della Androgyny palette di Jeffree Star cosmetics. È una palette stupenda, la pigmentazione è pazzesca, i colori si sfumano e lavorano benissimo. È una palette che non può mandare nella collezione di una Makeup Addict.
Il prezzo di questa è di circa € 45 e potete acquistarla sul sito Beauty Bay senza rischio dogana.
Link al post dedicato




ITSEYETIME - PIXI BEAUTY
La seconda palette è una new entry che vi ho mostrato davvero da pochissimo tempo ma non potevo non inserirla nella mia top 5: sto parlando della palette ItsEyeTime di Pixi beauty.
Anche di questa la qualità è ottima, gli ombretti sono super scriventi, burrosi, alcuni un po’ polverosi, ma basta fare un po’ di attenzione... io la sto davvero adornando.
Il prezzo di questa è di
E potete acquistarla direttamente dal loro sito
Link al post dedicato




CARAMEL MELANGE - ZOEVA
Terza palette che ho voluto inserire è la mia amatissima Caramel Mélange di Zoeva. Come delle altre, vi ho parlato anche di questa mostrandovi anche un make-up di cui postai il video circa un annetto fa, adatto proprio alla stagione.. ve lo lascio qui sotto!
Amo e stra amo le palette di Zoeva, credo siano davvero tra le migliori soprattutto per il rapporto qualità presso imbattibile.
Gli ombretti sono davvero scriventissimi e burrosi, davvero eccezionale, vale sia per gli ombretti opachi che metallizzati (tra l’altro i metallizzati di questa palette sono tra i più performanti che io abbia mai provato).
Questa palette costa € 22 e potete acquistarla dal loro sito ufficiale zoevacsmetics.com o sul sito di Sephora.


NUDE BEACH - THEBALM
Proseguiamo con la 4^ proposta: dal nome sembrerebbe la meno adatta ma trovo che i colori proposti, soprattutto quelli della seconda metà, siano perfetti per questa stagione: sto parlando della Nude Beach di The balm, anche questa portata relativamente da poco sul blog di cui sono innamorata. Anche questa palette è ottima, giusto uno dei colori più chiari, Buff, trovo non sia altamente performante, al tatto la texture risulta essere più “secca” rispetto agli altri, ma nel complesso mi piace tantissimo come si lavorano gli ombretti!
Questa palette costa circa € 36 e potete acquistarla presso le profumerie Limoni o in alternativa sul loro sito limoni.it .
Link al post dedicato




CHOCOLATE BAR - TOO FACED
Ultima palette per questo post, ma non per importanza, non può non essere la splendida e famosissima Chocolate Bar di Too Faced.
Ragazze, la amo, la uso sempre! Ci sono dei colori davvero unici per i quali vale acquistare l’intera palette. I colori metallizzati sono davvero ottimi, scrivono in una maniera pazzesca. I matte anche sono scriventi, non così tanto, ma essendo colori prettamente di transizione, da piega dell’occhio, svolgono il loro lavoro egregiamente. Anche qui ci sono un paio di colori che mi sento di bocciare personalmente: strawberry bon bon: rosa confetto matte, una volta applicato sparisce ! E cherry cordial per il quale sono rimasta davvero molto male poiché dalla cialdina prometteva davvero bene. La scrivenza è pessima, nemmeno prelevandolo con il dito si ottiene un colore pieno e anche questo come per il colore “bocciato” della palette precedente risulta avere una texture più “secca” rispetto agli altri.
Questa palette costa € 48 e potete acquistarla direttamente negli store Sephora o sul loro sito.


____________________________________________________________
Queste quindi sono le mie 5 palette TOP per l'autunno, che ne dite?
Quali sono le vostre? Fatemelo sapere in un commento!
Al prossimo post 

Commenti

  1. di queste ho solo la androgyny che amo e che, secondo me, è originale e perfetta per l'autunno! quella pixi è bellissima, mi piacerebbe prenderla!

    RispondiElimina
  2. stupende queste palette sicuramente qualcuna l'acquisterò io vado matta per queste colorazioni
    e poi i brand sono ottimi

    RispondiElimina
  3. la seconda palette mi piace da morire, adoro quei colori anche se ammetto non mi stanno proprio benissimo :) rimango in attesa del prossimo post, sono alla ricerca di nuovi rossetti ma più che altro, di nuove tinte labbra

    RispondiElimina
  4. Sono tutte belle come colori queste palette, ma la mia preferita in assoluta è l'ultima, Chocolate Bar - Too Faced

    RispondiElimina
  5. Molto belle tutte queste pallette ma la mia preferita è l'Androgyny. Colori stupendi.

    RispondiElimina
  6. jeffrey gia l adoro ma dopo questa ancora di piu!!! tra l altro stupenda la foto con le foglie adoro!!!

    RispondiElimina
  7. Non ho nessuna di queste che hai elencato, però sto facendo un pensierino su androgyny di Jeffry Star che é semplicemente meravigliosa! :)

    RispondiElimina

Posta un commento